Brio_Kolpo_ITA ha scritto:ales ha scritto:Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Eccoti accontentato [url]link rimosso[/url]
il mio antivirus rileva un malware al link riportato, eviterei
Alla pagina o a qualche pop-up ?
no no, alla pagina
da ales » mar gen 13, 2009 18:37 pm
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:ales ha scritto:Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Eccoti accontentato [url]link rimosso[/url]
il mio antivirus rileva un malware al link riportato, eviterei
Alla pagina o a qualche pop-up ?
da scheggia » mar gen 13, 2009 18:37 pm
Burbetta ha scritto:Ma..Ma...cosa sono queste porcate?!![]()
![]()
da scheggia » mar gen 13, 2009 18:39 pm
cinzi ha scritto:no dico ma qualche volta l'avete vista in parete una ragazza bella e discinta (solo imbrago senza gli slip) o solo nelle foto?
da Brio_Kolpo_ITA » mar gen 13, 2009 18:40 pm
ales ha scritto:
no no, alla pagina
da Burbetta » mar gen 13, 2009 18:40 pm
scheggia ha scritto:Burbetta ha scritto:Ma..Ma...cosa sono queste porcate?!![]()
![]()
guardati tutte le foto che ho postato io ... o arte o ragazze che si divertono ... altro che porcate
da scheggia » mar gen 13, 2009 18:40 pm
dikiba ha scritto:Non è molto che bazzico il forum così mi sono dovuto "studiare" tutte e 30 le pagine...è uno degli argomenti + interessanti!!...grazie scheggia per il tuo super contributo
da scheggia » mar gen 13, 2009 18:41 pm
Burbetta ha scritto:scheggia ha scritto:Burbetta ha scritto:Ma..Ma...cosa sono queste porcate?!![]()
![]()
guardati tutte le foto che ho postato io ... o arte o ragazze che si divertono ... altro che porcate
si dai te lo concedo, in effetti le tue sono piu' "artistiche"![]()
Io ho fatto l'artistico, me ne intendo![]()
![]()
![]()
Il titolo del post e' di altro avviso comunque. come certe altre immagini
da Burbetta » mar gen 13, 2009 18:47 pm
scheggia ha scritto:in parole e libertà LaSusy aveva postato il gnokko sul blocco
da scheggia » mar gen 13, 2009 18:48 pm
Burbetta ha scritto:scheggia ha scritto:in parole e libertà LaSusy aveva postato il gnokko sul blocco
Wow
da Burbetta » mar gen 13, 2009 18:50 pm
scheggia ha scritto:
dai dai che anche a voi piace rifarvi un po' gli occhi
da scheggia » mar gen 13, 2009 19:00 pm
Burbetta ha scritto:scheggia ha scritto:
dai dai che anche a voi piace rifarvi un po' gli occhi
Si, ma, a differenza di voi, noi ragazze non abbiamo bisogno di essere cosi plateali
da Burbetta » mar gen 13, 2009 19:05 pm
scheggia ha scritto:questa è una palla
da letturo » mar gen 13, 2009 19:46 pm
Burbetta ha scritto:Un esempio stupido: nella maggior parte dei film vedi piu' nudi femminili o maschili?
da giorgiolx » mar gen 13, 2009 20:03 pm
letturo ha scritto:Burbetta ha scritto:Un esempio stupido: nella maggior parte dei film vedi piu' nudi femminili o maschili?
le donne sono più belle..
da jakarta » mar gen 13, 2009 20:03 pm
letturo ha scritto:Burbetta ha scritto:Un esempio stupido: nella maggior parte dei film vedi piu' nudi femminili o maschili?
da five.eight* » mar gen 13, 2009 20:12 pm
Burbetta ha scritto:five eight ha scritto:Burbetta ha scritto:Ma..Ma...cosa sono queste porcate?!![]()
![]()
porcate?????????
qeste sono ragioni di vita!!!!!!
ragioni di vita per morti di f...
![]()
![]()
da Burbetta » mar gen 13, 2009 20:29 pm
jakarta ha scritto:letturo ha scritto:Burbetta ha scritto:Un esempio stupido: nella maggior parte dei film vedi piu' nudi femminili o maschili?
decisamente più belle!
da Burbetta » mar gen 13, 2009 20:31 pm
five eight ha scritto:no ciccia semplicemente per gli estimatori non ipocriti dei bei culetti.
da letturo » mar gen 13, 2009 21:46 pm
Burbetta ha scritto: l'uomo ragiona con il cervello e con un altra parte del corpo![]()
da Burbetta » mar gen 13, 2009 22:02 pm
letturo ha scritto:Burbetta ha scritto: l'uomo ragiona con il cervello e con un altra parte del corpo![]()
Ah vabbè, rispetto ad altri pareri stavolta c'è andata di lusso!![]()
Quantomeno qua si registra una 'compresenza' di due agenti pensanti!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.