da gug » mar nov 24, 2009 9:41 am
da Raven » mar nov 24, 2009 10:22 am
albertograia ha scritto:sto lavorando su una versione più professionale appena posso la metto alla berlina
da albertograia » mar nov 24, 2009 12:49 pm
Raven ha scritto:albertograia ha scritto:sto lavorando su una versione più professionale appena posso la metto alla berlina
a me veramente piace così com'è!
@ tacchinosfavillante azzerare attacandosi alla fettuccia è un metodo già troppo arrampicatoriamente avanzato per rientrare tra quelli posseduti dagli aderenti al club!
da Raven » mar nov 24, 2009 13:03 pm
albertograia ha scritto:Raven ha scritto:albertograia ha scritto:sto lavorando su una versione più professionale appena posso la metto alla berlina
a me veramente piace così com'è!
@ tacchinosfavillante azzerare attacandosi alla fettuccia è un metodo già troppo arrampicatoriamente avanzato per rientrare tra quelli posseduti dagli aderenti al club!
solo più pulita, quello è uno schizzo al volo su un blocchetto per gli appunti
per gug è il marchietto che ho messo su face
da tacchinosfavillantdgloria » mar nov 24, 2009 22:01 pm
Raven ha scritto:[
da tacchinosfavillantdgloria » mar nov 24, 2009 22:03 pm
da Roberto » mar nov 24, 2009 22:26 pm
da albertograia » mar nov 24, 2009 23:07 pm
da Roberto » mar nov 24, 2009 23:28 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mar nov 24, 2009 23:48 pm
Roberto ha scritto:Buono![]()
Secondo me la scritta AZero non è ben leggibile, trae in inganno. "A zero" è una cosa, mentre "Azero" un' altra.
da Gibolla » mer nov 25, 2009 0:35 am
da arteriolupin » mer nov 25, 2009 0:58 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Roberto ha scritto:Buono![]()
Secondo me la scritta AZero non è ben leggibile, trae in inganno. "A zero" è una cosa, mentre "Azero" un' altra.
in effetti "azero" vuol dire abitante dell'azerbaigian...incontrando un armeno con quella scritta rischieremmo di essere coinvolti in una spiacevole discussione![]()
(per la verità, le guerre in quella regione - in particolare per la questione del nagorno karabakh - sono state una vera tragedia, e forse non si dovrebbe fare certe battute, ma non ho resistito...)
pacifisti saluti
TSdG
da n!z4th » mer nov 25, 2009 8:24 am
Roberto ha scritto:Buono![]()
Secondo me la scritta AZero non è ben leggibile, trae in inganno. "A zero" è una cosa, mentre "Azero" un' altra. Era meglio "A° Power".
Comunque ottimo, si vede che sei pippa nell' animo, ci metti tutto te stesso per interpretare la filosofia azzerista
da Roberto » mer nov 25, 2009 8:35 am
da Roberto » mer nov 25, 2009 9:07 am
Perché fai scarpe da pippa?grip ha scritto:io c'e'!!
da Raven » mer nov 25, 2009 9:38 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:(ma scusate il dubbio da pippa principiante: se infili la mano nel moschettone, come cazzeruola fai dopo a metterci dentro la corda?
)
terzogradisti saluti
TSdG
da grip » mer nov 25, 2009 9:57 am
Roberto ha scritto:Perché fai scarpe da pippa?grip ha scritto:io c'e'!!
da albertograia » mer nov 25, 2009 12:14 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.