la donna ideale dell'alpinista...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda lucky_74 » lun set 15, 2003 15:38 pm

Franceska ha scritto:Anzi, no, scusa. Ho capito. Le cose non bisogna mai farle per l'altro. Altrimenti un giorno ti rompi. Le cose le fai per l'altro solo se fanno piacere anche a te.

Ma scusa a te non fa piacere fare qualche cosa che rende felice il tuo LUI???
A me, sì, parecchio.. :D
lucky_74

Images: 1

Messaggioda Franceska » lun set 15, 2003 15:39 pm

Certo. E allora dove sta il problema???
Franceska

Images: 6

Messaggioda Spider » lun set 15, 2003 15:40 pm

...mmmm... a Lucky74 piace far felice il suo LUI... come in altri topic si ripropone il mistero del suo sesso (O della sua sessualità!)
:wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda GiulioC4 » lun set 15, 2003 15:43 pm

Spider ha scritto:...mmmm... a Lucky74 piace far felice il suo LUI... come in altri topic si ripropone il mistero del suo sesso (O della sua sessualità!)

Azz!! lo dicevo che era losco :lol: :lol: :lol:
Mutande di ghisa per tutti i forumendoli al primo 4000!!!
...lucky si scherza...

...però chissà che colpo per il buon alpineman...pagine e pagine di post e neanche un insulto, per una volta ha tirato fuori qualcosa di interessante...
GiulioC4

Images: 32

Messaggioda lucky_74 » lun set 15, 2003 15:44 pm

Franceska ha scritto:Certo. E allora dove sta il problema???

Il problema sta nel fatto che dopo un po' di tempo che una persona si sacrifica per l'altra in cambio pretende qualche cosa oppure si stufa e se ne va.
Attenzione non dico che una persona debba sacrificarsi per l'altra e non dire assolutamente nulla, quello è la tipica vita da zerbino e non va bene.
Ma spesso mi è capitato di sentirmi rinfacciare queste cose. A quel punto dici: ma io credovo....e normalmente il discorso finisce lì perchè non mi escono più parole di bocca.
E lei non la rivedo più e vengo anche a sapere che non arrampica più!!!!

Così non si fa
lucky_74

Messaggioda Daffi » lun set 15, 2003 15:45 pm

lucky_74 ha scritto:
Il corso di alpinismo l'ho fatto quest'anno e le ragazze le ho portate io (non è un vanto) l'unica che non conoscevo era l'aiuto della guida.....
Per quanto riguarda il CAI sono nel Consiglio direttivo e sono sempre in sede tutte le settimane, ma di donne.......niente. Ho come il presentimento che il paese dove vivo sia troppo piccolo. La sezione fa 380 iscritti circa il 90% sopra i 50 anni il resto sotto i 17 che si vedono solo per la stagione invernale quando si parte con lo sci.
Comunque grazie del consiglio. Avendo pensato la stessa cosa magari vuol dire che sono sulla buona strada

Be', anche a me era capitata la stessa cosa nella sezione del CAI che frequantavo prima: quasi tutti over 50, con organizzazione di gite a sfondo eno - gastronomico.. poi ho cambiato sede e tutto si e' risolto :) !

ciao
Dani
Daffi

Images: 31

Messaggioda lucky_74 » lun set 15, 2003 15:45 pm

Spider ha scritto:...mmmm... a Lucky74 piace far felice il suo LUI... come in altri topic si ripropone il mistero del suo sesso (O della sua sessualità!)

Ma cercate sempre il pelo nell'uovo!!!!! Sono un po dislessico e sbaglio a pigiare i tastini, ma cercate di cogliere il senso :lol: :lol: :lol: :lol:
lucky_74

Messaggioda GiulioC4 » lun set 15, 2003 15:47 pm

lucky_74 ha scritto:

Il problema sta nel fatto che dopo un po' di tempo che una persona si sacrifica per l'altra in cambio pretende qualche cosa oppure si stufa e se ne va.
Attenzione non dico che una persona debba sacrificarsi per l'altra e non dire assolutamente nulla, quello è la tipica vita da zerbino e non va bene.
Ma spesso mi è capitato di sentirmi rinfacciare queste cose. A quel punto dici: ma io credovo....e normalmente il discorso finisce lì perchè non mi escono più parole di bocca.

Così non si fa

Se però la cosa è ambivalente se cioè entrambe sanno e riescono a dare tutto sè stesso per l'altro/a, bè secondo me è la migliore esperienza che si possa vivere, opinione personale.
ciauz
GiulioC4

Messaggioda lucky_74 » lun set 15, 2003 15:49 pm

Dani ha scritto:
lucky_74 ha scritto:
Il corso di alpinismo l'ho fatto quest'anno e le ragazze le ho portate io (non è un vanto) l'unica che non conoscevo era l'aiuto della guida.....
Per quanto riguarda il CAI sono nel Consiglio direttivo e sono sempre in sede tutte le settimane, ma di donne.......niente. Ho come il presentimento che il paese dove vivo sia troppo piccolo. La sezione fa 380 iscritti circa il 90% sopra i 50 anni il resto sotto i 17 che si vedono solo per la stagione invernale quando si parte con lo sci.
Comunque grazie del consiglio. Avendo pensato la stessa cosa magari vuol dire che sono sulla buona strada

Be', anche a me era capitata la stessa cosa nella sezione del CAI che frequantavo prima: quasi tutti over 50, con organizzazione di gite a sfondo eno - gastronomico.. poi ho cambiato sede e tutto si e' risolto :) !

ciao
Dani

Mi suggerisci di trovare una sezione più giovane. Sai ci ho pensato ma la sezione più grande e giovane vicina è a Varese a 30 KM da casa mia. Faccio il pendolare su Milano e arrivo a casa la sera alle 9 circa. Mi è impossibile, infatti sto cercando di attirare più giovani nella sezione in cui sto adesso per questi motivi insormontabili!!! :roll:
lucky_74

Messaggioda GiulioC4 » lun set 15, 2003 15:49 pm

lucky_74 ha scritto:

Ma cercate sempre il pelo nell'uovo!!!!! Sono un po dislessico e sbaglio a pigiare i tastini, ma cercate di cogliere il senso :lol: :lol: :lol: :lol:

Il senso lo cogliamo...cosa ci vuoi fare...ma il bastard inside alla fine ha il sopravvento :twisted: :twisted:
è sintomatico al lunedì
ciauz
GiulioC4

Messaggioda ariel » lun set 15, 2003 15:49 pm

lucky_74 ha scritto:Ma una domanda ti sei chiesta perchè sei riuscita a "traviare" due ragazzi e portarli con te ad arrampcare e in montagna???? Sicura che non ti abbiano seguito perchè c'eri tu??? e che il fatto di aver imparato più in fretta sia un modo per poi rimanere vicini a te e insegnarti?????? 8)

No :) , sono abbastanza certa di no. Hanno provato, gli è piaciuto un mondo, e hanno continuato. Io sapevo solo che erano tipi a cui sarebbe piaciuto moltissimo. E ho indovinato :D

Spider ha scritto:
>La mia impressione è che sia difficile trovare ragazze in generale >appassionate allo sport.
>O meglio, ci sono molte che fanno sport ma lo fanno in genere >esclusivamente per mantenere la linea, non perchè gli piaccia

mnnn........mah. :) Continuo a pensare che avete avuto un po' di sfortuna nelle ragazzuole che avete conosciuto. Forse sono ottimista :)
ariel

Images: 7

Messaggioda lucky_74 » lun set 15, 2003 15:52 pm

GiulioC4 ha scritto:
lucky_74 ha scritto:

Così non si fa

Se però la cosa è ambivalente se cioè entrambe sanno e riescono a dare tutto sè stesso per l'altro/a, bè secondo me è la migliore esperienza che si possa vivere, opinione personale.
ciauz

Approvo, sottoscrivo e ribadisco!!!!!
C'è uno piccccccolisssssimo problema che questa situazione si avvera solo 1 volta su 1000000000000000000000 e quando venere e giove sono sotto il segno del cancro!!!!! :lol: Praticamente è improbabile. Ma sarebbe il paradiso!!!!!
lucky_74

Messaggioda lucky_74 » lun set 15, 2003 15:58 pm

ariel ha scritto:
lucky_74 ha scritto:Ma una domanda ti sei chiesta perchè sei riuscita a "traviare" due ragazzi e portarli con te ad arrampcare e in montagna???? Sicura che non ti abbiano seguito perchè c'eri tu??? e che il fatto di aver imparato più in fretta sia un modo per poi rimanere vicini a te e insegnarti?????? 8)

No :) , sono abbastanza certa di no. Hanno provato, gli è piaciuto un mondo, e hanno continuato. Io sapevo solo che erano tipi a cui sarebbe piaciuto moltissimo. E ho indovinato :D

Spider ha scritto:
>La mia impressione è che sia difficile trovare ragazze in generale >appassionate allo sport.
>O meglio, ci sono molte che fanno sport ma lo fanno in genere >esclusivamente per mantenere la linea, non perchè gli piaccia

mnnn........mah. :) Continuo a pensare che avete avuto un po' di sfortuna nelle ragazzuole che avete conosciuto. Forse sono ottimista :)

Beh, credo che allora tu abbia capito meglio gli altri di quanto non riesca fare io. Comunque penso che la sfig.... abbia giocato anche lei la sua parte e si sia anche impegnata. :( . Ma anche se non sembra io sono ottimista è solo che ogni tanto a tutti serve una spintarella (non fate sorrisini maliziosi....) per tornare su di umore.
Però se fossi in te controllorei meglio quello che ti ho detto, per me un pensierino su di te ce lo hanno fatto!!!!! :lol:
lucky_74

Messaggioda ariel » lun set 15, 2003 16:00 pm

lucky_74 ha scritto:Però se fossi in te controllorei meglio quello che ti ho detto, per me un pensierino su di te ce lo hanno fatto!!!!! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
na. ti assicuro.

in bocca al lupissimo per trovare una fanciullina come stai cercando!
ciao!
ari
ariel

Images: 7

Messaggioda lucky_74 » lun set 15, 2003 16:00 pm

GiulioC4 ha scritto:
lucky_74 ha scritto:

Il senso lo cogliamo...cosa ci vuoi fare...ma il bastard inside alla fine ha il sopravvento :twisted: :twisted:
è sintomatico al lunedì
ciauz

Ma dai non fare il permaloso!!!!! Io parlavo in senso letterale cogliere ilsenso della frase!!! Scusa tu che avevi capito?????? :lol: :lol: :lol: :lol:
lucky_74

Messaggioda GiulioC4 » lun set 15, 2003 16:03 pm

lucky_74 ha scritto:
GiulioC4 ha scritto:
lucky_74 ha scritto:

è sintomatico al lunedì
ciauz

Ma dai non fare il permaloso!!!!! Io parlavo in senso letterale cogliere ilsenso della frase!!! Scusa tu che avevi capito?????? :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusa :lol: :lol: :lol:
il bastard inside era riferito a me che colgo il senso ma non ti risparmio la battuta, nessun problema :wink: :wink: :wink:
ciauz
GiulioC4

Messaggioda lucky_74 » lun set 15, 2003 16:03 pm

ariel ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:
na. ti assicuro.

in bocca al lupissimo per trovare una fanciullina come stai cercando!
ciao!
ari

Grazie mille per l'imbocca al lupo, ma per fare il maschio rinco ti domando:
Ma tu che fai questa sera?????
:lol: :lol: :lol:

Ciao ciao
lucky_74

Messaggioda lucky_74 » lun set 15, 2003 16:05 pm

GiulioC4 ha scritto:Scusa :lol: :lol: :lol:
il bastard inside era riferito a me che colgo il senso ma non ti risparmio la battuta, nessun problema :wink: :wink: :wink:
ciauz

Tranqui, tranqui.... Non me la sono mica presa volevo fare il simpatico e me la sono tirata addosso la battuttina!!!! :lol:
lucky_74

Messaggioda lucky_74 » lun set 15, 2003 16:07 pm

Comunque per conoscermi di persona occorrerà organizzare questo 4000 soprattutto visto che nelle alpi ce ne sono un'ottantina di ufficiali dobbiamo ancora decidere quale!!! :D
lucky_74

Messaggioda lucky_74 » lun set 15, 2003 16:12 pm

Spider ha scritto:La mia impressione è che sia difficile trovare ragazze in generale appassionate allo sport.
O meglio, ci sono molte che fanno sport ma lo fanno in genere esclusivamente per mantenere la linea, non perchè gli piaccia. E quindi finiscono nelle palestre a fare aerobica, che è la cosa più comoda, o al massimo fanno la corsetta nel parco.

Fare sport più impegnativi richiede innanzitutto passione, e non solo il bisogno di ridurre il girocoscia.

O forse, molto più semplicemente :roll: , non avendo tutto quel testosterone, riescono a stare molto più tranquille senza sentire il bisogno di doversi distruggere ad ogni costo... quasi quasi le invidio! :wink:

Questa me la ero persa, non l'ho letta.Effettivamente ha ragione molte ragazze tengono più troppo al loro aspetto fisico e non capiscono che spesso gli uomini vanno oltre l'aspetto esteriore e cercano qualche cosa anche sotto (e dai ma perchè pensate sempre male) Spesso il carattere di una persona fa da filtro e ,io, vedo lei con occhi diversi. Quindi non passate le giornate intere a fare aerobica e vinite un po' a fare sport diversi che magari vi regalano sensazioni inaspettate!!!!
lucky_74

PrecedenteProssimo

Torna a Generale