da MaxG » lun lug 17, 2006 16:54 pm
da AlpineMan® » mar lug 18, 2006 0:10 am
da bummi » mar lug 18, 2006 9:55 am
AlpineMan® ha scritto:8)
certo che stelly e cozza russano da far paura,vibrava il tetto della baita...
pero' sono cosi dolci...la stelly me la sono trovata in braccio...mentre la cozza mi faceva le coccole ai piedini..
![]()
...chissa se quelle a 2 zampe sono altrettanto carine e sensuali??
ma su questo nn ho il minimo dubbio..
le aspetto a mani aperte,per l'occasione potrei rispolverare il mio vecchio vestito dei primi anni 70'...nonna Pikka dice che ci sto da dio..
![]()
sciallu'...nn sono domande da fare,chi pèassa una notte con vecchio AM si alza sempre ricordandosi finalmente di essere donna..
max guardian..
maccome cambia spacciatore...nella pipa orobica si fuma solo roba superlativa..
al massimo potrei lamentarmi della grappa di nonna..ultimamente nn e' all'altezza delle aspettative..
su unam cosa ti do ragione..le dolomiti sono montagnette troppo commerciali...qui siamo nel selvaggio,qui le donne sono ancora primitive e senza grilli per la testa..per la felicita dei vecchi alpinisti come me..
da MaxG » mar lug 18, 2006 10:56 am
AlpineMan® ha scritto:8)
certo che stelly e cozza russano da far paura,vibrava il tetto della baita...
pero' sono cosi dolci...la stelly me la sono trovata in braccio...mentre la cozza mi faceva le coccole ai piedini..
![]()
...chissa se quelle a 2 zampe sono altrettanto carine e sensuali??
ma su questo nn ho il minimo dubbio..
le aspetto a mani aperte,per l'occasione potrei rispolverare il mio vecchio vestito dei primi anni 70'...nonna Pikka dice che ci sto da dio..
![]()
sciallu'...nn sono domande da fare,chi pèassa una notte con vecchio AM si alza sempre ricordandosi finalmente di essere donna..
max guardian..
maccome cambia spacciatore...nella pipa orobica si fuma solo roba superlativa..
al massimo potrei lamentarmi della grappa di nonna..ultimamente nn e' all'altezza delle aspettative..
su unam cosa ti do ragione..le dolomiti sono montagnette troppo commerciali...qui siamo nel selvaggio,qui le donne sono ancora primitive e senza grilli per la testa..per la felicita dei vecchi alpinisti come me..
da Siloga66 » mar lug 18, 2006 11:21 am
da bummi » mar lug 18, 2006 11:30 am
Siloga66 ha scritto:Sto AM deve essere anche discretamente dotato se tutte le donne che lo conoscono gli si attaccano come sanguisughe.
da MaxG » mar lug 18, 2006 13:28 pm
Siloga66 ha scritto:Sto AM deve essere anche discretamente dotato se tutte le donne che lo conoscono gli si attaccano come sanguisughe.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.