invernale no-problem![OROBIE,misto]

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda alison » ven feb 10, 2006 14:00 pm

"Drugo Lebowsky"[/quote]

si, guarda... per me 'sto alison che continua a postare foto di montagne erbose e mugose... là sopra agordo... che postacci! ...almeno fossero montagnuole sopra sciamonì! :roll:

... mah! ... secondo me è il fratello maggiore di albertagort! :twisted:

eppoi! ... dice che va anche a pesca! 8O ... secondo me è un vermaiolo o un bigattinaro che tiene in saccoccia anche trotelle neonate ... a meno che non sia un bracco che pesca col carburo o cò l'elètrico!!! :twisted:
... ed in tal caso l'Ispettore Clouseau :oops: ... volevo dire Alpine Man! sicuramente sarà sulle sue tracce... :lol:

:lol: :lol: :wink:[/quote]

..... 8O Nooo!!! vi prego, non pensiate che io sia solo lontanamente parente di Alberagort... :twisted:

:wink:

ps. giusto oggi ho rinnovato la mia licenza di pesca... :wink:

...
alison

Messaggioda Ares » ven feb 10, 2006 22:41 pm

pikk1 ha scritto:
Silvio ha scritto:specie ad ALISON, che, come me, le montagne le vede solo sullo schermo del pc.

sei così forte :?: :?: :wink:

X AM:
con l'alpe non ci lotto nè amoreggio, al massimo ci discuto :)
Sui beveroni...tè in via e vino e grappa in rifugio.

Però, da orobichino(io) a orobicone(tu),
sono andato a vedere un pò di tuoi post
le tue imprese non sempre sono fantastiche al punto da restare solo nei sogni, o incubi, di chi ti legge, e a volte le tue indicazioni sono fuorvianti.
Altre volte moooooolto originali al punto che...
Poi tu non devi dimostrare niente...però vorrei tu postassi anche una sola foto della cresta dello Strinato...perchè su alcune cose non mi trovo.

salut

Su certe castronerie scritte da AM in quella storiella pionieristica(oddio, bellina dal punto di vista narrativo,nn me ne voglia AM)....ho già esaustivamente disquisito io nel Thread "AM TI HO SMASCHERATO"!!!
Quella volta, forse scriveva un po' di fretta(avrà avuto di sicuro qualke gnoxxa da scopare o qualche botte di grappa da scolarsi :lol: :lol: ) nn ha prestato attenzione ad alcuni particolari importanti...che per i poki ke hanni salito lo Strinato risultano schiaccianti per il povero AM!!
Poi...io ho scritto SMASCHERATO...ma dubito che qualcuno abbia mai creduto ad uno solo, e dico uno, dei suoi post in cui racconta di imprese che mai ha realizzato.
Certo che farebbe piacere anke a me se per una volta che sia una scriva qualche salita seria...che ha veramente effettuato.......ma oramai è una speranza del tutto mal riposta!!

ciao

Se vuoi discutere SERIAMENTE delle salite in Orobia(per me ancora inesperto...nn oltre il II°+)....puoi contare su di me....che di cazzate nn ne racconto!!
:roll: :roll: :roll: :roll:

ciao Orobico!!!
...I Walk A Lonely Road
The Only One That I Have Ever Known...
(Boulevard of Broken Dreams-Green Day)
Ares

Messaggioda AlpineMan® » lun feb 13, 2006 18:55 pm

"Silvio"

bravo AM, gliele hai cantate per benino, specie ad ALISON, che, come me, le montagne le vede solo sullo schermo del pc.

per la prima volta sono costretto a darti ragione.

questi baldi giovanotti vanno ripresi ogni tanto,un po di rispetto per un vecchio alpinista di stampo come me mi sembra doveroso...

drugo in overdose disse:

eppoi! ... dice che va anche a pesca! Shocked ... secondo me è un vermaiolo o un bigattinaro che tiene in saccoccia anche trotelle neonate ... a meno che non sia un bracco che pesca col carburo o cò l'elètrico!!! Twisted Evil
... ed in tal caso l'Ispettore Clouseau Embarassed ... volevo dire Alpine Man! sicuramente sarà sulle sue tracce... Laughing

ahhhh....quelli che pescano le trotelle neonate li ho sempre avuti sui maroni..
ci godo ad inchiappettarli....

ismaele disse:

....per tirare una riga rossa con photoshop (o paint o quello che è) ci vogliono meno di tre giorni. Che figura da ignorantoni fai fare agli orobici!

qui la figura da ignorantone la fai tu che dai sentenzesenza manco conoscermi..
va a lavura' barbun!!!
:lol:

pikk disse:
Altre volte moooooolto originali al punto che...
Poi tu non devi dimostrare niente...però vorrei tu postassi anche una sola foto della cresta dello Strinato...perchè su alcune cose non mi trovo.

prima cosa quando sono in via nn vi e' spazio per le foto,anzi nn vi e' posto per cose tecnologiche tipo macchina fotografica,il piu delle volte resta alla base della parete,ho un etica da rispettare!!
tu lo strinato lo hai fatto ancora in invernale,da che lato sei salito,che linea hai scelto?quali cose nn ti tornano??
cmq quell'anello te lo consiglio,sempre che tu nn lo abbia gia fatto..

Ares disse la sua omelia:

Su certe castronerie scritte da AM in quella storiella pionieristica(oddio, bellina dal punto di vista narrativo,nn me ne voglia AM)....ho già esaustivamente disquisito io nel Thread "AM TI HO SMASCHERATO"!!!

sbagliato...le castronerie erano le tue,visto che hai dimostrato di nn conoscere minimamente le prospettive di quella montagna...

Quella volta, forse scriveva un po' di fretta(avrà avuto di sicuro qualke gnoxxa da scopare o qualche botte di grappa da scolarsi Laughing Laughing ) nn ha prestato attenzione ad alcuni particolari importanti...

tu nn ti preoccupare di quante donne trombo io e quanti botti di grappa mi scolo...fai il serio e parla di montagna,nn sviare..

Se vuoi discutere SERIAMENTE delle salite in Orobia(per me ancora inesperto...nn oltre il II°+)....puoi contare su di me....che di cazzate nn ne racconto!!
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

pero'....secondo superiore...

ah be capisco perche nn ci siamo mai incontrati...io sulle tue scalinate nn ci salgo frequentemente..

ciao pivello orobico..
:wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda alison » lun feb 13, 2006 21:24 pm

AlpineMan® ha scritto:"Silvio"

bravo AM, gliele hai cantate per benino, specie ad ALISON, che, come me, le montagne le vede solo sullo schermo del pc.

per la prima volta sono costretto a darti ragione.

questi baldi giovanotti vanno ripresi ogni tanto,un po di rispetto per un vecchio alpinista di stampo come me mi sembra doveroso...

drugo in overdose disse:

eppoi! ... dice che va anche a pesca! Shocked ... secondo me è un vermaiolo o un bigattinaro che tiene in saccoccia anche trotelle neonate ... a meno che non sia un bracco che pesca col carburo o cò l'elètrico!!! Twisted Evil
... ed in tal caso l'Ispettore Clouseau Embarassed ... volevo dire Alpine Man! sicuramente sarà sulle sue tracce... Laughing

ahhhh....quelli che pescano le trotelle neonate li ho sempre avuti sui maroni..
ci godo ad inchiappettarli....

:lol: :lol: :lol:
GRAZIE per il "baldo giovincello"......
invece sul fatto che desideri...prendermi da dietro...bee! è tutto da vedere 8O

se son tutti cosi gli orobici...cambio provincia! :wink:
alison

Messaggioda rogenova » gio apr 06, 2006 23:10 pm

sei veramente in gamba che ne dici di farsi uan gita insieme?
sono di genova

roberto
rogenova

Messaggioda AlpineMan® » ven apr 07, 2006 8:44 am

rogenova ha scritto:sei veramente in gamba che ne dici di farsi uan gita insieme?
sono di genova

roberto

be..comincia a schiodare le chiappe da quell'aria marina che respiri e fatti un viaggetto qua sulle orobie..
ho delle ricotte di capra che fano miracoli...
un bel rosso..un grappino di nonna pikka..una bella via col canapone style onlyclassic..
se poi porti su anche qualche tua amichetta carina e prosperosa facciamo bingo..

:P
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Precedente

Torna a Generale