"Silvio"
bravo AM, gliele hai cantate per benino, specie ad ALISON, che, come me, le montagne le vede solo sullo schermo del pc.
per la prima volta sono costretto a darti ragione.
questi baldi giovanotti vanno ripresi ogni tanto,un po di rispetto per un vecchio alpinista di stampo come me mi sembra doveroso...
drugo in overdose disse:
eppoi! ... dice che va anche a pesca! Shocked ... secondo me è un vermaiolo o un bigattinaro che tiene in saccoccia anche trotelle neonate ... a meno che non sia un bracco che pesca col carburo o cò l'elètrico!!! Twisted Evil
... ed in tal caso l'Ispettore Clouseau Embarassed ... volevo dire Alpine Man! sicuramente sarà sulle sue tracce... Laughing
ahhhh....quelli che pescano le trotelle neonate li ho sempre avuti sui maroni..
ci godo ad inchiappettarli....
ismaele disse:
....per tirare una riga rossa con photoshop (o paint o quello che è) ci vogliono meno di tre giorni. Che figura da ignorantoni fai fare agli orobici!
qui la figura da ignorantone la fai tu che dai sentenzesenza manco conoscermi..
va a lavura' barbun!!!
pikk disse:Altre volte moooooolto originali al punto che...
Poi tu non devi dimostrare niente...però vorrei tu postassi anche una sola foto della cresta dello Strinato...perchè su alcune cose non mi trovo.
prima cosa quando sono in via nn vi e' spazio per le foto,anzi nn vi e' posto per cose tecnologiche tipo macchina fotografica,il piu delle volte resta alla base della parete,ho un etica da rispettare!!
tu lo strinato lo hai fatto ancora in invernale,da che lato sei salito,che linea hai scelto?quali cose nn ti tornano??
cmq quell'anello te lo consiglio,sempre che tu nn lo abbia gia fatto..
Ares disse la sua omelia:Su certe castronerie scritte da AM in quella storiella pionieristica(oddio, bellina dal punto di vista narrativo,nn me ne voglia AM)....ho già esaustivamente disquisito io nel Thread "AM TI HO SMASCHERATO"!!!
sbagliato...le castronerie erano le tue,visto che hai dimostrato di nn conoscere minimamente le prospettive di quella montagna...
Quella volta, forse scriveva un po' di fretta(avrà avuto di sicuro qualke gnoxxa da scopare o qualche botte di grappa da scolarsi Laughing Laughing ) nn ha prestato attenzione ad alcuni particolari importanti...
tu nn ti preoccupare di quante donne trombo io e quanti botti di grappa mi scolo...fai il serio e parla di montagna,nn sviare..
Se vuoi discutere SERIAMENTE delle salite in Orobia(per me ancora inesperto...nn oltre il II°+)....puoi contare su di me....che di cazzate nn ne racconto!!
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
pero'....secondo superiore...
ah be capisco perche nn ci siamo mai incontrati...io sulle tue scalinate nn ci salgo frequentemente..
ciao pivello orobico..

...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!
AlpineMan®