da jakarta » lun gen 12, 2009 23:40 pm
da Burbetta » mar gen 13, 2009 0:36 am
five eight ha scritto:Burbetta ha scritto:Ma..Ma...cosa sono queste porcate?!![]()
![]()
porcate?????????
qeste sono ragioni di vita!!!!!!
da letturo » mar gen 13, 2009 0:47 am
Burbetta ha scritto:ragioni di vita per morti di f...
![]()
![]()
da giorgiolx » mar gen 13, 2009 13:33 pm
da Burbetta » mar gen 13, 2009 14:01 pm
letturo ha scritto:
Ahi, ahi... questi appunti mossi da una vent'enne (per di più con un viso così bello!) fanno male davvero!!Peggio di un calcio nei denti!!
letturo ha scritto:per di più con un viso così bello!
da Burbetta » mar gen 13, 2009 14:02 pm
giorgiolx ha scritto:meno chiacchiere più foto...
da giorgiolx » mar gen 13, 2009 14:32 pm
Burbetta ha scritto:giorgiolx ha scritto:meno chiacchiere più foto...
La verita' fa male...![]()
Okai ora la smettovi lascio alle vostre donnine nude
![]()
![]()
da cinzi » mar gen 13, 2009 15:45 pm
da primularossa » mar gen 13, 2009 15:58 pm
dai,non esageriamo.....slurrrp..a volte capita di avere davanti un discreto boffice e aaaallllloraaaaaa....si cerca di stargli dietro,con la scusa di dare qualche consiglio ,ma niente di male...però mi accorgo che respiro meglio,e le pulsazioni sono sempre costanti,eemmm..cinzi ha scritto:no dico ma qualche volta l'avete vista in parete una ragazza bella e discinta (solo imbrago senza gli slip) o solo nelle foto?
da cinzi » mar gen 13, 2009 16:02 pm
primularossa ha scritto:dai,non esageriamo.....slurrrp..a volte capita di avere davanti un discreto boffice e aaaallllloraaaaaa....si cerca di stargli dietro,con la scusa di dare qualche consiglio ,ma niente di male...però mi accorgo che respiro meglio,e le pulsazioni sono sempre costanti,eemmm..
da primularossa » mar gen 13, 2009 16:14 pm
ma dai....cinzi ha scritto:primularossa ha scritto:dai,non esageriamo.....slurrrp..a volte capita di avere davanti un discreto boffice e aaaallllloraaaaaa....si cerca di stargli dietro,con la scusa di dare qualche consiglio ,ma niente di male...però mi accorgo che respiro meglio,e le pulsazioni sono sempre costanti,eemmm..
ma tu non eri gay?
da erricoilfico » mar gen 13, 2009 16:30 pm
cinzi ha scritto:no dico ma qualche volta l'avete vista in parete una ragazza bella e discinta (solo imbrago senza gli slip) o solo nelle foto?
da cinetica » mar gen 13, 2009 16:34 pm
cinzi ha scritto:no dico ma qualche volta l'avete vista in parete una ragazza bella e discinta (solo imbrago senza gli slip) o solo nelle foto?
da Brio_Kolpo_ITA » mar gen 13, 2009 16:42 pm
da dikiba » mar gen 13, 2009 17:15 pm
da cinzi » mar gen 13, 2009 17:22 pm
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Eccoti accontentato http://sexy.dapaura.com/babes/naked-climbing/index.html
da Brio_Kolpo_ITA » mar gen 13, 2009 17:45 pm
cinzi ha scritto:Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Eccoti accontentato !! LINK TOLTO PER SEGNALAZIONE VIRUS !!
non ci posso credere!
c'è anche la versione maschile?
da ales » mar gen 13, 2009 18:28 pm
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Eccoti accontentato [url]link rimosso[/url]
da Brio_Kolpo_ITA » mar gen 13, 2009 18:36 pm
ales ha scritto:Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Eccoti accontentato !! LINK TOLTO PER SEGNALAZIONE VIRUS !!
il mio antivirus rileva un malware al link riportato, eviterei
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.