I giovani!!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Skanner » mar ago 30, 2005 0:25 am

Ehi ggiovani..dv siete finiti tutti????Vi siete già dimenticati del miglior topic del FORUM???? 8O Vacanze..cm le avete passate??progetti futuri??IO saba e dome (forse) sn in val di Mello!!
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda sciallù » mar ago 30, 2005 20:48 pm

ho visto solo adesso il topic dei giovani, io di anni ne ho 17....ma si può dire che io ne abbia 14 visto che 3 li ho bruciati... e mi sa che ne brucerò ancora parecchi se vado avanti così
(la mia età biologica è circa il triplo)....
sciallù

Images: 22

Messaggioda fire?dancer » mar ago 30, 2005 21:55 pm

pure io ne ho 19 :roll:
fire?dancer

Images: 4

Messaggioda AlbertAgort » mar ago 30, 2005 21:59 pm

sciallù ha scritto:ma si può dire che io ne abbia 14 visto che 3 li ho bruciati... e mi sa che ne brucerò ancora parecchi se vado avanti così

cè chi si vanta con poco
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Skanner » mer ago 31, 2005 0:18 am

E adesso v fate vivi??Pensavo che fossimo in 5 o 6 invece...
Che fate voi??Scalate sl in falesia o vi date anche all'alpinismo??Cmq ankio ho 19anni..Cmq noi giovani del forum saremo una decina..(Io,checco,trivi,angelus..e poi altri..ma si fanno sentire poco.. :cry:)
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda Angelus » mer ago 31, 2005 1:10 am

Buonasera!
Insomma 'sti giovani del forum escono fuori come funghi all'improvviso!
Dove eravate? :?
Skanner che hai fatto poi sulle Dolomiti? Io poco e niente(tempo di merda :evil: ):La torre lusy(5torri)e la via Jahn sulla terza torre del Sella.
In una storia d'amore la cosa più rara da trovare è l'amore.
Angelus

Messaggioda Skanner » mer ago 31, 2005 1:17 am

E niente sn venuto poi a casa!! :?
by ale86...
Skanner

Messaggioda Angelus » mer ago 31, 2005 1:20 am

Ma almeno tu hai ancora tempo per arrampicare.. Beato te!!!!!!!
Cmq ho deciso di chiedere al CAI per trovare una palestra indoor dove allenarmi,così l'anno prox andiamo insieme :wink:
Angelus

Messaggioda Skanner » mer ago 31, 2005 1:26 am

Ah ma allora esiste il CAI li!! :lol: Chiedi alla scuola di alpinismo del CAI!e aggregati agli istruttori!!! :wink: Cmq nn ho problemi di arrampicare!Pensa il we vado in val di Mello,poi ank il prox vado al Climbing Marathon a Bardonecchia!!Ah ho deciso di tentare a diventare guida alpina..ho tempo pero comincero ad allenarmi e prepararmi!! 8)
by ale86...
Skanner

Messaggioda Angelus » mer ago 31, 2005 1:32 am

Anch'io una volta ci ho pensato,ma sarebbe troppo difficile per me,arrampico troppo poche volte l'anno :cry:
Però sarebbe divertente farlo per mestiere :D
Angelus

Messaggioda Skanner » mer ago 31, 2005 1:35 am

Eh si sopprattutto poi portare in giro tipe cm te...cm fa Ivo o Karl... :lol:
Sai che bello magari rimanere bloccati su per le pareti cn qualche tipa-cliente??? :lol:
by ale86...
Skanner

Messaggioda Angelus » mer ago 31, 2005 1:38 am

Veramente a volte sono una gran rompicoglioni :oops: ,ma questo devi chiederlo a loro..
Cmq se vogliamo arrampicare insieme qualche volta a me farebbe piacere :wink:
Angelus

Messaggioda Skanner » mer ago 31, 2005 1:44 am

Me lhai gia detto 8volte!!! :lol:
Sei una rompi??del tipo (in parete..):ma la corda tiene?e se cado?se c crolla qlc?i friend tengono? 8O mi san di cazzata.. 8O ,cm è la via?è dura?dv è la sosta?la vedi?sn buone le prese? :lol: :lol: :lol:
Questo è un esempio di rompicoglioni in parete... :lol:
by ale86...
Skanner

Messaggioda Angelus » mer ago 31, 2005 1:50 am

Veramente sono del tipo: quando finisce l'avvicinamento?Quando cominciamo ad arrampicare? Che grado è? E' al sole o all'ombra? Devo stare in magletta o in top? Scendiamo in doppia?

Sinceramente non mi chiedo se un chiodo tiene o no,mi fido di chi è avanti a me(soprattutto Ivo e Karl) potrei andarci bendata dietro di loro.
Angelus

Messaggioda Skanner » mer ago 31, 2005 1:53 am

Io direi sempre:si si tieni il top..poi se piove t asciugo io... :lol:
by ale86...
Skanner

Messaggioda fire?dancer » mer ago 31, 2005 8:44 am

Skanner ha scritto:E adesso v fate vivi??Pensavo che fossimo in 5 o 6 invece...
Che fate voi??Scalate sl in falesia o vi date anche all'alpinismo??Cmq ankio ho 19anni..Cmq noi giovani del forum saremo una decina..(Io,checco,trivi,angelus..e poi altri..ma si fanno sentire poco.. :cry:)

che frequento il forum sono un pò di anni a dire il vero, però ultimamente tra il lavoro e altre cose l'ho un pò abbandonato.

per rispondere alla tua domanda, io pratico esclusivamente falesia e boulder, ci sono poi periodi che mi richiede di più fare blocchi e altri periodi che mi dedico solo alla falesia.

il mio problema è l'allenamento: quì non ci sono palestre, quindi quello che mi resta è fare il trave (noioso), e fare attività aerobica... :roll:

ora vado che sono a lavoro :lol:
ciao :wink:
fire?dancer

Messaggioda trivi » mer ago 31, 2005 11:24 am

Rapunzel ha scritto:
Skanner ha scritto:E adesso v fate vivi??Pensavo che fossimo in 5 o 6 invece...

che frequento il forum sono un pò di anni a dire il vero, però ultimamente tra il lavoro e altre cose l'ho un pò abbandonato.

per rispondere alla tua domanda, io pratico esclusivamente falesia e boulder, ci sono poi periodi che mi richiede di più fare blocchi e altri periodi che mi dedico solo alla falesia.

il mio problema è l'allenamento: quì non ci sono palestre, quindi quello che mi resta è fare il trave (noioso), e fare attività aerobica... :roll:

ora vado che sono a lavoro :lol:
ciao :wink:

Ma tu una volta eri tommy vero? ti tieni troppo! :evil: :wink:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda kravun » mer ago 31, 2005 11:24 am

sciallù ha scritto:ho visto solo adesso il topic dei giovani, io di anni ne ho 17....ma si può dire che io ne abbia 14 visto che 3 li ho bruciati... e mi sa che ne brucerò ancora parecchi se vado avanti così
(la mia età biologica è circa il triplo)....

Ciao Sciallù.......
Ognuno è libero di vivere la propria esistenza come c***o vuole.....ma vantarti del fatto che ti stai bruciando la vita mi sembra stupido.......è come se un settantenne si vantasse del fatto che non gli tira più e che a volte è incontinente!
Detto questo non voglio ne insegnare, ne rimproverare... voglio solo dire la mia.
Ciao
Andrea
kravùn
kravun

Images: 47

Messaggioda fire?dancer » mer ago 31, 2005 12:08 pm

trivi ha scritto:

ero io, ero io :roll:

mi tengo troppo ? :lol: ma se faccio solo il 9a+ di boulder e 9c di falesia, pffff io mi tengo troppo, hahahaha :wink: :lol:
fire?dancer

Messaggioda trivi » mer ago 31, 2005 13:30 pm

Rapunzel ha scritto:
trivi ha scritto:

ero io, ero io :roll:

mi tengo troppo ? :lol: ma se faccio solo il 9a+ di boulder e 9c di falesia, pffff io mi tengo troppo, hahahaha :wink: :lol:

e adesso perchè ti chiami rapunzel e hai una fatina per avatar? Mica avrai cambiato sesso vero? 8O

Per i gradi comunuqe siamo li... un giorno si potrebbe fare due tiretti insieme 8)
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

PrecedenteProssimo

Torna a Generale