scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:valli ha scritto:stealbi ha scritto:valli ha scritto:.... a intutito direi che è un Mangiatore di Femmine...???
Io comunque in montagna ci sono nata quindo per me è naturale andarci..E a dirla tutta, sono il capo spedizione perchè anche se gli altri sono più grandi di me, i percorsi li organizzo io.. Comunque vi potrei dare qualche suggerimento per tirarvi dietro le ragazze anche se è pericoloso con troppe femmine...a volte diventano delle lagne...!!!![]()
Troppo buona è molto più cattiva...eheh
Eh no è che stavo uscendo di fretta!eheh
S.
...Riguardando ora ho capito la sigla..MDF!! si, meglio che l'hai scritta per iniziali, è un pò "più materiale" di quella che avevo pensato ma rende bene l'idea.... comunque a me un tipo una volta ha detto che il mondo gira intorno a quella...mah...sarà...ciao!
Eheh per me no, però chi lo sa...Beh visto che sei una ragazza e ti sei "intrufolata" nel "gnoc on hte bloc" potresti poi postare una tua foto, credo di parlare a nome di tutti...![]()
eheh
S.
faccio presente che in parole e libertà esistono due topic uno dedicato alle foto delle forum pulzelle ed un altro a quelle degli omaccioni pelosi del forum ... quindi postate!
Eh ma iole uniche foto ad arrampicare le ho con la maglietta (perchè mi dicono che chi arrampica senza è uno sborone, vero??) o se no le ho mentre faccio flessioni...eheh
vanno benissimo quelle con la maglia ...
Ora esco che ho l'ennesima partitella...mi scrivi un MP così poi mi ricordo?eheh thankss