Burbetta ha scritto:Scusa tanto se mi manca senso dell'umorismo nel sentirmi dare della
cosa dicendo che una delle cose che mi piace di piu' e' a me opposta...
In realta' in questo post sono state aperte tematiche abbastanza serie direi e non esattamente da ridere...
Il problema è che tu (ma anche altre in questo topic) ti "cuci addosso" quanto scritto senza dar spazio ad aperture mantali...invece se ci pensi bene, di fatto, nella stragrande maggioranza dei casi quello che è stato scritto è la semplice verità...
...certo, con le dovute eccezioni! ...e tu FORSE sei una di queste eccezioni, assieme a molte altre ragazze e donne che amano la montagna e che sono, proprio per questo motivo, iscritte a questo forum.
(...il FORSE l'ho messo perchè sei ancora troppo giovane per sapere se non cambierai inesorabilmente anche tu...

)
Quando tu dici che la maggior parte degli uomini sono maschilisti nessuno se la prende a male perchè è la verità...anche se poi, a voler ben guardare non è vero per tutti!
Infine, il dare delle "cose" alle donne è indubbiamente un'errore, forse l'autore del topic ha voluto provocare (riuscendoci) oppure è un maschilista...o si è sbagliato...
...non so, dovresti chiederlo a lui.
Scott.