giorgiolx ha scritto:andrymac ha scritto:Comunque, seguendo il consiglio di Vigorone (una delle poche persone mature ed intelligenti di questa discussione), riformulo la domanda nel vostro linguaggio censurato che tanto amate:
"è vero che sul Gran Sasso accade spesso che le condizioni meteorologiche cambino in maniera repentina? Se c'è qualcuno originario del luogo, o un esperto di meteorologia, vorrei sapere se questo è vero o no, perchè ho intenzione di compiere una lunga escursione in zona e vorrei sapere qual è l'equipaggiamento migliore da portare meco?"
dopo quanto sopra ho come il presentimento che è meglio se ti iscrivi con un altro nic e inizi tutto da capo...
Innanzitutto, credo che in questo, come in qualunque forum (e soprattutto società) del pianeta ci sia, nei limiti dell'educazione e della legge, la libertà di espressione e di parola. Quindi, non ho assolutamente bisogno di riscrivermi con un altro nickname, perchè non ho fatto nulla di male e non ho offeso nessuno. Ho semplicemente esternato un mio parere nel modo più educato possibile, ed ho risposto in seguito ad una vostra provocazione (o meglio, offesa) Per la cronaca, studio Giurisprudenza.
giorgiolx ha scritto:andrymac ha scritto:Spero che ora la vostra suscettibilità sia in ordine e che si possa continuare a parlare dell'argomento della discussione. Infine, se siete così suscettibili e deboli di cuore, vi consiglio di non andare in montagna e, soprattutto, di non leggere giornali o guardare telegiornali. Lì, le tragedie che si sentono su escursionisti e alpinisti sono all'ordine del giorno. Meglio murarsi vivi dentro casa a fare i bulletti su un forum. Un saluto.
mavafanculo va
ales ha scritto:ma vaffanculo per favore.
nuvolarossa ha scritto:andrymac ha scritto:Una curiosità: qualcuno di voi mi saprebbe dare una stima del tasso di mortalità sul Gran Sasso? negli ultimi anni ho letto e sentito spesso di numerosi escursionisti e alpinisti che vi hanno perso la vita, anche in estate, principalmente per ribaltamenti improvvisi delle condizioni climatiche. Visto che si tratta della mia prossima meta, vorrei avere un'idea in proposito. Grazie.
Una curiosità, qualcuno saprebbe dare una stima del tasso d'intelligenza di questo personaggio? Negli ultimi tempi ho letto e sentito spesso di numerosi soggetti che scrivono cazzate sui forum, anche d'estate, principalmente per improvvisa incapacità di condurre una vita normale. Visto che questo continua a scrivere vorrei avere un'idea in proposito. Grazie.
Che discorsi pertinenti! vedo che il vostro linguaggio aulico e forbito continua nella sua splendida eloquenza. La vostra maturità rasenta la saggezza. Complimenti! Oxford o Cambridge? avete talmente tanto tempo da perdere da iniziare una discussione su una persona che non si è espressa come dite voi?
Scusate l'ironia, ma la vostra ignoranza (sempre nel senso prettamente etimologico del termine) mi fa semplicemente ridere!
grenoble ha scritto:A mazza cmq quanto siete fiscali e cagacaxxi.. si è espresso male nella sua domanda che ha fatto di cosi grave??
Magari sentendo di tutti questi morti si è semplicemente posto la domanda sulla pericolosità del posto. Se non lo conosce che male c'è ad informarsi?
Voi andreste sul K2 senza pensieri? Io no visto la quantità di gente che ci ha perso la vita, qualche domanda me la porrei.
Finalmente una persona intelligente che legge e si informa! grazie!
E comunque, fino a prova contraria, chiedere non costa nulla.
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita.