[profezia shock]...l'invasione delle cavallette scoreggianti

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda il.conte » mar ott 16, 2007 1:43 am

mamo ha scritto:Caro Alpine-man , purtroppo come possiamo constatare dal presente topic , le teste di c@##o non solo non se ne stanno nascoste quando non sono in sella alla loro motoretta ( vale a dire indifesi ed appiedati); esse ( le teste di c@##o o di husquarna che dir si voglia ) si fanno pure sentire e si sentono fighi ; e non si vergognano della loro immensa in-becilità ( nel senso che inbellono ). Ne vanno fieri , come se la loro scoreggiante motoretta sia una cosa da esibire anzichè da nascondere . Se questo è il progresso , potete tenervelo tutto care teste di husquarna ... ma sperate solamente di non incontrarmi mai sulla vostra strada :evil:
:x :x :x
ciao mamo

A me fanno schifo gli alpinisti perchè sull' Everest hanno fatto la discarica più alta del mondo ......
Io odio i falesisti perchè lasciano magnesio e sgommate nere sulle roccie .....
Detesto i ghiacciatori perchè bucano sculture create dalla natura .....
Arresterei quelli che con la scusa del trekking salutare vanno ad interrompere la quiete di uno stambecco solitario .........
Ucciderei i freerider che lasciano particelle di sciolina sui manti di neve vergini ........

Però ammiro le persone di ampie vedute e che sanno valutare moderatamente il mondo che li circonda !!!
il.conte

Images: 16

Messaggioda quilodicoequilonego » mar ott 16, 2007 8:14 am

il.conte ha scritto:
mamo ha scritto:Caro Alpine-man , purtroppo come possiamo constatare dal presente topic , le teste di c@##o non solo non se ne stanno nascoste quando non sono in sella alla loro motoretta ( vale a dire indifesi ed appiedati); esse ( le teste di c@##o o di husquarna che dir si voglia ) si fanno pure sentire e si sentono fighi ; e non si vergognano della loro immensa in-becilità ( nel senso che inbellono ). Ne vanno fieri , come se la loro scoreggiante motoretta sia una cosa da esibire anzichè da nascondere . Se questo è il progresso , potete tenervelo tutto care teste di husquarna ... ma sperate solamente di non incontrarmi mai sulla vostra strada :evil:
:x :x :x
ciao mamo

A me fanno schifo gli alpinisti perchè sull' Everest hanno fatto la discarica più alta del mondo ......
Io odio i falesisti perchè lasciano magnesio e sgommate nere sulle roccie .....
Detesto i ghiacciatori perchè bucano sculture create dalla natura .....
Arresterei quelli che con la scusa del trekking salutare vanno ad interrompere la quiete di uno stambecco solitario .........
Ucciderei i freerider che lasciano particelle di sciolina sui manti di neve vergini ........

Però ammiro le persone di ampie vedute e che sanno valutare moderatamente il mondo che li circonda !!!

praticamente ti sei dato del testa di caxxo da solo.... :roll:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda Bear » mar ott 16, 2007 8:26 am

n!z4th ha scritto:io sono un crossista.

io vado per i boschi.

io non sono incivile.

io rispetto la natura.

:wink: :wink:

:twisted: Carissimo se vai nei boschi in moto sei di tutto ma non un amante della natura.......spegni la moto e cammina.
ciao
Bear

Messaggioda n!z4th » mar ott 16, 2007 8:40 am

Bear ha scritto:
n!z4th ha scritto:io sono un crossista.

io vado per i boschi.

io non sono incivile.

io rispetto la natura.

:wink: :wink:

:twisted: Carissimo se vai nei boschi in moto sei di tutto ma non un amante della natura.......spegni la moto e cammina.
ciao

a parte che questopost è obsoleto di almeno 1 anno e mezzo e non so chi l'ha rispolverato...cmq oggi ho smesso di andar per boschi e vado in pista.Comunque questi boschi di cui parlonon sono certo riserve incontaminate di montagna ma discariche terribili dell'interland milanese...
Dove ognitanto si trovano zone piene di rifiuti.Credo che li la mia presenza sia la cosa meno dannosa...senza contare che teniamo aperti i sentieri. :roll:
Michele
n!z4th

Images: 8

Precedente

Torna a Generale