I giovani!!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Skanner » gio giu 23, 2005 0:20 am

Rocher qui repond?l'anno scorso sn andato li vicino a rocher baron..cmq dv essere bello!
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda Prusik85 » gio giu 23, 2005 0:34 am

si mi pare di si adesso nn mi ricordo bene il nome del posto ma è davvero bello..poi la roccia è splendida..io vado ke devo ancora finirmi di fare i bigliettini.. ci sentiamo domani!buona fortuna x domani! ciao
Prusik85

Messaggioda pasqua1984 » gio giu 23, 2005 0:39 am

Auguri a entrambi x domani ragazzoni :wink:
pasqua1984

Messaggioda c.caio » gio giu 23, 2005 9:10 am

Prusik85 ha scritto:certo ke i 6c di trversella devono essere ben duri..conoscendo la ristrettezza con cui danno i gradi li..

...pronto? pronto?... sento fischiare le orecchie... c'e' qualcuno che ha qualcosa da dire?
:lol: :lol: :lol:
Giovani... innanzi tutto imparate a scrivere che i vostri post sembrano dei codici fiscali... cm va? tutt bn? I vad a scalr a trvsll? ke dic? far trp cald ads?.....
:lol: :lol:

Comunque i gradi a "travsll" li decido io e non si discutono! Sono duri? Bene! Dovete trovare lungo! Io mi faccio un culo cosi' a chiodarli... volete mica arrivare li' e "portarvi a casa" un 6c come se fosse un ricordino del posto? Un souvenir?
Ecchediamine!
:P :P
Cio' detto vi ricordo di fare una visita alla parete delle Anime, dove c'e' un bel concentrato di vie ben piu' dure rispetto lo standard di "trvsll"... ci sono dei 6c da favola, come "simpatex", che e' un vero gioiello... e altre ancora (fino agli 8a+/8b che deve ancora liberare Gnerro e che ha gia' provato a salire con gran dispendio di energie!).
Poi c'e' anche un 6b+ ("voci lontane") che anche il mitico Brenna commento' con un lapidario "...un bel 6b+... bello impegnativo"...
E 6a, 6a+, 7a, 7b, 7c.... insomma... roba per voi giovani!
Vi aspetto
(oddio... ultimamente ho di meglio da fare.... aaaah, Skanner, quella "figliola" e' stata a delle proiezioni del Cai.... forse l'avrai vista li'!)
Ciao giovani leoni!
Caio
c.caio

Images: 33

Messaggioda checco 1987 » gio giu 23, 2005 10:01 am

Skanner ha scritto:Ah ma fai anche alpinismo??Cmq trivi mha detto k venite giu dalle mie parti appena potete...

beh, ancora troppo poco... :cry: comunque il 30-31 luglio vado a fare il ghiacciaio Piccoli Tre Signori, in Val aurina, ma non son neanche che roba sia... :oops:
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Messaggioda checco 1987 » gio giu 23, 2005 10:11 am

Herman ha scritto:
checco 1987 ha scritto:...ieri un mio amico di 15 anni ha fatto il suo primo 7c a vista a lumignano 8O 8O 8O

bravo, che 7c è?

non me l'ha ancora detto, però è lo stesso tipo che qualche mese fa si era fatto Mago della Propoli...non male eh :lol: ?
checco 1987

Messaggioda trivi » gio giu 23, 2005 10:54 am

checco 1987 ha scritto:
Herman ha scritto:
checco 1987 ha scritto:...ieri un mio amico di 15 anni ha fatto il suo primo 7c a vista a lumignano 8O 8O 8O

bravo, che 7c è?

non me l'ha ancora detto, però è lo stesso tipo che qualche mese fa si era fatto Mago della Propoli...non male eh :lol: ?

Gli ho insegnato io ad arrampicare! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

Per oggi pomeriggio ti so dire :wink:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda checco 1987 » gio giu 23, 2005 12:51 pm

Prusik85 ha scritto:certo ke i 6c di trversella devono essere ben duri..conoscendo la ristrettezza con cui danno i gradi li..

..io non ci sono ancora stato,...ma i gradi sono più duri che a lumignano?
checco 1987

Messaggioda Herman » gio giu 23, 2005 12:52 pm

checco 1987 ha scritto:
Herman ha scritto:

bravo, che 7c è?

progressi veloci pare... a quando el somaro?
Herman

Images: 64

Messaggioda Angelus » gio giu 23, 2005 18:27 pm

c.caio ha scritto:
Prusik85 ha scritto:Giovani... innanzi tutto imparate a scrivere che i vostri post sembrano dei codici fiscali... cm va? tutt bn? I vad a scalr a trvsll? ke dic? far trp cald ads?.....

Io nn c trovo niente di strano in come scriviamo. Linguisticamente queste abbreviazioni sono dovute all'uso degli sms che hanno un num limitato di caratteri. Cmq conosco xsone ke scrivono anke peggio.
In una storia d'amore la cosa più rara da trovare è l'amore.
Angelus

Messaggioda Skanner » gio giu 23, 2005 19:03 pm

Caio ha scritto:]
Comunque i gradi a "travsll" li decido io e non si discutono! Sono duri? Bene! Dovete trovare lungo! Io mi faccio un culo cosi' a chiodarli... volete mica arrivare li' e "portarvi a casa" un 6c come se fosse un ricordino del posto? Un souvenir?
Ecchediamine!
:P :P

Nn è l'unico che lo dice...un po piu duri che da altre parti sono..niente a che vedere cn quelli della bistecca...i tiri del marmorin sn un po stretti..e poi dai che differenza ce fra un 5c+ e un 6a..?(chi cerca trova 5c+)..mi sembra d piu che 5c+...sn tutti un mezzo grado in meno..
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda c.caio » gio giu 23, 2005 19:05 pm

Angelus ha scritto:
c.caio ha scritto:
Prusik85 ha scritto:Giovani... innanzi tutto imparate a scrivere che i vostri post sembrano dei codici fiscali... cm va? tutt bn? I vad a scalr a trvsll? ke dic? far trp cald ads?.....

Io nn c trovo niente di strano in come scriviamo. Linguisticamente queste abbreviazioni sono dovute all'uso degli sms che hanno un num limitato di caratteri. Cmq conosco xsone ke scrivono anke peggio.

... si strano magari c'e' il non capire che qui non ci sono limitazioni e che non si stanno scrivendo ne' sms ne' telegrammi... Dopo di che la mia era una battuta e se non l'hai capita o la cosa ti ha anche solo vagamente offeso (o disturbato o stizzito o infastidito o scocciato ecc.ecc.)... fatti una risata e prenditi meno sul serio... che sei giovane e ridere allunga la vita!
:lol:
Ciau neh?
C.

PS
Per quanto mi riguarda, davanti alla tastiera di un computer, senza limitazioni di parole e senza avere il pepe al culo, chi usa le "k" al posto delle "ch", chi usa le "K" anche solo al posto di una "c", chi scrive "persone" come l'hai scritto tu, chi evita la fatica di scrivere "non" per un misero "nn" (e quanti altri esempi si potrebbero fare)... non mi piace un gran che...
Chi scrive male pensa male.
Ultima modifica di c.caio il gio giu 23, 2005 19:11 pm, modificato 1 volta in totale.
c.caio

Messaggioda Angelus » gio giu 23, 2005 19:09 pm

Non me la sono presa (mi credi così suscettibile?) ho dato una risp scientifica ad una tua considerazione che è giusto prendere in considerazione. Ciao :wink:
Angelus

Messaggioda c.caio » gio giu 23, 2005 19:13 pm

Angelus ha scritto:Non me la sono presa (mi credi così suscettibile?) ho dato una risp scientifica ad una tua considerazione che è giusto prendere in considerazione. Ciao :wink:

... no dai... non ti facevo affatto suscettibile... era solo una provocazione.
:lol: :lol: :lol:
Ciao
C.

... e scrivi bene per favoreeeeeee!!!!
:P :P :P
c.caio

Messaggioda Skanner » gio giu 23, 2005 19:23 pm

Perke kaio dici kuesto?? :lol: nn è bello skrivere kosi..?? :lol:
by ale86...
Skanner

Messaggioda c.caio » gio giu 23, 2005 19:32 pm

Skanner ha scritto:Perke kaio dici kuesto?? :lol: nn è bello skrivere kosi..?? :lol:

...skanner.... VAFFNKL....!!!!
Lo hai capito questo?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
c.caio

Messaggioda Angelus » gio giu 23, 2005 22:19 pm

Cmq è solo un modo di esprimerci tra di noi. Io da grande vorrei scrivere libri e mi è già capitato di dover correggere delle bozze quindi lo so bene come si scrive. :wink:
Angelus

Messaggioda mrt 88 » gio giu 23, 2005 23:06 pm

c.caio ha scritto:
Angelus ha scritto:
c.caio ha scritto:

... magari c'e' il non capire che qui non ci sono limitazioni e che non si stanno scrivendo ne' sms ne' telegrammi... Dopo di che la mia era una battuta e se non l'hai capita o la cosa ti ha anche solo vagamente offeso (o disturbato o stizzito o infastidito o scocciato ecc.ecc.)... fatti una risata e prenditi meno sul serio... che sei giovane e ridere allunga la vita!
Ciau neh?
C.

PS
Per quanto mi riguarda, davanti alla tastiera di un computer, senza limitazioni di parole e senza avere il pepe al culo, chi usa le "k" al posto delle "ch", chi usa le "K" anche solo al posto di una "c", chi scrive "persone" come l'hai scritto tu, chi evita la fatica di scrivere "non" per un misero "nn" (e quanti altri esempi si potrebbero fare)... non mi piace un gran che...

Chi scrive male pensa male.

Secondo me sei tu che te la sei presa un po' troppo....non mi pare che fosse angelus quella scocciata...

oh bella l'ultima frase.
"Tentazione e dubbio convivono fianco a fianco nella tua testa. Sai che non dovrebbe andare così."
mrt 88

Messaggioda c.caio » ven giu 24, 2005 8:18 am

mrt 88 ha scritto:Chi scrive male pensa male.

Secondo me sei tu che te la sei presa un po' troppo....non mi pare che fosse angelus quella scocciata...

oh bella l'ultima frase.[/quote]

...per fortuna Skanner mi conosce e sa "quanto posso essermela presa" e con Angelus ci siamo chiariti piu' che bene... non ti ci mettere anche tu adesso... grazie!
... e la frase finale (che non e' "mia") e' un principio che, in linea di massima, per me vale sempre.
Dopo di che se vuoi valutare il mio grado di permalosita' fatti un giro sul sito dove pubblico i miei disegni e vedrai che la capacita' di prendermi in giro e di scherzare di certo non mi manca...
c.caio

Messaggioda mrt 88 » ven giu 24, 2005 9:11 am

c.caio ha scritto:
mrt 88 ha scritto:Chi scrive male pensa male.

oh bella l'ultima frase.

...per fortuna Skanner mi conosce e sa "quanto posso essermela presa" e con Angelus ci siamo chiariti piu' che bene... non ti ci mettere anche tu adesso... grazie!
... e la frase finale (che non e' "mia") e' un principio che, in linea di massima, per me vale sempre.
Dopo di che se vuoi valutare il mio grado di permalosita' fatti un giro sul sito dove pubblico i miei disegni e vedrai che la capacita' di prendermi in giro e di scherzare di certo non mi manca...
:lol:[/quote]

Non ne dubito. Come non dubito del fatto che conoscendovi tra di voi, la gente non se la prende.
Sarà che colgo l'ironia ma non ne gusto il piacere, rimane il fatto che la tua risposta in generale mi dava fastidio.
"Tentazione e dubbio convivono fianco a fianco nella tua testa. Sai che non dovrebbe andare così."
mrt 88

PrecedenteProssimo

Torna a Generale