da Skanner » gio giu 23, 2005 0:20 am
da Prusik85 » gio giu 23, 2005 0:34 am
da c.caio » gio giu 23, 2005 9:10 am
Prusik85 ha scritto:certo ke i 6c di trversella devono essere ben duri..conoscendo la ristrettezza con cui danno i gradi li..
da checco 1987 » gio giu 23, 2005 10:01 am
Skanner ha scritto:Ah ma fai anche alpinismo??Cmq trivi mha detto k venite giu dalle mie parti appena potete...
da checco 1987 » gio giu 23, 2005 10:11 am
Herman ha scritto:checco 1987 ha scritto:...ieri un mio amico di 15 anni ha fatto il suo primo 7c a vista a lumignano![]()
![]()
bravo, che 7c è?
da trivi » gio giu 23, 2005 10:54 am
checco 1987 ha scritto:Herman ha scritto:checco 1987 ha scritto:...ieri un mio amico di 15 anni ha fatto il suo primo 7c a vista a lumignano![]()
![]()
bravo, che 7c è?
non me l'ha ancora detto, però è lo stesso tipo che qualche mese fa si era fatto Mago della Propoli...non male eh?
da checco 1987 » gio giu 23, 2005 12:51 pm
Prusik85 ha scritto:certo ke i 6c di trversella devono essere ben duri..conoscendo la ristrettezza con cui danno i gradi li..
da Herman » gio giu 23, 2005 12:52 pm
checco 1987 ha scritto:Herman ha scritto:checco 1987 ha scritto:...ieri un mio amico di 15 anni ha fatto il suo primo 7c a vista a lumignano![]()
![]()
bravo, che 7c è?
non me l'ha ancora detto, però è lo stesso tipo che qualche mese fa si era fatto Mago della Propoli...non male eh?
da Angelus » gio giu 23, 2005 18:27 pm
c.caio ha scritto:Prusik85 ha scritto:Giovani... innanzi tutto imparate a scrivere che i vostri post sembrano dei codici fiscali... cm va? tutt bn? I vad a scalr a trvsll? ke dic? far trp cald ads?.....
![]()
![]()
da Skanner » gio giu 23, 2005 19:03 pm
Comunque i gradi a "travsll" li decido io e non si discutono! Sono duri? Bene! Dovete trovare lungo! Io mi faccio un culo cosi' a chiodarli... volete mica arrivare li' e "portarvi a casa" un 6c come se fosse un ricordino del posto? Un souvenir?
Ecchediamine!
![]()
da c.caio » gio giu 23, 2005 19:05 pm
Angelus ha scritto:c.caio ha scritto:Prusik85 ha scritto:Giovani... innanzi tutto imparate a scrivere che i vostri post sembrano dei codici fiscali... cm va? tutt bn? I vad a scalr a trvsll? ke dic? far trp cald ads?.....
![]()
![]()
Io nn c trovo niente di strano in come scriviamo. Linguisticamente queste abbreviazioni sono dovute all'uso degli sms che hanno un num limitato di caratteri. Cmq conosco xsone ke scrivono anke peggio.
da Angelus » gio giu 23, 2005 19:09 pm
da c.caio » gio giu 23, 2005 19:13 pm
Angelus ha scritto:Non me la sono presa (mi credi così suscettibile?) ho dato una risp scientifica ad una tua considerazione che è giusto prendere in considerazione. Ciao
da Skanner » gio giu 23, 2005 19:23 pm
da c.caio » gio giu 23, 2005 19:32 pm
Skanner ha scritto:Perke kaio dici kuesto??nn è bello skrivere kosi..??
da Angelus » gio giu 23, 2005 22:19 pm
da mrt 88 » gio giu 23, 2005 23:06 pm
c.caio ha scritto:Angelus ha scritto:c.caio ha scritto:Prusik85 ha scritto:Giovani... innanzi tutto imparate a scrivere che i vostri post sembrano dei codici fiscali... cm va? tutt bn? I vad a scalr a trvsll? ke dic? far trp cald ads?.....
![]()
![]()
Io nn c trovo niente di strano in come scriviamo. Linguisticamente queste abbreviazioni sono dovute all'uso degli sms che hanno un num limitato di caratteri. Cmq conosco xsone ke scrivono anke peggio.
... magari c'e' il non capire che qui non ci sono limitazioni e che non si stanno scrivendo ne' sms ne' telegrammi... Dopo di che la mia era una battuta e se non l'hai capita o la cosa ti ha anche solo vagamente offeso (o disturbato o stizzito o infastidito o scocciato ecc.ecc.)... fatti una risata e prenditi meno sul serio... che sei giovane e ridere allunga la vita!
![]()
Ciau neh?
C.
PS
Per quanto mi riguarda, davanti alla tastiera di un computer, senza limitazioni di parole e senza avere il pepe al culo, chi usa le "k" al posto delle "ch", chi usa le "K" anche solo al posto di una "c", chi scrive "persone" come l'hai scritto tu, chi evita la fatica di scrivere "non" per un misero "nn" (e quanti altri esempi si potrebbero fare)... non mi piace un gran che...
Chi scrive male pensa male.
da c.caio » ven giu 24, 2005 8:18 am
mrt 88 ha scritto:Chi scrive male pensa male.
da mrt 88 » ven giu 24, 2005 9:11 am
c.caio ha scritto:mrt 88 ha scritto:Chi scrive male pensa male.
Secondo me sei tu che te la sei presa un po' troppo....non mi pare che fosse angelus quella scocciata...
oh bella l'ultima frase.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.