da Trilly » sab mar 29, 2008 16:58 pm
da LaSusy » sab mar 29, 2008 17:59 pm
Gigi64 ha scritto:
@Susy
Adesso ho capito chi è che balla con te il lissio!!! è niueig...![]()
![]()
da LaSusy » sab mar 29, 2008 18:00 pm
quilodicoequilonego ha scritto:SUSY FOR PRESIDENT !!!!!!!!!!!!!!!!
basta che non predichi bene e razzoli male neh !!!
da LaSusy » sab mar 29, 2008 18:03 pm
scheggia ha scritto:le donne e la montagna???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io vedo solo persone che vanno in montagna, che siano uomini o donne poco cambia la passione è la stessa, alcune di queste persone vanno meglio di me altre vanno più piano ... ma la passione è uguale per tutti indistintamente!!!!
dal 3 marzo ad oggi non sono andato in montagna tantissime volte, ma tutte le volte ho trovato più donne che uomini in montanga, da sole in settimana a fare quello che facevo io ... divertirsi!
io non capisco ... forse quelli del mio sesso dovrebbero togliersi i prosciutti che hanno davanti agli occhi e guardare bene, che di donne ce ne sono tante in montagna!
da SCOTT » sab mar 29, 2008 18:21 pm
LaSusy ha scritto:scheggia ha scritto:le donne e la montagna???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io vedo solo persone che vanno in montagna, che siano uomini o donne poco cambia la passione è la stessa, alcune di queste persone vanno meglio di me altre vanno più piano ... ma la passione è uguale per tutti indistintamente!!!!
dal 3 marzo ad oggi non sono andato in montagna tantissime volte, ma tutte le volte ho trovato più donne che uomini in montanga, da sole in settimana a fare quello che facevo io ... divertirsi!
io non capisco ... forse quelli del mio sesso dovrebbero togliersi i prosciutti che hanno davanti agli occhi e guardare bene, che di donne ce ne sono tante in montagna!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meno male che ci sei tu davidone!!!!![]()
Sono 15 pagine che ripeto questa cosa, giuro che, se gliela fai capire tu, il 13 aprile scriverò il tuo nome sulla scheda elettorale!
davidone... Sono 15 pagine che ripeto questa cosa, giuro che, se gliela fai capire tu, il 13 aprile scriverò il tuo nome sulla scheda elettorale!
da LaSusy » sab mar 29, 2008 20:52 pm
SCOTT ha scritto:LaSusy ha scritto:scheggia ha scritto:le donne e la montagna???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono 15 pagine che ripeto questa cosa, giuro che, se gliela fai capire tu, il 13 aprile scriverò il tuo nome sulla scheda elettorale!
Dai Davide FACCE SOGNA'![]()
![]()
![]()
davidone... Sono 15 pagine che ripeto questa cosa, giuro che, se gliela fai capire tu, il 13 aprile scriverò il tuo nome sulla scheda elettorale!
Io lo scrivo comunque...![]()
Scott.
da scheggia » sab mar 29, 2008 20:59 pm
da scheggia » sab mar 29, 2008 21:07 pm
LaSusy ha scritto:scheggia ha scritto:le donne e la montagna???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da LaSusy » sab mar 29, 2008 21:14 pm
scheggia ha scritto:LaSusy ha scritto:scheggia ha scritto:le donne e la montagna???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bah ho poco da dire di più a parte che trovo un abile passaggio di 10c su vetro dire che un completo tecnico di una donna vale come un vestito grffato, soprattutto perché il 99% degli uomini che conosco portano cose ben più costose addosso ... vedessi come mi guardano male quando mi vedono girare col mio copletino quechua ... ma non è colpa mia se non spendo uno stipendio per un completo da alpinismo!![]()
![]()
da scheggia » sab mar 29, 2008 21:21 pm
LaSusy ha scritto:scheggia ha scritto:LaSusy ha scritto:scheggia ha scritto:le donne e la montagna???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bah ho poco da dire di più a parte che trovo un abile passaggio di 10c su vetro dire che un completo tecnico di una donna vale come un vestito grffato, soprattutto perché il 99% degli uomini che conosco portano cose ben più costose addosso ... vedessi come mi guardano male quando mi vedono girare col mio copletino quechua ... ma non è colpa mia se non spendo uno stipendio per un completo da alpinismo!![]()
![]()
Davide, premetto che sono un pò stanchina...ma che c***o volevi dire esattamente...l'ultima parte è comprensibile...ma la prima
10c
vetro
completo tecnico
![]()
![]()
![]()
![]()
da scheggia » sab mar 29, 2008 21:23 pm
scheggia ha scritto:come locandina però voglio totò mentre si sveglia di notte per dire "vota antonio, vota antonio" ....![]()
certo che non farei molta difficoltà a fare un programma più credibile dei manichini che vogliono essere votati ... soprattutto di uno che cerca moglio per il figlio ...![]()
![]()
da LaSusy » sab mar 29, 2008 21:24 pm
scheggia ha scritto:LaSusy ha scritto:scheggia ha scritto:LaSusy ha scritto:scheggia ha scritto:le donne e la montagna???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Davide, premetto che sono un pò stanchina...ma che c***o volevi dire esattamente...l'ultima parte è comprensibile...ma la prima
10c
vetro
completo tecnico
![]()
![]()
![]()
![]()
proviamo così: in un intervento precedente (mi sono letto quasi tutto il topic oggi) ho letto che veniva paragonato uno dei completi tecnici di una di quelle ragazze riprese in foto ad un abito griffato ... questo lo trovo un tentativo di arrampicarsi su vetro, quando anche i maschi vestono le stesse cose
da Gigi64 » dom mar 30, 2008 0:38 am
LaSusy ha scritto:Gigi64 ha scritto:
@Susy
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ti sfugge nulla GigggggiIn realtà questi due signori postati da Matteo
non sono Elena e Giovanni...![]()
siamo io e Gnù![]()
viviamo felici a Lugo di Romagna e gestiamo una balera...
Gnù ci hanno beccato![]()
da SCOTT » dom mar 30, 2008 1:04 am
scheggia ha scritto:proviamo così: in un intervento precedente (mi sono letto quasi tutto il topic oggi) ho letto che veniva paragonato uno dei completi tecnici di una di quelle ragazze riprese in foto ad un abito griffato ... questo lo trovo un tentativo di arrampicarsi su vetro, quando anche i maschi vestono le stesse cose
da SCOTT » dom mar 30, 2008 1:07 am
Gigi64 ha scritto:LaSusy ha scritto:Gigi64 ha scritto:
@Susy
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siamo io e Gnù![]()
nonnonno Susy!![]()
se quei due fossero tu e Gnu, tu avresti gli scarponi (scarponi sexy ma... pur sempre scarponi!!!), e lui continuerebbe a dirti "quoto" con bel sorriso (nonostante il male boia!!!) ogni volta che gli pesti i piedini!![]()
![]()
![]()
da LaSusy » dom mar 30, 2008 11:13 am
Gigi64 ha scritto:LaSusy ha scritto:Gigi64 ha scritto:
@Susy
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siamo io e Gnù![]()
nonnonno Susy!![]()
se quei due fossero tu e Gnu, tu avresti gli scarponi (scarponi sexy ma... pur sempre scarponi!!!), e lui continuerebbe a dirti "quoto" con bel sorriso (nonostante il male boia!!!) ogni volta che gli pesti i piedini!![]()
![]()
![]()
da scheggia » dom mar 30, 2008 20:37 pm
SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:proviamo così: in un intervento precedente (mi sono letto quasi tutto il topic oggi) ho letto che veniva paragonato uno dei completi tecnici di una di quelle ragazze riprese in foto ad un abito griffato ... questo lo trovo un tentativo di arrampicarsi su vetro, quando anche i maschi vestono le stesse cose
Adesso hai trovato anche l'autore del post da te citato caro il mio candidato...e ho da ridire solo una cosa:
Quando leggi dovresti cercare anche di capire sennò quello che si arrampica sugli specchi sei solo tu...![]()
(...per inciso...non ho mai detto che gli uomini non spendano i loro soldi in abbigliamento e accessori da montagna...il ragionamento era un'altro...ritenta!)
Aggiungo anche che, dato che un pò ci conosciamo......tu non fai certo eccezione a quelli che spendono le migliaia di euri in accessori...
...devo forse mettermi a parlare di occhiali, pikke, scarponi da skialp, da sci, ecc...ecc..ecc...
![]()
![]()
![]()
![]()
(...non ti voto più!!!
)
![]()
Scott.
da SCOTT » dom mar 30, 2008 20:43 pm
scheggia ha scritto: già te parlavi di sanguisughe ... ma perché sei arrivato a parlare di sanguisughe ancora non l'ho capito ... che ci azzeccano le sanguisughe con la montagna??? io non le ho mai trovate ... mica vorrai andare a fare qualche spedizione nella foresta amazzonica???![]()
già io spendo migliaia di euro in attrezzatura ... eh posso perché non lo dovrei fare?![]()
oh ma gli scarponi da sci no eh solo quelli da ski alp emmò non allarghiamoci ...
psssss ti sei dimenticato delle viti da ghiaccio!!!![]()
![]()
![]()
da scheggia » dom mar 30, 2008 20:47 pm
SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto: già te parlavi di sanguisughe ... ma perché sei arrivato a parlare di sanguisughe ancora non l'ho capito ... che ci azzeccano le sanguisughe con la montagna??? io non le ho mai trovate ... mica vorrai andare a fare qualche spedizione nella foresta amazzonica???![]()
già io spendo migliaia di euro in attrezzatura ... eh posso perché non lo dovrei fare?![]()
oh ma gli scarponi da sci no eh solo quelli da ski alp emmò non allarghiamoci ...
![]()
![]()
Non ero io a parlare di sanguisughe......dev'essere stata dura leggere tutto in un giorno...ti capisco...
![]()
Ciao Scheggia......vado a magnà.
Scott.
da LaSusy » lun mar 31, 2008 10:40 am
scheggia ha scritto:
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.