la donna ideale dell'alpinista...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Zietta » ven ott 03, 2003 16:00 pm

AlpineMan® ha scritto:ps:uhe zia...allora ti sbottoni un attimo...chesso' parlaci un po di te...
sai ai giovinastri del forum interessano tante cosine su voi donne...ad esempio che numero di scarpe avete...se la mattina allo specchio prendete un infarto specchiandovi...ecc ecc..
:P

specchio? ma chi si guarda allo specchio!!!
la mattina si dorme fino all'ultimo secondo e poi si schizza in ufficio

il numero di scarpe te lo dico volentieri
così si capisce che non sono una principessina ... 40!! :lol: :lol:
Zietta

Images: 41

Re: è vero!!!

Messaggioda AlpineMan® » ven ott 03, 2003 16:06 pm

<[quote="lucky_74"]
Allora finalmente qualcuno la pensa come me!!!!<

e guarda caso e' una ragazza...mmmmmm,qua gatta ci cova.. :wink:

<Non vivo da solo in questo mondo!!!!!<

no,direi proprio di no..

<AM scusa ma come tu dici ci vuole tatto!!!!<

esatto...vedo che apprendi bene...

<E io sto usando molto tatto.<

fantastico...

<Non puoi presentarti ad una persona e dirle che ti fa di fare una cena assieme<

guarda che con il buon cibo le donne si lasciano andare come zerbini..se poi ci metti un bicchierino di rosso di quello giusto...ahhhhhhhhhh questi giovani,stanno perdendo tutte le tradizioni della seduzione...

<Questa non te ne da 1 di 2 di picche ma un mazzo intero!!!!<

bhe,e allora???...si prende il mazzo,si porta a casa...domani e' un altro giorno,altra cena...e suvvia un po di iniziativa...le donne sono li tutte in trepidazione che aspettano solo i nostri inviti...perche' farle morire dalla voglia??
perche' privarle della nostra dolce compagnia??
perche' tutto questo??
...te lo dico io il perche'...voi giovincelli avete paura ad invitare una donna..per il semplice motivo di sentirsi dire NO!!!!!
...quella paura che vi ferma e vi impedisce di fare manbassa di cuori femminili...

< E poi sono dell'idea che prima bisogna conoscerla una donna!!!! <

sai che a volte sei intelligente :?: :twisted:
...certo che se non ci parli almeno dal vivo...

<Attraverso la rete scopri di lei molte più cose che parlandoci direttamente.<

o signur...gia scopri che lei e' una pallonara...
..ma dove lasci l'arte di riconoscere una donna da come parla?...da come scompone il viso mentre ride...
da come agita le mani mentre le parli..
dalle sue pupille..la sua bocca...persino i movimenti della lingua..
e poi come ti cammina dinnanzi...
no no no mio caro,non ci siamo...
dimmi quando e dove che ti porto a donne io...vedrai che roba..
(pagando si capisce..)
:twisted:

<Spesso quando una persona ce l'hai davanti non dice la verità o almeno non tutta,<

esatto..mentre poi via modem tutte sono missSincerita...gia a volte e' tanto se dietro un nik femminile...non si nasconda poi un perverso maschietto..eheheh,o viceversa.. :wink:

<Ho proprio paura di essere malato: ho un po' di forumite!!<

tranquillo...ho gia allertato il 118..
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda lucky_74 » ven ott 03, 2003 16:15 pm

Uehh AM prima dici che ci vuole tatto e poi spari così a zero!!!! Mi sa che virtualemente ti hanno già lanciato tanti di quegli insulti!!!!
E poi 'montagnina' è simpatico come nick come anche nebbiolina (mi da l'idea di una piccolanuvoletta bianca che vaga per il cielo azzurro). Magari ha vissuto per anni e anni in un piccolo paese montano, abbatte alberi con 4 colpi di ascia e con una traiettoria di caduta impeccabile, ha salito tutti i 4000 delle alpi e ti sale un 7c+ lavorato a vista, e' bella simpatica e intelligente. Che ne sai????
Se vuoi investiga ma con un po' di tatto!!!! Altrimenti me le fai scappare tutte :wink:
La vita è come un temporale: prenderla nel culo è un lampo....
lucky_74

Images: 1

Re: è vero!!!

Messaggioda Zietta » ven ott 03, 2003 16:24 pm

AlpineMan® ha scritto:
lucky_74 ha scritto:<Questa non te ne da 1 di 2 di picche ma un mazzo intero!!!!

bhe,e allora???...si prende il mazzo,si porta a casa...domani e' un altro giorno,altra cena...e suvvia un po di iniziativa...le donne sono li tutte in trepidazione che aspettano solo i nostri inviti...perche' farle morire dalla voglia??
perche' privarle della nostra dolce compagnia??
perche' tutto questo??
...te lo dico io il perche'...voi giovincelli avete paura ad invitare una donna..per il semplice motivo di sentirsi dire NO!!!!!
...quella paura che vi ferma e vi impedisce di fare manbassa di cuori femminili...

AM ... il migliore ... in assoluto
Standing Ovation
Zietta

Messaggioda AlpineMan® » ven ott 03, 2003 16:43 pm

<[quote="ZiaYoya"]
specchio? ma chi si guarda allo specchio!!!
la mattina si dorme fino all'ultimo secondo e poi si schizza in ufficio<

ammazza ohhhhhhh......tu si che sei una donna...
maccome,non fai parte del popolo femminile che la mattina sta 1 oretta a restaurarsi in bagno :?: :wink:
....quindi acqua e sapone...si intrigante,decisamente intrigante.. :oops:

<il numero di scarpe te lo dico volentieri<

e vaiiii....vedi che piano piano ti sbottoni....

<così si capisce che non sono una principessina ... 40!! <

cacchiooooooooo...io adoroooooooooooo le donne con le pinne...
...sempre piu carinuccia sta zia si sta rivelando...
:wink:

AlpineMan®

Messaggioda AlpineMan® » ven ott 03, 2003 16:51 pm

<[quote="lucky_74"]Uehh AM prima dici che ci vuole tatto e poi spari così a zero!!!! Mi sa che virtualemente ti hanno già lanciato tanti di quegli insulti!!!!<

..eehehhehe,sapessi come mi fischiano le orocchie a volte(quasi sempre..) 8)

<E poi 'montagnina' è simpatico come nick<

su quello nulla da obbiettare...e ci amncherebbe..io ci vivo in mezzo alle montagnine... :wink:

< come anche nebbiolina (mi da l'idea di una piccolanuvoletta bianca che vaga per il cielo azzurro).<

...sai che questa tua vena poetica la potresti sfruttare benissimo in campo seduttivo??...con una poesia stendi anche la puledrona piu difficile della terra,parola dell'AM®...(o mal che vada pigli una zoccolata in capoccia..) :wink:

<Magari ha vissuto per anni e anni in un piccolo paese montano,<

e poi decide di andare in citta...mmmmmmm,non credo possa esistere una persona che cerca il suicidio in questo modo..

< abbatte alberi con 4 colpi di ascia e con una traiettoria di caduta impeccabile, ha salito tutti i 4000 delle alpi e ti sale un 7c+ lavorato a vista, e' bella simpatica e intelligente.<

hai sentito montagnina????se corrispondi anche solo al 10% delle ca**ate di Luky...gia lo sai che la mia baita quassu' nelle Orobie ha sempre la porta aperta...e pure un letto ben accogliente... :twisted:

<Che ne sai????<

appunto...che ne sai tu di un campo di grano???

<Se vuoi investiga ma con un po' di tatto!!!! Altrimenti me le fai scappare tutte <

eheheh...scappare e' il meno male direi...l'importante e' che scappino tutte con destinazione Orobie...
siamo di una ospitalita' noi quassu'...

AlpineMan®

Mi dispiace...

Messaggioda montagnina » ven ott 03, 2003 20:08 pm

... lucky, ma non abbatto alberi con 4 colpi d'ascia e non ho neppure lasciato la montagna per trasferirmi in città, ma potrei decidere di fare iil contrario: questo si, magari per gestire un rifugio.
Riguardo a quello che scrivevi sul conoscere le persone attraverso la rete, appoggio pienamente il parere di AlpineMan: puoi conoscere una persona solo se parli e dialoghi con lei personalmente, faccia a faccia.
Ciao ciao
montagnina

Messaggioda Mr.wolf » dom ott 05, 2003 10:58 am

AlpineMan® ha scritto:<
lucky_74 ha scritto:Uehh AM prima dici che ci vuole tatto e poi spari così a zero!!!! Mi sa che virtualemente ti hanno già lanciato tanti di quegli insulti!!!!<

..eehehhehe,sapessi come mi fischiano le orocchie a volte(quasi sempre..) 8)

<E poi 'montagnina' è simpatico come nick<

su quello nulla da obbiettare...e ci amncherebbe..io ci vivo in mezzo alle montagnine... :wink:

< come anche nebbiolina (mi da l'idea di una piccolanuvoletta bianca che vaga per il cielo azzurro).<

...sai che questa tua vena poetica la potresti sfruttare benissimo in campo seduttivo??...con una poesia stendi anche la puledrona piu difficile della terra,parola dell'AM®...(o mal che vada pigli una zoccolata in capoccia..) :wink:

<Magari ha vissuto per anni e anni in un piccolo paese montano,<

e poi decide di andare in citta...mmmmmmm,non credo possa esistere una persona che cerca il suicidio in questo modo..

< abbatte alberi con 4 colpi di ascia e con una traiettoria di caduta impeccabile, ha salito tutti i 4000 delle alpi e ti sale un 7c+ lavorato a vista, e' bella simpatica e intelligente.<

hai sentito montagnina????se corrispondi anche solo al 10% delle ca**ate di Luky...gia lo sai che la mia baita quassu' nelle Orobie ha sempre la porta aperta...e pure un letto ben accogliente... :twisted:

<Che ne sai????<

appunto...che ne sai tu di un campo di grano???

<Se vuoi investiga ma con un po' di tatto!!!! Altrimenti me le fai scappare tutte <

eheheh...scappare e' il meno male direi...l'importante e' che scappino tutte con destinazione Orobie...
siamo di una ospitalita' noi quassu'...

i miei complimenti montagnina hai fatto colpo su alpinman cosa non facile(anche se non so quanto la cosa possa essere considerata piu positiva o negativa... :wink: :wink: :wink: )... non so dal vivo ma in rete penso tu sia stata l'unica...
CHI SI FERMA E' PERDUTO
Mr.wolf

Images: 60

Messaggioda Zietta » lun ott 06, 2003 9:15 am

montagnina ha scritto:... lucky, ma non abbatto alberi con 4 colpi d'ascia e non ho neppure lasciato la montagna per trasferirmi in città, ma potrei decidere di fare iil contrario: questo si, magari per gestire un rifugio.ciao

se cerchi una cuoca o una collaboratrice per gestire un rifugio io ci sono!!
tra i fornelli me la cavo bene, ma mi accontento di lavare i piatti
Zietta

Messaggioda AlpineMan® » lun ott 06, 2003 11:42 am

ZiaYoya ha scritto:se cerchi una cuoca o una collaboratrice per gestire un rifugio io ci sono!!
tra i fornelli me la cavo bene, ma mi accontento di lavare i piatti

...se sai fare anche altro,chesso' spazzolare una capra ad esempio...potresti sempre venire quassu' nelle Orobie da me..
...e poi sai,e' risaputo che l'aria orobica ringiovinisce le donne..
...una boccata d'ossigeno quassu'...e ci si dimentica di avere molte primavere sulle spalle..
(con questo non voglio dire che sei una vecchia decrepita...) :wink:

...uhmm,la proposta vale anche per la milanes Montagnina...o nebbiolina che si voglia dir..

e poi dicono che non ci sono piu i cavalieri di una volta... :P

AlpineMan®

Re: Mi dispiace...

Messaggioda lucky_74 » lun ott 06, 2003 12:02 pm

montagnina ha scritto:... lucky, ma non abbatto alberi con 4 colpi d'ascia e non ho neppure lasciato la montagna per trasferirmi in città, ma potrei decidere di fare iil contrario: questo si, magari per gestire un rifugio.
Riguardo a quello che scrivevi sul conoscere le persone attraverso la rete, appoggio pienamente il parere di AlpineMan: puoi conoscere una persona solo se parli e dialoghi con lei personalmente, faccia a faccia.
Ciao ciao

Lo spero che tu non abbatta gli alberi con 4 colpi d'ascia altrimenti comincerei a dubitare fortemente sul tuo essere donna!!!!!
Il mio messaggio era solo perchè AM aveva criticato una persona solo per il nick, credo solo con intento di stuzzicarti, ma, credo, senza conoscerti.
Comunque rimango convinto che la rete ti dia una maschera e questa permetta alle persone di dire quello che pensa senza preoccuparsidi chi ci stia dall'altra parte perchè si pensa: tanto quello/a non mi conosce e chissà se mai mi vedrà!!!!

Ps: se hai bisogno di qualcuno che ti dia una mano nel rifugetto se e quendo lo aprirai :wink: ricordati di me, mi improvviso idraulico, elettricista, falegname, facchiono, cuoco e cameriere!!!!! :lol: pur di levarmi da Milano!!!
lucky_74

Re: Mi dispiace...

Messaggioda AlpineMan® » mar ott 07, 2003 13:34 pm

<[quote="lucky_74
Lo spero che tu non abbatta gli alberi con 4 colpi d'ascia altrimenti comincerei a dubitare fortemente sul tuo essere donna!!!!!<

mi permetto di suggerirti che le donne mascoline..sono anche le piu "disponibili" maschilmente parlando...e poi hanno quella tal forza che a letto ti mettono ko di sicuro... :lol:

<Il mio messaggio era solo perchè AM aveva criticato una persona solo per il nick,<

ma no dai...era per ridere...o anche per..

< credo solo con intento di stuzzicarti, ma, credo, senza conoscerti.<

diciamo che era per tacchinare :?: :wink:

<Ps: se hai bisogno di qualcuno che ti dia una mano nel rifugetto se e quendo lo aprirai :wink: ricordati di me, mi improvviso idraulico, elettricista, falegname, facchiono, cuoco e cameriere!!!!! :lol: pur di levarmi da Milano!!![/quote]<

ecco carissimo dove sbagli..
tu per raggiungere il tuo sporco fine(cioe' portartela a letto..),non devi mascherarti da chissa' cosa...
loro le donne preferiscono uomini sinceri e diretti..

insomma digli...cara,se ti serve un collaudatore di materassi...PRESENTE :!: :!: :twisted:

ahhhhhhh questi giovani...

AlpineMan®

Nebbiolina

Messaggioda montagnina » mer ott 08, 2003 10:23 am

Spazzolare le capre? Se mi offrissi vitto, alloggio e la mancetta settimanale, molto volentieri. Ti avviso che mangio tanto, quindi dovresti avere una dispensa molto ben fornita.

Lucky: riguardo all'offerta di servizi di idraulica e di collaudo di materassi, ti farò sapere quando troverò un rifugio disponibile.

Atè mais.
montagnina

Re: Nebbiolina

Messaggioda Zietta » mer ott 08, 2003 10:27 am

montagnina ha scritto:Spazzolare le capre? Se mi offrissi vitto, alloggio e la mancetta settimanale, molto volentieri. Ti avviso che mangio tanto, quindi dovresti avere una dispensa molto ben fornita.

Lucky: riguardo all'offerta di servizi di idraulica e di collaudo di materassi, ti farò sapere quando troverò un rifugio disponibile.

Atè mais.

e la mia offerta come cuoca/lavapiatti?
:cry:
Zietta

Re: Nebbiolina

Messaggioda lucky_74 » mer ott 08, 2003 10:45 am

montagnina ha scritto:Lucky: riguardo all'offerta di servizi di idraulica e di collaudo di materassi, ti farò sapere quando troverò un rifugio disponibile.

Ma..ma..maaaa, io mim ero offerto come idraulico, elettricista, ecc.... non come collaudatore di materassi, per quello si era offerto AM!!!!
Comunque, visto che me lo chiedi esplicitamente, non ti preoccupare per te mi improvviserò anche collaudatore di materassi e ti assicuro che farò del mio meglio :wink:
lucky_74

Scusa...

Messaggioda montagnina » mer ott 08, 2003 11:28 am

... zia!!! La lavapiatti potrei farla io, tu dovresti imparare a cucinare xchè anche se mi impegno proprio non mi riesce.

Lucky: va bene le tue mansioni verranno cambiare in idraulico/elettricista,
nessun problema.
montagnina

Re: Scusa...

Messaggioda Zietta » mer ott 08, 2003 11:35 am

montagnina ha scritto:... zia!!! La lavapiatti potrei farla io, tu dovresti imparare a cucinare xchè anche se mi impegno proprio non mi riesce.

ok, mi vengono bene pizza, pane, gnocco al forno
poi un po' di cucina Emiliana tipo tortelli, capelletti, tigelle
anche la piadina non mi viene male
non sono preparatissima sulla polenta ma prometto di applicarmi!

basta?
Zietta

Messaggioda Gen_Lee » mer ott 08, 2003 11:42 am

ZiaYoya ha scritto:
montagnina ha scritto:... zia!!! La lavapiatti potrei farla io, tu dovresti imparare a cucinare xchè anche se mi impegno proprio non mi riesce.

ok, mi vengono bene pizza, pane, gnocco al forno
poi un po' di cucina Emiliana tipo tortelli, capelletti, tigelle
anche la piadina non mi viene male
non sono preparatissima sulla polenta ma prometto di applicarmi!

basta?

direi che sei da sposare...

puoi scegliere tra il romantico Lucky ed il rude AM :lol: :lol: :lol:
Dür per duraa.
Gen_Lee

Images: 28

Messaggioda Zietta » mer ott 08, 2003 11:49 am

Gen_Lee ha scritto:direi che sei da sposare...
puoi scegliere tra il romantico Lucky ed il rude AM :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Zietta

Messaggioda Gen_Lee » mer ott 08, 2003 11:56 am

tra l'altro il Lucky lo conosceremo sabato alla gnifetti... perchè non prendi il treno con Matteo, cosi ti fai un'idea LIVE di almeno uno dei soggetti :lol:
Dür per duraa.
Gen_Lee

Images: 28

PrecedenteProssimo

Torna a Generale