cinetica ha scritto:LaSusy ha scritto:
Per quanto riguarda l'essere subdole, voi seite capici di esserlo tanto quanto le donne. Anche a me è successo di essere stata presa per il culo, di aver incontrato uomini che, sapendo che per arrivare a me inevitabilmente bisogna passare per la montagna, si sono spacciati per grandi sciatori, alpinisti, montanari quando l'esperienza più estrema che avevano fatto in montagna era stata la Ventina a Cervinia o il sentiero della Regina.
Non ricordo chi ha scritto che il matrimonio è più traguardo per la donna...
MA CHE è STA STRONZATA???? I matrimonio, per chi ci crede dovrebbe essere un traguardo per la coppia...
un banfone lo si smaschera subito...
La mia lei all'inizio sembrava una promettente arrampicatrice, sembrava che la montagna fosse una passione da condividere in coppia, ed invece ora dopo qualche anno sembra che sia la cosa che piu ci divide...
![]()
poi del matrimonio effettivamente non mi ha mai fregato molto ovvero lo considero solo un atto civile a tutela di una famiglia. Ci tengo molto a vivere in coppia ed ad avere dei figli senza sentire il bisogno che sindaco, prete o chicchessia che sancisca necessariamente la nostra unione.
Magari tanti altri uomini la pensano diversamente ....
Quello che non capisco io è per quale motivo (c'è forse una regola scritta..