<[quote="lucky_74"]
La pioggia è bella in montagna quando poi sai che arrivi in un posto caldo e sei sicuro di avere il ricambio asciutto!!! Alloro sì che è una figata!!!!!

Altrimenti ......

<
ecco che esce il merenderos(simpatico modo di dire,si intende)...che vi e' dentro di te caro Luky...subito a pensare ad un ricambio,ad un accogliente rifugio..forse e' qui che sbagli con le donne..
loro preferiscono dei veri maschi selvaggi...quelli che non devono chiedere mai..ma si dai,magari anche tutti inzuppati od infangati...barba trascurata...muscoli al vento a -20...insomma in poche parole preferiscono i tipi come me(ammazza ohhhhh quanto so moddesto..)
quindi Luky,prova a farti un giretto su e giu per montagne,magari di piu giorni,al limite della soppravvivenza...vedrai quando sarai quasi sclerato,ci sara' sempre una donna pronta a prendersi cura dell'eroe che finalmente uscira' dal tuo corpo...
io in questo modo,ho fatto macelli di cuori femminili quassu' nelle orobie...ma dovrebbe valere anche altrove...
<E' vero che i gusti sono tutti soggettivi, ma non sono proprio daccordo con AlpineMan.
Direi solo che le donne con i capilli lunghi bagnati, dall'acqua piovana s'intende, hanno un non so che di malizione che mi attrae!!!!<
e ci mancherebbe di essere sempre daccordo,pareri opposti sono ben accetti e costruttivi...
quella delle donne con capelli bagnati te la passo dai...sempre se accompagnati anche da una meglietta umida,del tipo vedo-non vedo...
SONO TERRIBILMENTE SEDUCENTI...
ps:Luky...ma secondo te la nostra cara zia,come te la immagini?
La tipica montagnina con guanciotte rosse?
La tipica polentona da ufficio?
..e poi chissa' che gusti ha sugli uomini alpini...
....potra' mai soddisfare le nostre curiosita'?
dai dai zia...sbottonati un attimo....
giuro che noi maschietti mettiamo una mano sul viso...se ti vergogni..
o ci giriamo dall'altra parte..
...cara compagnia vi saluto...il lavoro mi chiama..
ed AM® deve rispondere...
buenas continuasion

...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!
AlpineMan®