la donna ideale dell'alpinista...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Zietta » mer ott 01, 2003 17:55 pm

lucky_74 ha scritto:Il fatto che l'altro sesso possa prenderci per matti quando parliamo di montagna è perchè non la conoscono

io oltre alla montagna ho anche il mare come 2° amore
quindi mi scambiano per matta 2 volte!!

lucky_74 ha scritto:e comunque quando un montagnino incontra una montagnina pensano entrambi: non ci posso credere l'ho trovata e poi sono talmente confusi che fanno solo cazz....
E' solo incredulità di averla/o trovata/o

questo concetto non mi è chiaro :roll:
Zietta

Images: 41

Messaggioda AlpineMan® » mer ott 01, 2003 20:40 pm

marco_my ha scritto:
Io il sesso femminile in montagna l'ho trovato soltanto nelle pecore :oops: Beeee beeee beeeee ..................e qualche mucca!!

maccome,che delusione...non vorrai dirmi che non hai mai passato una notteromantica in una tana di marmotta???
...o un weck sentimentale con una bella fagiana???

azzz,mi sa che sei indietro anni luce...
:P
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda AlpineMan® » mer ott 01, 2003 20:45 pm

ZiaYoya ha scritto:
GiulioC4 ha scritto:Guarda io ci ho fatto l'abitudine, adesso mollo tutto, vado a casa e mi faccio un giro in bici.
ciauz

qua piove, mi devo accontentare di un tapis roulant e una tv puntata su Verissimo!!!

eheheh cara zia..anche qua pioveva oggi...ma vuoi mettere la soddisfazione della montagna mentre piove..

si puo faticare,sudare,e puzzare come porci...che tanto nel frattempo si e' gia ben che lavati e puliti..

ps:care donne lo sapete che mentre siete sotto sforzo in montagna...tutte belle sudate,contornate da puzzette varie...siete terribilmente affascinanti...
credo non sia l'unico malato a pensar cio..

AlpineMan®

Messaggioda Zietta » gio ott 02, 2003 8:47 am

AlpineMan® ha scritto:eheheh cara zia..anche qua pioveva oggi...ma vuoi mettere la soddisfazione della montagna mentre piove..

la montagna quando piove è massima SODDISFAZIONE!! :D

AlpineMan® ha scritto:ps:care donne lo sapete che mentre siete sotto sforzo in montagna...tutte belle sudate,contornate da puzzette varie...siete terribilmente affascinanti...

8O
Zietta

Messaggioda lucky_74 » gio ott 02, 2003 9:16 am

ZiaYoya ha scritto:
lucky_74 ha scritto:Il fatto che l'altro sesso possa prenderci per matti quando parliamo di montagna è perchè non la conoscono

io oltre alla montagna ho anche il mare come 2° amore
quindi mi scambiano per matta 2 volte!!

Beh guarda che io sono anche un subacqueo e il mare lo adoro ma questo non fa cambiare l'amore che ho per le montagne. Ogni tanto preferisco l'uno all'altro. La montagna è più vicina a casa e quindi la frequento di più, è solo una questione di convenienza.

ZiaYoya ha scritto:
lucky_74 ha scritto:e comunque quando un montagnino incontra una montagnina pensano entrambi: non ci posso credere l'ho trovata e poi sono talmente confusi che fanno solo cazz....
E' solo incredulità di averla/o trovata/o

questo concetto non mi è chiaro :roll:

Quando un sogno mi si avvera inaspettatamente rimango leggermente intontito ed incredulo e il primo impatto di solito non è dei migliori. Lo stupore annebbia leggermente la mente e quindi si fanno diverse gaf !!!
lucky_74

Images: 1

Messaggioda lucky_74 » gio ott 02, 2003 9:21 am

ZiaYoya ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:eheheh cara zia..anche qua pioveva oggi...ma vuoi mettere la soddisfazione della montagna mentre piove..

la montagna quando piove è massima SODDISFAZIONE!! :D

La pioggia è bella in montagna quando poi sai che arrivi in un posto caldo e sei sicuro di avere il ricambio asciutto!!! Alloro sì che è una figata!!!!! :D Altrimenti ...... :(
ZiaYoya ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:ps:care donne lo sapete che mentre siete sotto sforzo in montagna...tutte belle sudate,contornate da puzzette varie...siete terribilmente affascinanti...

8O

E' vero che i gusti sono tutti soggettivi, ma non sono proprio daccordo con AlpineMan.
Direi solo che le donne con i capilli lunghi bagnati, dall'acqua piovana s'intende, hanno un non so che di malizione che mi attrae!!!!
lucky_74

Messaggioda Zietta » gio ott 02, 2003 9:24 am

lucky_74 ha scritto:Quando un sogno mi si avvera inaspettatamente rimango leggermente intontito ed incredulo e il primo impatto di solito non è dei migliori. Lo stupore annebbia leggermente la mente e quindi si fanno diverse gaf !!!

e poi rimpiangi di non aver detto o fatto ...
Zietta

Messaggioda lucky_74 » gio ott 02, 2003 10:10 am

ZiaYoya ha scritto:
lucky_74 ha scritto:Quando un sogno mi si avvera inaspettatamente rimango leggermente intontito ed incredulo e il primo impatto di solito non è dei migliori. Lo stupore annebbia leggermente la mente e quindi si fanno diverse gaf !!!

e poi rimpiangi di non aver detto o fatto ...

Yeessss
Mi chiedo ma perchè non esiste qualcosa come il caffè per queste situazioni????
(bisognerebbe inventarlo :roll: ) Lo butti giù in un batter d'occhio si tortorna normale, o imbeccilli come prima :lol:
lucky_74

Messaggioda AlpineMan® » gio ott 02, 2003 12:55 pm

<[quote="lucky_74"]

La pioggia è bella in montagna quando poi sai che arrivi in un posto caldo e sei sicuro di avere il ricambio asciutto!!! Alloro sì che è una figata!!!!! :D Altrimenti ...... :(<

ecco che esce il merenderos(simpatico modo di dire,si intende)...che vi e' dentro di te caro Luky...subito a pensare ad un ricambio,ad un accogliente rifugio..forse e' qui che sbagli con le donne..
loro preferiscono dei veri maschi selvaggi...quelli che non devono chiedere mai..ma si dai,magari anche tutti inzuppati od infangati...barba trascurata...muscoli al vento a -20...insomma in poche parole preferiscono i tipi come me(ammazza ohhhhh quanto so moddesto..) :P
quindi Luky,prova a farti un giretto su e giu per montagne,magari di piu giorni,al limite della soppravvivenza...vedrai quando sarai quasi sclerato,ci sara' sempre una donna pronta a prendersi cura dell'eroe che finalmente uscira' dal tuo corpo...
io in questo modo,ho fatto macelli di cuori femminili quassu' nelle orobie...ma dovrebbe valere anche altrove...

<E' vero che i gusti sono tutti soggettivi, ma non sono proprio daccordo con AlpineMan.
Direi solo che le donne con i capilli lunghi bagnati, dall'acqua piovana s'intende, hanno un non so che di malizione che mi attrae!!!!<

e ci mancherebbe di essere sempre daccordo,pareri opposti sono ben accetti e costruttivi...
quella delle donne con capelli bagnati te la passo dai...sempre se accompagnati anche da una meglietta umida,del tipo vedo-non vedo...
SONO TERRIBILMENTE SEDUCENTI...

ps:Luky...ma secondo te la nostra cara zia,come te la immagini?
La tipica montagnina con guanciotte rosse?
La tipica polentona da ufficio?
..e poi chissa' che gusti ha sugli uomini alpini...

....potra' mai soddisfare le nostre curiosita'?

dai dai zia...sbottonati un attimo....
giuro che noi maschietti mettiamo una mano sul viso...se ti vergogni..

o ci giriamo dall'altra parte..
:wink:

...cara compagnia vi saluto...il lavoro mi chiama..
ed AM® deve rispondere...

buenas continuasion
8)

AlpineMan®

Messaggioda Zietta » gio ott 02, 2003 14:33 pm

AlpineMan® ha scritto:loro preferiscono dei veri maschi selvaggi...quelli che non devono chiedere mai..ma si dai,magari anche tutti inzuppati od infangati...barba trascurata...muscoli al vento a -20...insomma in poche parole preferiscono i tipi come me(ammazza ohhhhh quanto so moddesto..)

:lol: :lol:

AlpineMan® ha scritto:quindi Luky,prova a farti un giretto su e giu per montagne,magari di piu giorni,al limite della soppravvivenza...vedrai quando sarai quasi sclerato,ci sara' sempre una donna pronta a prendersi cura dell'eroe che finalmente uscira' dal tuo corpo...
io in questo modo,ho fatto macelli di cuori femminili quassu' nelle orobie...ma dovrebbe valere anche altrove...

sto male a forza di ridere!!

AlpineMan® ha scritto: ps:Luky...ma secondo te la nostra cara zia,come te la immagini?
La tipica montagnina con guanciotte rosse?
La tipica polentona da ufficio?
..e poi chissa' che gusti ha sugli uomini alpini...

....potra' mai soddisfare le nostre curiosita'?

polentona da ufficio mi piace!!
nn mi vergogno di dire quello che penso, al limite si vergogneranno quelli ke mi conoscono!! :lol: :lol: :lol:

tornando all'uomo alpino lo vorrei un po eroe come lo descrivi tu!!
magari di poche parole, testa bassa e pedalare fino in vetta
che sia un buon bevitore e ... tutto il resto
soprattutto se non conosco una cosa o non riesco a fare qualkosa ... me la deve spiegare!!
Zietta

Messaggioda lucky_74 » gio ott 02, 2003 15:06 pm

ZiaYoya ha scritto:polentona da ufficio mi piace!!
nn mi vergogno di dire quello che penso, al limite si vergogneranno quelli ke mi conoscono!! :lol: :lol: :lol:

soprattutto se non conosco una cosa o non riesco a fare qualkosa ... me la deve spiegare!!

Ma come??? :? prima muori dal ridere per quello che dice AM e poi dici che condividi pienamente la sua visione di caricatura di "uomo duro che non deve chiedere mai"????
Qui, secondo me o vi conoscete e che stai a provà!!!!!
Cavolo AM ma allora i tuoi metodi funzionano anche attraverso i cyber-incontri :wink:

Polentona da ufficio,eh?? fammi pensare .... tu non porti gli occhiali i capelli lisci se lunghi raccolti dietro magari con una matita e se di lunghezza media lasciati sciolti, età tra i 24-34 anni, non troppo alta tra 150 e 160 ....
OK adesso che ho dato la descrizione di circa 10000000000 donne dimmi se in qualche cosa ci ho azzeccato!!!!
lucky_74

Messaggioda Zietta » gio ott 02, 2003 15:27 pm

lucky_74 ha scritto: Ma come??? :? prima muori dal ridere per quello che dice AM e poi dici che condividi pienamente la sua visione di caricatura di "uomo duro che non deve chiedere mai"????
Qui, secondo me o vi conoscete e che stai a provà!!!!!
Cavolo AM ma allora i tuoi metodi funzionano anche attraverso i cyber-incontri :wink:

mi fa ridere la descrizione comica, pero' su alcune cose ci prende e sono d'accordo
Zietta

Messaggioda AlpineMan® » gio ott 02, 2003 21:31 pm

<[="ZiaYoya"]

soprattutto se non conosco una cosa o non riesco a fare qualkosa ... me la deve spiegare<

poche parole? azzzz,e pensare che io parlo piu di una suocera... :P

pedalare fino in vetta?...su questo no problem cara,di solito se in cima non pesto sui freni,mi ritrovo a planare dal pendio opposto.. :P

buon bevitore?..bhe vino e grappa non mancano mai dalle mie parti...in vetta si brinda sempre...tanto poi a scendere...rotolando son capaci tutti :wink:

dipende da cosa non riesci a fare...ma da buon tutto fare tranquilla,ci penso io..

AlpineMan®

Messaggioda AlpineMan® » gio ott 02, 2003 21:40 pm

<="lucky_74

<Qui, secondo me o vi conoscete e che stai a provà!!!!! <

bhe...di zie ne conosco parecchie direi...ma la yoga manca ancora nella mia agenda(almeno per ora..) 8)

<Cavolo AM ma allora i tuoi metodi funzionano anche attraverso i cyber-incontri :wink: <

..ci vuole tatto con le donne...tatto ragazzo mio,e ti si apriranno orizzonti pieni di seducenti emozioni....pensa che io ne ho fatto piu volte indigestione...ma se devo essere sincero...sono di quelle indigestioni che nn mi dispiaciono... :P :lol:

<Polentona da ufficio,eh?? fammi pensare .... tu non porti gli occhiali i capelli lisci se lunghi raccolti dietro magari con una matita e se di lunghezza media lasciati sciolti, età tra i 24-34 anni, non troppo alta tra 150 e 160 ....
OK adesso che ho dato la descrizione di circa 10000000000 donne dimmi se in qualche cosa ci ho azzeccato<

mmmmm,ora ti dai agli identikit...ma Luky,non fai prima ad invitarla a cena?? :P
..sai...le donne e' preferibile avercele il piu possibile vicino...
...a pelle ti sanno trasmettere segnali inequivocabili...
ehmmm mi riferivo al dopo cena naturalmente..

...basta osservarle bene durante la cena...e gia sai se come al solito andrai a fare compagnia al 2 di pikke o cosa..

l'esperienza non e' acqua giovane..
:P :lol:

AlpineMan®

Messaggioda Zietta » ven ott 03, 2003 8:36 am

[quote="AlpineMan]
..sai...le donne e' preferibile avercele il piu possibile vicino...
...a pelle ti sanno trasmettere segnali inequivocabili...
ehmmm mi riferivo al dopo cena naturalmente..
...basta osservarle bene durante la cena...e gia sai se come al solito andrai a fare compagnia al 2 di pikke o cosa..
l'esperienza non e' acqua giovane..[quote]

sempre in forma AM :lol: :lol:
Zietta

è vero!!!

Messaggioda montagnina » ven ott 03, 2003 13:39 pm

Quando un montagnino trova una montagnina, si perde la lucidità per l'impossibilità nel credere di averla/o trovata/o.
Ciao.
montagnina

Re: è vero!!!

Messaggioda simo il 4 CG » ven ott 03, 2003 13:46 pm

montagnina ha scritto:Quando un montagnino trova una montagnina, si perde la lucidità per l'impossibilità nel credere di averla/o trovata/o.
Ciao.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

libertà per gli antifascisti
simo il 4 CG

Images: 59

Re: è vero!!!

Messaggioda lucky_74 » ven ott 03, 2003 15:19 pm

Quando un montagnino trova una montagnina, si perde la lucidità per l'impossibilità nel credere di averla/o trovata/o.
Ciao.

Allora finalmente qualcuno la pensa come me!!!!
Non vivo da solo in questo mondo!!!!!
AM scusa ma come tu dici ci vuole tatto!!!! E io sto usando molto tatto.