Annibale Salsa: ovvero un condimento per carne di mammut

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda al » lun feb 27, 2006 9:41 am

Anti-cialtrone, NormalMan. Mi mancano ancora le risposte di No-spit e di ZuavaPants per sentirmi onorato di avere scomodato i super eroi della montagna, i difensori del buon ordine antico.
L'archeologia è una disciplina scientifica che ha le sue accademie: non mi sogno di criticarne l'esistenza e i cultori, dico semplicemente che non mi interessa. Di fronte alle baite distrutte dal tempo vedo storie individuali di esseri umani che hanno vissuto la loro vita. Con essi condivido un destino che è la mia vita. Camminando ognuno calpesta memorie e se tu non sai neppure dove vai umilii ancora di più chi ti ha preceduto.

Personale?!?!? Figurati qui si fanno solo parole.
al

Images: 17

Messaggioda NormalMan » lun feb 27, 2006 15:25 pm

al ha scritto:Anti-cialtrone, NormalMan. Mi mancano ancora le risposte di No-spit e di ZuavaPants per sentirmi onorato di avere scomodato i super eroi della montagna, i difensori del buon ordine antico.

occhio ad AlpineMan... :D
acc...mi hai smascherato...ed io pensavo di agire in incognito... :cry:

mi sa di non essermi spiegato bene precedentemente...
mi sembra comunque che su questo argomento tu abbia il nervo un pò...scoperto... così, un'impressione...
:)
Parlando e piangendo appese la giacca al muro
poi chiese una birra mettendosi al sicuro
«Questa è una valle di lacrime, acqua che non annega»
poi disse «Ho perso Maria, Maria che mi voleva»
NormalMan

Images: 2

Precedente

Torna a Generale