[profezia shock]...l'invasione delle cavallette scoreggianti

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Re: [profezia shock]...l'invasione delle cavallette scoreggi

Messaggioda AlpineMan® » mer ott 19, 2005 1:02 am

allora...ho passato 2 giorni con una collega su all'alpe dove hanno scorrazzato gli enduristi....ho visto cose che voi umani manco potete immaginarvi!!!

ah,le 2 foto da me postate chiaro che le ho pescate su internet,era solo per far capire di cosa stavo parlando...

tornando al giro in val di scalve sul teatro della devastazione...che dire?..semplice non ci sono parole!!!

1) gli enormi prati verdi al cospetto del pizzo Camino completamente devastati,trincee da prima guerra mondiale,una visione da crepacuore!

2)entrando nelle mulattiere e sentieri percorsi da ste mentecatti,pensate gente..pensate che non abbiamo udito nessun cinguettio,nessun avvistamento di animale,tutto morto,tutto muto!!boschi senza piu vita...

3)alcuni vecchi del posto,abitanti di baite a 2 metri dal passaggio delle puzzolenti moto,ci hanno raccontato cose oscene..
pensate gente,che una vecchietta doveva scendere in paese per prendere pane...bene...ne e' stata impossibilitata,appena tentava di imboccare il sentiero arrivava una moto a spaventarla...e solo fortunatamente una pietra scagliata da un c******e in gara con le sue ruote dentate,non l'ha colpita in testa,direi osceno!!

4)l'attraversamento di un ruscello e' stato trasformato in un canale che ha deviato l'acqua dal suo percorso,facendo danni al bosco sottostante!!

5)pensate gente che dopo piu di 24 ore,si sentiva in quei boschi ancora l'odore di olio e benzina ed additivi vari!!!

6)durante un sentiero di 2 km abbiamo raccolto:3 parafanghi,4 pettorine,cartacce,bottiglie,un copertone di moto enduro!!!!1 serbatoio in plastica,3 marsupi,il tutto abbandonato a sestesso in un bosco dove solo 1 settimana fa tutto era incontaminato!!!

....e per fortuna che alcuni teste di c***o locali seduti su qualche poltrona,si erano impegnati bene mesi fa a sponsorizzare questo mondiale di enduro...

be se invece di farli girare su territorio pubblico..la gara se la facevano nei lussuriosi giardini di casa loro...be credo che per loro ci sarebbe stato poco da ridere..

ma si sa...
tanto codesti in montagna non ci vanno mai...
anche se tutto e' cambiato,tutto e' devastato,tutto e' inquinato..

loro mangiano ,trombano e ridono lo stesso!!!

povera Italia!!! :cry:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Siloga66 » mer ott 19, 2005 1:17 am

AM. Condivido il tuo dolore, e....ti dò una pacca sulla spalla. In fin dei conti sei un romanticone, ma te ne vergogni.

c***o. FAI BENE AD ESSERLO!!!
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda mamo » mer ott 19, 2005 9:18 am

Caro Alpine-man , purtroppo come possiamo constatare dal presente topic , le teste di c@##o non solo non se ne stanno nascoste quando non sono in sella alla loro motoretta ( vale a dire indifesi ed appiedati); esse ( le teste di c@##o o di husquarna che dir si voglia ) si fanno pure sentire e si sentono fighi ; e non si vergognano della loro immensa in-becilità ( nel senso che inbellono ). Ne vanno fieri , come se la loro scoreggiante motoretta sia una cosa da esibire anzichè da nascondere . Se questo è il progresso , potete tenervelo tutto care teste di husquarna ... ma sperate solamente di non incontrarmi mai sulla vostra strada :evil:
:x :x :x
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda s4 » mer ott 19, 2005 11:21 am

Caro Mamo :roll:
come ho già detto, è giusto impedire - limitare iniziative che hanno un impatto troppo forte con l'ambiente,
ma generalizzare e dare dell'imbecille a tutti quelli che hanno Husqvarna, Honda, Ktm, Land Rover, Toyota.....
non risolve il problema...
:wink:
questa estate, io insieme ad un paio di miei amici fuoristradisti,
abbiamo ripulito un vallone solitario del Cuneese,
portando a valle (sul groppone) decine di kg di vetri , lattine, contenitori vari, bombole di gas...
il tutto a piedi, con dislivelli di 1000 m e diverse ore di cammino...
nessuno dei vari benpensanti ambientalisti incontrati lungo il sentiero ci ha dato una mano...
vano è stato il tentativo di reclutare questi individui,
gli stessi che guardavano il mio Land parcheggiato all'inizio del sentiero, come un arma di distruzione di massa.

Ripeto: il problema sono gli idioti, diffusissimi in ogni settore...
non i mezzi o i veri appassionati che li usano con coscienza :wink:
Break on through to the other side...
s4

Messaggioda KAZAN1975 » mer ott 19, 2005 11:45 am

s4 ha scritto:Caro Mamo :roll:
come ho già detto, è giusto impedire - limitare iniziative che hanno un impatto troppo forte con l'ambiente,
ma generalizzare e dare dell'imbecille a tutti quelli che hanno Husqvarna, Honda, Ktm, Land Rover, Toyota.....
non risolve il problema...
:wink:
questa estate, io insieme ad un paio di miei amici fuoristradisti,
abbiamo ripulito un vallone solitario del Cuneese,
portando a valle (sul groppone) decine di kg di vetri , lattine, contenitori vari, bombole di gas...
il tutto a piedi, con dislivelli di 1000 m e diverse ore di cammino...
nessuno dei vari benpensanti ambientalisti incontrati lungo il sentiero ci ha dato una mano...
vano è stato il tentativo di reclutare questi individui,
gli stessi che guardavano il mio Land parcheggiato all'inizio del sentiero, come un arma di distruzione di massa.

Ripeto: il problema sono gli idioti, diffusissimi in ogni settore...
non i mezzi o i veri appassionati che li usano con coscienza :wink:

ANCHE IO NE HO UNA A CASA.....UN 'OTTIMA MOTOSEGA
Immagine
;) 8)
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Danielrock » mer ott 19, 2005 13:21 pm

mamo ha scritto:Caro Alpine-man , purtroppo come possiamo constatare dal presente topic , le teste di c@##o non solo non se ne stanno nascoste quando non sono in sella alla loro motoretta ( vale a dire indifesi ed appiedati); esse ( le teste di c@##o o di husquarna che dir si voglia ) si fanno pure sentire e si sentono fighi ; e non si vergognano della loro immensa in-becilità ( nel senso che inbellono ). Ne vanno fieri , come se la loro scoreggiante motoretta sia una cosa da esibire anzichè da nascondere . Se questo è il progresso , potete tenervelo tutto care teste di husquarna ... ma sperate solamente di non incontrarmi mai sulla vostra strada :evil:
ciao mamo

Solo una cosa vorrei dirti, gli estremismi fanno sempre del male, fanno apparire insulse anche le ragioni piu vere!!!!

Qualcuno di molto saggio disse: LA RAGIONE STA NEL MEZZO!!!!
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda s4 » mer ott 19, 2005 13:47 pm

Danielrock ha scritto:
mamo ha scritto:Caro Alpine-man , purtroppo come possiamo constatare dal presente topic , le teste di c@##o non solo non se ne stanno nascoste quando non sono in sella alla loro motoretta ( vale a dire indifesi ed appiedati); esse ( le teste di c@##o o di husquarna che dir si voglia ) si fanno pure sentire e si sentono fighi ; e non si vergognano della loro immensa in-becilità ( nel senso che inbellono ). Ne vanno fieri , come se la loro scoreggiante motoretta sia una cosa da esibire anzichè da nascondere . Se questo è il progresso , potete tenervelo tutto care teste di husquarna ... ma sperate solamente di non incontrarmi mai sulla vostra strada :evil:
ciao mamo

Solo una cosa vorrei dirti, gli estremismi fanno sempre del male, fanno apparire insulse anche le ragioni piu vere!!!!

Qualcuno di molto saggio disse: LA RAGIONE STA NEL MEZZO!!!!

concordo :wink:
Break on through to the other side...
s4

Messaggioda Gen_Lee » mer ott 19, 2005 22:11 pm

Andare in montagna con la moto finchè si percorrono le salite sterrate è esaltante, come poi mollare la moto quando il paesaggio diventa alpino e proseguire con lo zaino in spalla.

E al ritorno.. niente code! :wink:
Dür per duraa.
Gen_Lee

Images: 28

Messaggioda paolo69m » mar nov 15, 2005 22:57 pm

..io non so.. secondo me c'è una sorta di conflitto di interessi: uno che fa cross,come fa a non andare per sentieri???? però è indubbio che il "solco" di chi fa cross è una ferita sfacciata :twisted: alla natura impotente e silenziosa... io mi sento moolto più vicina a ...lei!!
paolo69m

Messaggioda Danielrock » mer nov 16, 2005 0:05 am

paolo69m ha scritto:..io non so.. secondo me c'è una sorta di conflitto di interessi: uno che fa cross,come fa a non andare per sentieri???? però è indubbio che il "solco" di chi fa cross è una ferita sfacciata :twisted: alla natura impotente e silenziosa... io mi sento moolto più vicina a ...lei!!

Di strade forestali sterrate ce ne sono un sacco (molte chiuse al traffico magari) e poi ci sono i crossodromi, andare in moto e fare cro si può, anche nel rispetto della natura!!!! :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda DrWaz » mer nov 16, 2005 16:13 pm

però è triste pensare che nonostante tutto quello che ogni giorno l'uomo muove contro la natura non faccia riflettere questi "appassionati su due ruote", in Amazzonia vengono distrutti ettari di foresta al mese, l'effetto serra e le piogge acide nella Ruhr o comunque nel Nord Europa fanno strage di alberi...certo la situazione non è così grave con una motocross o quel che è però mi sembra un affronto alla natura e comunque a quello che ci ha dato, voi avete mai visto un orso o una volpe venirvi a cagare nel giardino?...finora io no...e allora perchè sconvolgere un ecosistema così fragile e già così messo in crisi dall'arroganza della specie umana, non basta andare ogni tanto nel bosco a raccogliere l'immondizia per pulirsi la coscienza o meglio per pulire l'ambiente, perchè i chilometri solcati dalle ruote, l'olio e la benzina che si perde poi senza contare tutto il rumore che spaventa animali e non e poi, in fondo, i gas di scarico..che in così piccola dose non fanno danni enormi ma puzzano e comunque sono fonte di disperazione per tutti gli insetti o piccoli animali...in conclusione..se a me va di respirare dell'aria inquinata me ne stavo volentieri a casa mia...
senza offesa per i centauri, così convinti delle vostre idee ma provate a guardare anche l'altro lato della medaglia..
e per evitare eventuali polemiche, mi stavo riferendo a tutti quelli "abusivi"..o comunque quelli che si divertono a rovinarci la nostra wilderness...
ciao a tutti
Luca
"Chi sogna solo di notte non sa cose che invece sono chiare a chi sogna anche di giorno."
Edgar Allan Poe

ROMAGNA E SANGIOVESE! SEI SEMPRE NEL MIO CUORE...
DrWaz

Images: 4

Messaggioda KAZAN1975 » mer nov 16, 2005 16:16 pm

DrWaz ha scritto:però è triste pensare che nonostante tutto quello che ogni giorno l'uomo muove contro la natura non faccia riflettere questi "appassionati su due ruote", in Amazzonia vengono distrutti ettari di foresta al mese, l'effetto serra e le piogge acide nella Ruhr o comunque nel Nord Europa fanno strage di alberi...certo la situazione non è così grave con una motocross o quel che è però mi sembra un affronto alla natura e comunque a quello che ci ha dato, voi avete mai visto un orso o una volpe venirvi a cagare nel giardino?...finora io no...e allora perchè sconvolgere un ecosistema così fragile e già così messo in crisi dall'arroganza della specie umana, non basta andare ogni tanto nel bosco a raccogliere l'immondizia per pulirsi la coscienza o meglio per pulire l'ambiente, perchè i chilometri solcati dalle ruote, l'olio e la benzina che si perde poi senza contare tutto il rumore che spaventa animali e non e poi, in fondo, i gas di scarico..che in così piccola dose non fanno danni enormi ma puzzano e comunque sono fonte di disperazione per tutti gli insetti o piccoli animali...in conclusione..se a me va di respirare dell'aria inquinata me ne stavo volentieri a casa mia...
senza offesa per i centauri, così convinti delle vostre idee ma provate a guardare anche l'altro lato della medaglia..
e per evitare eventuali polemiche, mi stavo riferendo a tutti quelli "abusivi"..o comunque quelli che si divertono a rovinarci la nostra wilderness...
ciao a tutti
Luca

DrWaz

esattamente ? 8)
KAZAN1975

Messaggioda DrWaz » mer nov 16, 2005 17:02 pm

Esattamente?...Cervia...mitica...se non fosse per i cogl...volevo dire Campioni.. :D :D :D
"Chi sogna solo di notte non sa cose che invece sono chiare a chi sogna anche di giorno."
Edgar Allan Poe

DrWaz

Messaggioda KAZAN1975 » mer nov 16, 2005 17:06 pm

DrWaz ha scritto:Esattamente?...Cervia...mitica...se non fosse per i cogl...volevo dire Campioni.. :D :D :D

quoto in toto... 8) finalmente qualche romagnolo a tenere su il buon nome della nazione 8)
KAZAN1975

Messaggioda DrWaz » mer nov 16, 2005 22:12 pm

dai!!
ROMAGNA E SANGIOVESE SEI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Mitico...
Edgar Allan Poe

DrWaz

Messaggioda KAZAN1975 » mer nov 16, 2005 23:03 pm

DrWaz ha scritto:dai!!
ROMAGNA E SANGIOVESE SEI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Mitico...

OTTIMO INNO NAZIONALE 8)
Romagna e sangiovese!
Romagna e sangiovese!
Romagna e sangiovese,
e' festa nel mio cuore,
quest'aria di paese,
c'invita a far l'amore,
la briscola e il tressette,
si gioca all'osteria,
e col bicchiere in mano,
si brinda in allegria,
ma quando vien la notte
romagnola,
la mia morosa e' bella e
campagnola
m'invita a far
l'amore
amor senza pretese,
evviva la romagna!
evviva il san giovese!
evviva la romagna!
evviva il sangiovese!
ma quando vien la notte
romagnola,
la mia morosa e' bella
e campagnola,
m'invita a far
l'amore
amor senza pretese,
evviva la romagna!
evviva il san giovese!
m'invita a far
l'amore
amor senza pretese,
evviva la romagna!
evviva il sangiovese!
evviva il sangiovese!

ROMAGNA UBER ALLES 8)

ed immancabile colonna sonora di cene alla "ca di matt" :wink:
KAZAN1975

Messaggioda DrWaz » ven nov 18, 2005 16:18 pm

No dai..io almeno una volta al mese sono sempre alla ca' di matt'...
..dai...
cmq...per finire in bellezza citerei...

Sento la nostalgia del passato
dove la mamma mia ho lasciato
non ti potrò scordar casetta mia
in questa notte stellata la mia serenata io canto per te!!
Romagna, romagna in fiore
tu sei la stella, tu sei l'amore
quando ti penso, vorrei tornare
dalla mia bella al casolare...
Romagna, romagna miaaa
lontan da te, non si può star...
ZUM ZUM

E poi il resto...
Siamo mitici...
Edgar Allan Poe

DrWaz

Messaggioda savsav » lun ott 15, 2007 21:10 pm

Chissa' che gusto si trova ad andare nei boschi in moto... :roll:
savsav

Images: 721

Messaggioda n!z4th » lun ott 15, 2007 23:12 pm

Oggi ho fatto un giro col mio amico per il pistinodi Gorla...

devo direche lui si è evoluto...la yamaha solitapostata nella pagina prima è stata rimpiazzata da questa bestia...

450cc, 4 tempi, bicilindrico.Fa fiamme dal terminale...

Immagine
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda il.conte » mar ott 16, 2007 1:27 am

savsav ha scritto:Chissa' che gusto si trova ad andare nei boschi in moto... :roll:

Chissa' che gusto ci si trova a stare attaccati a dei sassi con delle scarpette strette strette ....... :roll:
il.conte

Images: 16

PrecedenteProssimo

Torna a Generale