Donne e Montagna 2 cose opposte...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda das » mer mar 26, 2008 18:52 pm

quoto LaSusy :D
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Images: 46

Messaggioda LaSusy » mer mar 26, 2008 18:55 pm

Matteo G. ha scritto:
il berna ha scritto:e adesso vi invito a voi illuminati che dite che c'è pieno di fighe in montagna a postare le foto... e non di quelle 4 che danno 4 schiaffi a un sasso alto 2 m... ma di carine che vanno in montagna.

roby - *Bonne Année* (Gressoney)
Immagine

giò - cresta Furgen al Cervino
Immagine

miki - cresta Hirondelles alle Jorasses
Immagine

ila - traversata Piccolo-Gran Paradiso
Immagine

l'ultima è un po' di parte... ma bòn! :mrgreen:

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Brave ragazze!! e bravo Matteo...

...adesso bisogna solo aspettare i sommi giudici del forum che con le loro brave palette daranno loro i voti per femminilità, bellezza etc etc etc.. :roll: :roll: :roll:
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Images: 50

Messaggioda LaSusy » mer mar 26, 2008 18:57 pm

das ha scritto:quoto LaSusy :D

sarà meglio se no arrivano capocciate pure per te!!! :D :D :wink:
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Messaggioda SCOTT » mer mar 26, 2008 19:01 pm

LaSusy ha scritto:
das ha scritto:quoto LaSusy :D

sarà meglio se no arrivano capocciate pure per te!!! :D :D :wink:

E dagliela una capocciata a sto ruffiano no? :roll: ...se la merita... :smt045

:smt025 Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda SCOTT » mer mar 26, 2008 19:03 pm

LaSusy ha scritto:

...

...

Non rispondo a tutti se no mi schizzano le coronarie...sapete come la penso comunque :?

:smt044 Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda das » mer mar 26, 2008 19:04 pm

l'ho detto per quello...con te meglio non scherzare :wink:
scherzi a parte cosè sta storia giudicare o no...in montagna si va per passione e questa vista al femminile o vista al maschile è la stessa cosa. Per ciò che riguarda le donne... beh in montagna ce ne sono di carine e di meno carine ma come dappertutto :D
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Images: 46

Messaggioda LaSusy » mer mar 26, 2008 19:06 pm

das ha scritto:l'ho detto per quello...con te meglio non scherzare :wink:
scherzi a parte cosè sta storia giudicare o no...in montagna si va per passione e questa vista al femminile o vista al maschile è la stessa cosa. Per ciò che riguarda le donne... beh in montagna ce ne sono di carine e di meno carine ma come dappertutto :D

valà che ti quoto!!! adesso siamo pari! :wink:
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Messaggioda Trilly » mer mar 26, 2008 19:14 pm

:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

Adesso che ho quasi finito di ridere per tutte le cose che voi OMEN avete detto.Dico io la mia.
Premesso che non scalo l'Everest a colazione, io con la montagna vado d'accordissimo. Così d'accordo che, quel che era una volta il mio moroso e che ora è mio marito, frequenteva la montagna solo in inverno per sciare...Allora io l'ho preso, l'ho portato in montagna d'estate e gli ho fatto fare una bella passeggiata. All'inzio del ripido sentiero lui ha esordito affannosamente e polemico "Se questa è una vacanza......", ma arrivati alla meta, si è goduto il panorama e non si è più lamentato. da quel giorno le nostre vacanze sempre in montagna, e il mare? Beh, in viaggio di nozze secondo voi dove siamo andati????

Le donne a mio parere si dividono in due gruppi, uno esiguo, quelle imbellettate in cerca di dote, portafoglio e mantenimento senza alzare un dito. Sono in genere ignorantotte, e se apri il bel pacchetto dentro alla fine trovi ben poco...
Poi ci sono quelle vere, quelle senza fiocchi, ma davvero sexi quando vogliono, senza recitare troppo. sono quelle che anche la mattina appena alzate voi uomini vedete belle ugualmente. Sono quelle che vi aiutano e stanno al vostro fianco sempre, nel bene e nel male.
Sono quelle con i controcogl.....i, quelle che vanno a lavorare anche all'ottavo mese di gravidanza, anche se il loro uomo poi, sta in malattia per una banale influenza.
Io credo a quel motto che non mi ricordo chi l'ha scritto la prima volta...che nella coppia non bisogna guardarsi l'un l'altra, ma guardare entrambi nella stessa direzione...(o qualcosa del genere).
Insomma, cosa dovremmo dire noi di voi uomini? Dovremmo generalizzare e dire che cercate tutti la bellona per mostrarla agli amici?
Dovremmo dire che preferite una che non lavora e che sta a casa a badare a voi e ai figli?
E...ultima domanda, voi che i figli non dovete portarli in grembo per ben nove mesi (con tutti i sintomi del caso emorroidi incluse) e poi partorirlo con atroci sofferenze, che la frattura dell'astragalo in confronto è un pelo che tira, voi.....che ci ingravidate senza troppi complimenti...come vi permettete di lamentarvi se qualche volta vi chiediamo di non andare in montagna per stare con noi?????
Tutto cambia, anche la vita di una coppia, e meno male, sennò sai che palle!
Però bisogna essere capaci di accettare i cambiamenti, e organizzarsi per venirsi incontro e trovare un compromesso.
Montanari del forum, se siete in montagna e arriva un temporale cosa fate? Mollate la montagna o vi organizzate per affronatre il problema?
Trilly

Images: 13

Messaggioda cinetica » mer mar 26, 2008 20:04 pm

LaSusy ha scritto:
Per quanto riguarda l'essere subdole, voi seite capici di esserlo tanto quanto le donne. Anche a me è successo di essere stata presa per il culo, di aver incontrato uomini che, sapendo che per arrivare a me inevitabilmente bisogna passare per la montagna, si sono spacciati per grandi sciatori, alpinisti, montanari quando l'esperienza più estrema che avevano fatto in montagna era stata la Ventina a Cervinia o il sentiero della Regina.

Non ricordo chi ha scritto che il matrimonio è più traguardo per la donna...
MA CHE è STA STRONZATA???? I matrimonio, per chi ci crede dovrebbe essere un traguardo per la coppia...

un banfone lo si smaschera subito...

La mia lei all'inizio sembrava una promettente arrampicatrice, sembrava che la montagna fosse una passione da condividere in coppia, ed invece ora dopo qualche anno sembra che sia la cosa che piu ci divide...
:smt009

poi del matrimonio effettivamente non mi ha mai fregato molto ovvero lo considero solo un atto civile a tutela di una famiglia. Ci tengo molto a vivere in coppia ed ad avere dei figli senza sentire il bisogno che sindaco, prete o chicchessia che sancisca necessariamente la nostra unione.
Magari tanti altri uomini la pensano diversamente .... :wink:
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda New Age » mer mar 26, 2008 20:10 pm

LaSusy ha scritto:ammazza però...una non può andare a lavorare in santa pace... :D

fino a quanto bisogna contare per non prendervi a capocciate tutti quanti?? :evil:

Allora Cinetica, quelle donne che hanno cominciato a darti retta solo dopo che ti sei fatto una "posizione" hanno un nome e quel nome è zoccole.
Non tutte le donne lo sono.
Per quanto riguarda l'essere subdole, voi seite capici di esserlo tanto quanto le donne. Anche a me è successo di essere stata presa per il culo, di aver incontrato uomini che, sapendo che per arrivare a me inevitabilmente bisogna passare per la montagna, si sono spacciati per grandi sciatori, alpinisti, montanari quando l'esperienza più estrema che avevano fatto in montagna era stata la Ventina a Cervinia o il sentiero della Regina.

Non ricordo chi ha scritto che il matrimonio è più traguardo per la donna...
MA CHE è STA STRONZATA???? I matrimonio, per chi ci crede dovrebbe essere un traguardo per la coppia...

Non rispondo a tutti se no mi schizzano le coronarie...sapete come la penso comunque :?

Quoto... 8)
New Age

Images: 8

Messaggioda New Age » mer mar 26, 2008 20:12 pm

LaSusy ha scritto:
Matteo G. ha scritto:
il berna ha scritto:e adesso vi invito a voi illuminati che dite che c'è pieno di fighe in montagna a postare le foto... e non di quelle 4 che danno 4 schiaffi a un sasso alto 2 m... ma di carine che vanno in montagna.

roby - *Bonne Année* (Gressoney)
Immagine

giò - cresta Furgen al Cervino
Immagine

miki - cresta Hirondelles alle Jorasses
Immagine

ila - traversata Piccolo-Gran Paradiso
Immagine

l'ultima è un po' di parte... ma bòn! :mrgreen:

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Brave ragazze!! e bravo Matteo...

...adesso bisogna solo aspettare i sommi giudici del forum che con le loro brave palette daranno loro i voti per femminilità, bellezza etc etc etc.. :roll: :roll: :roll:

Non me ne voglia Matteo, Ilaria, Roberta, Mica-e-La, Giò ma....son vecchie ! :smt003

SCHERZO
New Age

Images: 8

Messaggioda LaSusy » mer mar 26, 2008 20:19 pm

New Age ha scritto:
Non me ne voglia Matteo, Ilaria, Roberta, Mica-e-La, Giò ma....son vecchie ! :smt003

Esperte gnù... si dice esperte :smt076 :smt045 :smt019 :smt013 :smt040
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Messaggioda SCOTT » mer mar 26, 2008 20:20 pm

Trilly ha scritto::smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

Adesso che ho quasi finito di ridere per tutte le cose che voi OMEN avete detto.Dico io la mia.
Premesso che non scalo l'Everest a colazione, io con la montagna vado d'accordissimo. Così d'accordo che, quel che era una volta il mio moroso e che ora è mio marito, frequenteva la montagna solo in inverno per sciare...Allora io l'ho preso, l'ho portato in montagna d'estate e gli ho fatto fare una bella passeggiata. All'inzio del ripido sentiero lui ha esordito affannosamente e polemico "Se questa è una vacanza......", ma arrivati alla meta, si è goduto il panorama e non si è più lamentato. da quel giorno le nostre vacanze sempre in montagna, e il mare? Beh, in viaggio di nozze secondo voi dove siamo andati????

Le donne a mio parere si dividono in due gruppi, uno esiguo, quelle imbellettate in cerca di dote, portafoglio e mantenimento senza alzare un dito. Sono in genere ignorantotte, e se apri il bel pacchetto dentro alla fine trovi ben poco...
Poi ci sono quelle vere, quelle senza fiocchi, ma davvero sexi quando vogliono, senza recitare troppo. sono quelle che anche la mattina appena alzate voi uomini vedete belle ugualmente. Sono quelle che vi aiutano e stanno al vostro fianco sempre, nel bene e nel male.
Sono quelle con i controcogl.....i, quelle che vanno a lavorare anche all'ottavo mese di gravidanza, anche se il loro uomo poi, sta in malattia per una banale influenza.
Io credo a quel motto che non mi ricordo chi l'ha scritto la prima volta...che nella coppia non bisogna guardarsi l'un l'altra, ma guardare entrambi nella stessa direzione...(o qualcosa del genere).
Insomma, cosa dovremmo dire noi di voi uomini? Dovremmo generalizzare e dire che cercate tutti la bellona per mostrarla agli amici?
Dovremmo dire che preferite una che non lavora e che sta a casa a badare a voi e ai figli?
E...ultima domanda, voi che i figli non dovete portarli in grembo per ben nove mesi (con tutti i sintomi del caso emorroidi incluse) e poi partorirlo con atroci sofferenze, che la frattura dell'astragalo in confronto è un pelo che tira, voi.....che ci ingravidate senza troppi complimenti...come vi permettete di lamentarvi se qualche volta vi chiediamo di non andare in montagna per stare con noi?????
Tutto cambia, anche la vita di una coppia, e meno male, sennò sai che palle!
Però bisogna essere capaci di accettare i cambiamenti, e organizzarsi per venirsi incontro e trovare un compromesso.
Montanari del forum, se siete in montagna e arriva un temporale cosa fate? Mollate la montagna o vi organizzate per affronatre il problema?

In tutto ciò...le emorroidi sono il vero dilemma... :roll:

:P Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda SCOTT » mer mar 26, 2008 20:23 pm

New Age ha scritto:...

SCHERZO

Questo l'hai aggiunto dopo... :roll: ...paura èh... 8-[ :P

:lol: Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda Matteo G. » mer mar 26, 2008 20:42 pm

New Age ha scritto:Non me ne voglia Matteo, Ilaria, Roberta, Mica-e-La, Giò ma....son vecchie ! :smt003

verissimo... per te son vecchie!

cosa vuoi che ti dica... noi vecchidimmèrda ci accontentiamo di queste!!!

:smt080 :smt080 :smt080

occhio però che La Susy è ancora piuvvècchia (mmm... esperta)!!! :smt044
Matteo G.

Images: 72

Messaggioda LaSusy » mer mar 26, 2008 20:46 pm

Matteo G. ha scritto:
New Age ha scritto:Non me ne voglia Matteo, Ilaria, Roberta, Mica-e-La, Giò ma....son vecchie ! :smt003

verissimo... per te son vecchie!

cosa vuoi che ti dica... noi vecchidimmèrda ci accontentiamo di queste!!!

:smt080 :smt080 :smt080

occhio però che La Susy è ancora piuvvècchia (mmm... esperta)!!! :smt044

:smt021 :smt021 :smt021 :smt021
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Messaggioda Tato » mer mar 26, 2008 20:50 pm

... è un po' che non saluto la susy ... :-k

CIAO!!!! Immagine

:lol:
"La nostra vita non avanza per ordini o divieti ma per una passione.
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Images: 45

Messaggioda LaSusy » mer mar 26, 2008 20:53 pm

Tato ha scritto:... è un po' che non saluto la susy ... :-k

CIAO!!!! Immagine

Pitipitumpah!!!

Gnù tu sei troppo ggggiovane per ricordare!! 8)
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Messaggioda Tato » mer mar 26, 2008 20:56 pm

LaSusy ha scritto:

CIAO!!!! Immagine

Pitipitumpah!!!

:smt044 che assist che ti ho servito!!!! :lol: :smt023
"La nostra vita non avanza per ordini o divieti ma per una passione.
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Images: 45

Messaggioda LaSusy » mer mar 26, 2008 22:00 pm

Tato ha scritto:
LaSusy ha scritto:

CIAO!!!! Immagine

Pitipitumpah!!!

:smt044 che assist che ti ho servito!!!! :lol: :smt023

Gli amici si vedono nel momento del bisogno... 8)

:smt023 Grazzz.
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

PrecedenteProssimo

Torna a Generale