lucky_74 ha scritto:Perchè il mondo delle donne deve essere così complicato da capire!!!!
concorso di colpa
50 e 50?
da Zietta » mar set 30, 2003 17:15 pm
lucky_74 ha scritto:Perchè il mondo delle donne deve essere così complicato da capire!!!!
da AlpineMan® » mar set 30, 2003 17:51 pm
ZiaYoya ha scritto:
che gentile ...
da AlpineMan® » mar set 30, 2003 17:59 pm
da AlpineMan® » mar set 30, 2003 18:05 pm
da AlpineMan® » mar set 30, 2003 18:10 pm
da Zietta » mer ott 01, 2003 8:17 am
AlpineMan® ha scritto:cara zia...sei single?
..se si vedo di trovarti un buco nella mia ricca agenda da appuntamenti..
![]()
da lucky_74 » mer ott 01, 2003 10:00 am
AlpineMan® ha scritto:ahhhh,mi deludi caro Luky...
..ora ti spiego io cosa gira dentro la capoccia dlle donne...
...girano strani mostri,che solo apparentemente sembrano indomabili..
..ma bastail cervello..e con 2 accorgimenti riesci ad addomesticarli..a farli strisciare ai tuoi piedi..
una volta fatto cio la donna ti cade ai tuoi piedi come uno zerbino...
...ora ti e' tutto piu chiaro vero?..
...dai su datti da fare,qua nel forum c'e' molta gente che spera di essere invitato alle tue nozze per magna' un poco a sbaffo..
da AlpineMan® » mer ott 01, 2003 11:19 am
lucky_74 ha scritto:
Vabbè visto che sembri intendertene così tanto (schcerzo ovviamente)
uhmmm prima o poi magari facciamo una uscita a donne io e te...poi vedrai(hai cuggine o serelle carine per caso?)![]()
svalaci qualche tuo "accorgimento". Certo, non tutti ( capisco che per quello vorrebbe dire metterti a nudo..... ancora ma che .... rivestiti)
Allora racconta qualche accorgimento così magari aggiorni qualche altro forumista che non ha il coraggio di chiedertelo !!!!!
da lucky_74 » mer ott 01, 2003 11:28 am
AlpineMan® ha scritto:uhmmm prima o poi magari facciamo una uscita a donne io e te...poi vedrai(hai cuggine o serelle carine per caso?)![]()
uhmmmm vedem n'attimo....
ecco,hai presente la tipica intellettuale d'ufficio...
bianca smorta...occhiali che fanno tram tram....eternamente una finta suora...le parli di trombate ed arrossisce con la solita frasetta..."ma no dai,non si fanno quelle cose li.."...
ecco l'hai presente...(nel forum ce ne sono a bizzeffe...)
ecco...quella e' la tipica ragazza da invitare per una escursione..con bivacco notturno si capisce...
ecco...quando viene l'ora di coricarsi,vedrai che nn perdera' tempo in ciance...e ti dira'.."ehmmm come dicevi l'altra volta?...ah si si parlava di trombate...non che io,sai...cioe'...io la do' solo quando sono certa che Lui mi ama..e bla bla bla..."...
ecco stai sicuro che da li a poco te la ritrovi tra le braccia che ti violenta di brutto...
...uhe non dirlo troppo in giro,questa tattica funge al 99% dei casi..
infatti io ne ho sciupate 99 di femmenes...
...ecco cerca di non ricadere nel 1%...
![]()
da Franceska » mer ott 01, 2003 11:38 am
da AlpineMan® » mer ott 01, 2003 11:58 am
lucky_74 ha scritto:
Un'uscita a quattro si può sempre fare, però come avrai ben capito mi sa che "la materia prima" la porti tu perchè io ho il magazzino vuoto, come avrai già capito!!!
Per il suggerimento che hai dato, non vorrei demolirtelo, ma mi sembra tanto di averlo già visto in quei film anni 80 con la Edwidge Fenech, Pasquale Festa Campanile, Tognazzi e compagnia bella.
Ma nonn è che ti stai, per case eh, rifacendo a quegli squallidissimi film????
La verisone che hai dato mi sembra un po' troppo semplicistica, non sembra anche a voi altri lettori che rimanete nell'oscurità????
da AlpineMan® » mer ott 01, 2003 12:03 pm
Francisca ha scritto:Vuoi il mio sincerissimo parere?
Alpinman si rovina a suon di seghe, ma forse non ero io che dovevo dirlo...![]()
![]()
da marco_my » mer ott 01, 2003 13:55 pm
lucky_74 ha scritto:ariel ha scritto:lucky_74 ha scritto:Franceska ha scritto:Sì, quella che va dalla cintura ai piedi!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Concordo però non credi anche tu che sia difficile per un ragazzo trovare una ragazzo a cui piaccia questa vita??? La maggiorparte dei voi ragazze pensa che sia troppo faticoso andare in montagna a fare qualsiasi cosa, trekking, alpinismo o arrampicata.
Siete rimaste in poche ragazze amanti delle montagne e soprattutto siete ricercatissime !!!! (almeno da parte mie)
veramente a me sembra il contrario, mi sembra di vedere sempre più donne interessate alla montagna, sia amatorialmente che professioniste..
Potrò sembrare un affamato di donne, ma dimmi dove hai notato questo incremento che mi trasferisco al volo!!!!
Fino adesso ho notato che la montagna, per le donne, è molto sentita altre confine: sia in svizzera che in francia, ma in italia è quasi nulla.
da Zietta » mer ott 01, 2003 15:36 pm
lucky_74 ha scritto:[Concordo però non credi anche tu che sia difficile per un ragazzo trovare una ragazzo a cui piaccia questa vita??? La maggiorparte dei voi ragazze pensa che sia troppo faticoso andare in montagna a fare qualsiasi cosa, trekking, alpinismo o arrampicata.
Siete rimaste in poche ragazze amanti delle montagne e soprattutto siete ricercatissime !!!! (almeno da parte mie)
da GiulioC4 » mer ott 01, 2003 16:02 pm
ZiaYoya ha scritto:lucky_74 ha scritto:[Concordo però non credi anche tu che sia difficile per un ragazzo trovare una ragazzo a cui piaccia questa vita??? La maggiorparte dei voi ragazze pensa che sia troppo faticoso andare in montagna a fare qualsiasi cosa, trekking, alpinismo o arrampicata.
RICERCATISSIME?!?!?!!?
ma dove?!!!??!
la maggior parte delle volte vengo scambiata per isterica solo perke' ho qualke hobbies che mi piace coltivare
in fondo chi di noi (se mi posso permettere di usare il noi)
non è stato scambiato per poco normale almeno un paio di volte, da amici, conoscenti o parenti, con le solite frasi tipo "non ti piace dormire la domenica mattina?" o c@§§ate del genere?
da Zietta » mer ott 01, 2003 16:51 pm
da GiulioC4 » mer ott 01, 2003 16:57 pm
da tu » mer ott 01, 2003 17:05 pm
da Zietta » mer ott 01, 2003 17:19 pm
GiulioC4 ha scritto:Guarda io ci ho fatto l'abitudine, adesso mollo tutto, vado a casa e mi faccio un giro in bici.
ciauz
da lucky_74 » mer ott 01, 2003 17:49 pm
ZiaYoya ha scritto:RICERCATISSIME?!?!?!!?
ma dove?!!!??!
la maggior parte delle volte vengo scambiata per isterica solo perke' ho qualke hobbies che mi piace coltivare
in fondo chi di noi (se mi posso permettere di usare il noi)
non è stato scambiato per poco normale almeno un paio di volte, da amici, conoscenti o parenti, con le solite frasi tipo "non ti piace dormire la domenica mattina?" o c@§§ate del genere?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.