la donna ideale dell'alpinista...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Zietta » mar set 30, 2003 17:15 pm

lucky_74 ha scritto:Perchè il mondo delle donne deve essere così complicato da capire!!!!

concorso di colpa
50 e 50?
Zietta

Images: 41

Messaggioda AlpineMan® » mar set 30, 2003 17:51 pm

ZiaYoya ha scritto:

che gentile ...

uhmmm sai la gentilezza non va proprio daccordo con me...
...e' anni che cerco di farci pace,,,ma finisce sempre a cazzotti.. :P

cmq calma cara zia...
se vuoi passare un wekend da favola,fammelo sapere..la mia baita e' molto accogliente...
:wink:

ps:naturalemnte sarebbe una cosa tra amici,non metterti in testa strane ideucce.. :wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda AlpineMan® » mar set 30, 2003 17:59 pm

<[quote="lucky_74"]

NOOOOOO!!!!!! tu sei uno di quelli che va in montagna in canotta e "costume"?????<

uhe non sempre si intende....questo privilegio per gli occhiucci delle nostre amate donne lo posso concedere molto di rado...sai poi le rappresentanti del gentilsesso si potrebbero montare la testa... :P
<
<Ma dai quelli che salgono così mi danno l'idea di essere i tipici cittadini <

ehmm,quelli li vedrei meglio in giacca e cravatta...donne con scarpette impossibili ecc ecc..

<che vogliono fare sfoggio solo del loro fisico<

bhe,da buon vanitoso... :wink:

< (quelli che dicono: guarda quanto so figo, guarda qunto so bello!!!) <

ma soprattutto quanto so.....bbbbono :wink:

<E poi con tutto quello che mi hai detto non puoi iniziare un approccia con una nuova pulzella del forum con questa malizia, così le fai scappare tutte, anzicchè attirarle!!!!<

bhe magari scappassero,un po ' di ferie anche per un trombeur come me sarebbe tutta salute...invece ste donne non mi lasciano per nulla in pace...che avro' di cosi seducente per attirare la loro attenzione :?: 8)

AlpineMan®

Messaggioda AlpineMan® » mar set 30, 2003 18:05 pm

[quote="ZiaYoya"]

<Lui: Vorrei palparti le tette. <

..senza tralasciare magari le ciapette.. :P

<Lei: Porco ! <

e te pareva...a fare le false suore so tutte brave :wink:

<Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore. <

bhe,toglierebbe il contatto pelle con pelle,fondamentale...

<Lei: Finocchio ! <

:D :D ecco ora andiamo meglio...
io adoroooooooo le donne che parlano cosi...

bando alle ciance ora...
come nel mio stile passiamo ai fatti...

cara zia...sei single?
..se si vedo di trovarti un buco nella mia ricca agenda da appuntamenti..
:twisted: :twisted:

AlpineMan®

Messaggioda AlpineMan® » mar set 30, 2003 18:10 pm

<[quote="lucky_74"]Perchè il mondo delle donne deve essere così complicato da capire!!!! <

ahhhh,mi deludi caro Luky...
..ora ti spiego io cosa gira dentro la capoccia dlle donne...

...girano strani mostri,che solo apparentemente sembrano indomabili..
..ma basta :idea: il cervello..e con 2 accorgimenti riesci ad addomesticarli..a farli strisciare ai tuoi piedi..
una volta fatto cio la donna ti cade ai tuoi piedi come uno zerbino...

...ora ti e' tutto piu chiaro vero?..
...dai su datti da fare,qua nel forum c'e' molta gente che spera di essere invitato alle tue nozze per magna' un poco a sbaffo..

AlpineMan®

Messaggioda Zietta » mer ott 01, 2003 8:17 am

AlpineMan® ha scritto:cara zia...sei single?
..se si vedo di trovarti un buco nella mia ricca agenda da appuntamenti..
:twisted: :twisted:

bene, credo che oggi sara' una buona giornata
è cominciata facendomi due risate!!

:lol:

grazie AlpineMan!!
Zietta

Messaggioda lucky_74 » mer ott 01, 2003 10:00 am

AlpineMan® ha scritto:ahhhh,mi deludi caro Luky...
..ora ti spiego io cosa gira dentro la capoccia dlle donne...

...girano strani mostri,che solo apparentemente sembrano indomabili..
..ma basta :idea: il cervello..e con 2 accorgimenti riesci ad addomesticarli..a farli strisciare ai tuoi piedi..
una volta fatto cio la donna ti cade ai tuoi piedi come uno zerbino...

...ora ti e' tutto piu chiaro vero?..
...dai su datti da fare,qua nel forum c'e' molta gente che spera di essere invitato alle tue nozze per magna' un poco a sbaffo..

Vabbè visto che sembri intendertene così tanto (schcerzo ovviamente :wink: ) svalaci qualche tuo "accorgimento". Certo, non tutti ( capisco che per quello vorrebbe dire metterti a nudo..... ancora ma che .... rivestiti :wink: )
Allora racconta qualche accorgimento così magari aggiorni qualche altro forumista che non ha il coraggio di chiedertelo !!!!!
lucky_74

Images: 1

Messaggioda AlpineMan® » mer ott 01, 2003 11:19 am

lucky_74 ha scritto:

Vabbè visto che sembri intendertene così tanto (schcerzo ovviamente :wink: )

uhmmm prima o poi magari facciamo una uscita a donne io e te...poi vedrai(hai cuggine o serelle carine per caso?) :P

svalaci qualche tuo "accorgimento". Certo, non tutti ( capisco che per quello vorrebbe dire metterti a nudo..... ancora ma che .... rivestiti :wink: )
Allora racconta qualche accorgimento così magari aggiorni qualche altro forumista che non ha il coraggio di chiedertelo !!!!!

uhmmmm vedem n'attimo....
ecco,hai presente la tipica intellettuale d'ufficio...
bianca smorta...occhiali che fanno tram tram....eternamente una finta suora...le parli di trombate ed arrossisce con la solita frasetta..."ma no dai,non si fanno quelle cose li.."...

ecco l'hai presente...(nel forum ce ne sono a bizzeffe...)
ecco...quella e' la tipica ragazza da invitare per una escursione..con bivacco notturno si capisce...

ecco...quando viene l'ora di coricarsi,vedrai che nn perdera' tempo in ciance...e ti dira'.."ehmmm come dicevi l'altra volta?...ah si si parlava di trombate...non che io,sai...cioe'...io la do' solo quando sono certa che Lui mi ama..e bla bla bla..."...

ecco stai sicuro che da li a poco te la ritrovi tra le braccia che ti violenta di brutto...
...uhe non dirlo troppo in giro,questa tattica funge al 99% dei casi..

infatti io ne ho sciupate 99 di femmenes...

...ecco cerca di non ricadere nel 1%...
:wink: :twisted:

AlpineMan®

Messaggioda lucky_74 » mer ott 01, 2003 11:28 am

AlpineMan® ha scritto:uhmmm prima o poi magari facciamo una uscita a donne io e te...poi vedrai(hai cuggine o serelle carine per caso?) :P

uhmmmm vedem n'attimo....
ecco,hai presente la tipica intellettuale d'ufficio...
bianca smorta...occhiali che fanno tram tram....eternamente una finta suora...le parli di trombate ed arrossisce con la solita frasetta..."ma no dai,non si fanno quelle cose li.."...

ecco l'hai presente...(nel forum ce ne sono a bizzeffe...)
ecco...quella e' la tipica ragazza da invitare per una escursione..con bivacco notturno si capisce...

ecco...quando viene l'ora di coricarsi,vedrai che nn perdera' tempo in ciance...e ti dira'.."ehmmm come dicevi l'altra volta?...ah si si parlava di trombate...non che io,sai...cioe'...io la do' solo quando sono certa che Lui mi ama..e bla bla bla..."...

ecco stai sicuro che da li a poco te la ritrovi tra le braccia che ti violenta di brutto...
...uhe non dirlo troppo in giro,questa tattica funge al 99% dei casi..

infatti io ne ho sciupate 99 di femmenes...

...ecco cerca di non ricadere nel 1%...
:wink: :twisted:

Un'uscita a quattro si può sempre fare, però come avrai ben capito mi sa che "la materia prima" la porti tu perchè io ho il magazzino vuoto, come avrai già capito!!!

Per il suggerimento che hai dato, non vorrei demolirtelo, ma mi sembra tanto di averlo già visto in quei film anni 80 con la Edwidge Fenech, Pasquale Festa Campanile, Tognazzi e compagnia bella.
Ma nonn è che ti stai, per case eh :wink: , rifacendo a quegli squallidissimi film????
La verisone che hai dato mi sembra un po' troppo semplicistica, non sembra anche a voi altri lettori che rimanete nell'oscurità????
lucky_74

Messaggioda Franceska » mer ott 01, 2003 11:38 am

Vuoi il mio sincerissimo parere?
Alpinman si rovina a suon di seghe, ma forse non ero io che dovevo dirlo... :lol: :lol: :lol:
Franceska

Images: 6

Messaggioda AlpineMan® » mer ott 01, 2003 11:58 am

lucky_74 ha scritto:
Un'uscita a quattro si può sempre fare, però come avrai ben capito mi sa che "la materia prima" la porti tu perchè io ho il magazzino vuoto, come avrai già capito!!!

Per il suggerimento che hai dato, non vorrei demolirtelo, ma mi sembra tanto di averlo già visto in quei film anni 80 con la Edwidge Fenech, Pasquale Festa Campanile, Tognazzi e compagnia bella.
Ma nonn è che ti stai, per case eh :wink: , rifacendo a quegli squallidissimi film????
La verisone che hai dato mi sembra un po' troppo semplicistica, non sembra anche a voi altri lettori che rimanete nell'oscurità????

bhe dai,una cammionata di roba fresca dovrei riuscire a raggrupparla... :wink:
ma quali film e film...uhe giovane qua si parla sul serio..
sai una cosa,ho come il vago sospetto che in questo forum,tolto me,di trombeur ce ne siano gran pochi..

voi tanti bla bla bla...ma poi a letto ci andate sempre soli mi sa(o con federica se meglio preferite..)
ed ho anche capito il perche..voi volete trovare la tipa bella,gradevole...

buttatevi invece in quelle simpaticone baffute...magari brufolose..un po in carne...(un sondaggio mi dice che siano la gran parte delle forumiste....ma sttttttttt nn urlarlo troppo,poi si offendono..)...

quelle non aspettano altro che voi maschietti gli saltiate addosso...

ecco dovete puntare su quelle....
mentre alle carine ci pensa zioAM®... :lol:

AlpineMan®

Messaggioda AlpineMan® » mer ott 01, 2003 12:03 pm

Francisca ha scritto:Vuoi il mio sincerissimo parere?
Alpinman si rovina a suon di seghe, ma forse non ero io che dovevo dirlo... :lol: :lol: :lol:

bhe dai...da buon lavoratore nel mio campo,a volte facciamo anche largo uso di seghe,sai di piante secche da eliminare ce ne sono parecchie nei boschi... :lol:

ma tu a proposito...non vorrai dirmi che non fai mai largo uso del tuo ditino preferito :?: :?: :?:

dai su non :oops: ....lo sanno tutti che voi donne siete campionesse in quello sport...e si che di materia prima per voi ce ne sarebbe a tonnellate...
vai a capirle le donne... :D ...sempre se sei una donna :P

AlpineMan®

Messaggioda marco_my » mer ott 01, 2003 13:55 pm

lucky_74 ha scritto:
ariel ha scritto:
lucky_74 ha scritto:
Franceska ha scritto:Sì, quella che va dalla cintura ai piedi!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Concordo però non credi anche tu che sia difficile per un ragazzo trovare una ragazzo a cui piaccia questa vita??? La maggiorparte dei voi ragazze pensa che sia troppo faticoso andare in montagna a fare qualsiasi cosa, trekking, alpinismo o arrampicata.
Siete rimaste in poche ragazze amanti delle montagne e soprattutto siete ricercatissime !!!! (almeno da parte mie :lol: )

veramente a me sembra il contrario, mi sembra di vedere sempre più donne interessate alla montagna, sia amatorialmente che professioniste..

Potrò sembrare un affamato di donne, ma dimmi dove hai notato questo incremento che mi trasferisco al volo!!!! :lol:
Fino adesso ho notato che la montagna, per le donne, è molto sentita altre confine: sia in svizzera che in francia, ma in italia è quasi nulla.

Io il sesso femminile in montagna l'ho trovato soltanto nelle pecore :oops: Beeee beeee beeeee ..................e qualche mucca!!
marco_my

Images: 15

Messaggioda Zietta » mer ott 01, 2003 15:36 pm

lucky_74 ha scritto:[Concordo però non credi anche tu che sia difficile per un ragazzo trovare una ragazzo a cui piaccia questa vita??? La maggiorparte dei voi ragazze pensa che sia troppo faticoso andare in montagna a fare qualsiasi cosa, trekking, alpinismo o arrampicata.
Siete rimaste in poche ragazze amanti delle montagne e soprattutto siete ricercatissime !!!! (almeno da parte mie :lol: )

RICERCATISSIME?!?!?!!?
ma dove?!!!??!
la maggior parte delle volte vengo scambiata per isterica solo perke' ho qualke hobbies che mi piace coltivare

in fondo chi di noi (se mi posso permettere di usare il noi)
non è stato scambiato per poco normale almeno un paio di volte, da amici, conoscenti o parenti, con le solite frasi tipo "non ti piace dormire la domenica mattina?" o c@§§ate del genere?
Zietta

Messaggioda GiulioC4 » mer ott 01, 2003 16:02 pm

ZiaYoya ha scritto:
lucky_74 ha scritto:[Concordo però non credi anche tu che sia difficile per un ragazzo trovare una ragazzo a cui piaccia questa vita??? La maggiorparte dei voi ragazze pensa che sia troppo faticoso andare in montagna a fare qualsiasi cosa, trekking, alpinismo o arrampicata.

RICERCATISSIME?!?!?!!?
ma dove?!!!??!
la maggior parte delle volte vengo scambiata per isterica solo perke' ho qualke hobbies che mi piace coltivare

non è stato scambiato per poco normale almeno un paio di volte, da amici, conoscenti o parenti
, con le solite frasi tipo "non ti piace dormire la domenica mattina?" o c@§§ate del genere?

Succede regolarmente, l'apice quest'estate: sveglia ore 3:00, colazione a base di pasta, crostata e frutta, prendo la bici alle 4 arrivo in montanga, bici a spalla attraverso e arrivo a macugnaga da dove torno a casa in bici, più o meno per le otto e mezza di sera, doccia e fuori con gli amici a mangiare la pizza, mia madre mi ha insultato.
ciauz
GiulioC4

Images: 32

Messaggioda Zietta » mer ott 01, 2003 16:51 pm

ieri sera mia madre mi ha chiesto se devo espiare una colpa o se sono veramente felice di fare "tanto" sport!
:cry:
Zietta

Messaggioda GiulioC4 » mer ott 01, 2003 16:57 pm

Guarda io ci ho fatto l'abitudine, adesso mollo tutto, vado a casa e mi faccio un giro in bici.
ciauz
GiulioC4

Images: 32

Messaggioda tu » mer ott 01, 2003 17:05 pm

alpinman, buffone di un pagliaccione contapalle, va a lavorare piaga!
tu

Images: 17

Messaggioda Zietta » mer ott 01, 2003 17:19 pm

GiulioC4 ha scritto:Guarda io ci ho fatto l'abitudine, adesso mollo tutto, vado a casa e mi faccio un giro in bici.
ciauz

qua piove, mi devo accontentare di un tapis roulant e una tv puntata su Verissimo!!!
Zietta

Messaggioda lucky_74 » mer ott 01, 2003 17:49 pm

ZiaYoya ha scritto:RICERCATISSIME?!?!?!!?
ma dove?!!!??!

non è stato scambiato per poco normale almeno un paio di volte, da amici, conoscenti o parenti, con le solite frasi tipo "non ti piace dormire la domenica mattina?" o c@§§ate del genere?

Quelli che ci consiferano per gente poco normale non va neppure considerata. Sono loro che no sanno cosa si perdono!!!!!
Il fatto che l'altro sesso possa prenderci per matti quando parliamo di montagna è perchè non la conoscono e comunque quando un montagnino incontra una montagnina pensano entrambi: non ci posso credere l'ho trovata e poi sono talmente confusi che fanno solo cazz....
E' solo incredulità di averla/o trovata/o
lucky_74

PrecedenteProssimo

Torna a Generale