V10 ha scritto:Franceska ha scritto:Si , mi riferivo al nick!
a chi non piace il gelato ? ...
Guardate l'abile mossa, ci sta a provà!!!

Scherzetto
da lucky_74 » mar set 16, 2003 17:08 pm
V10 ha scritto:Franceska ha scritto:Si , mi riferivo al nick!
a chi non piace il gelato ? ...
da Fokozzone » mar set 16, 2003 17:33 pm
da Franceska » mar set 16, 2003 17:35 pm
da tritatutto » mar set 16, 2003 19:12 pm
da lucky_74 » mer set 17, 2003 10:19 am
da matteo. » mer set 17, 2003 10:47 am
da AlpineMan® » mer set 17, 2003 12:53 pm
tritatutto ha scritto:Io questa gran differenza uomo-donna nell'approccio alla montagna non la vedo. Fatemi però premettere che pratico solo trekking ed escursionismo. e che forse sono fortunata a circolare sui sentieri con alcune persone che hanno i miei stessi interessi
La differenza sta, ed è marcata, tra chi in montagna ci va e chi la considera una fatica che non paga.
Io lo noto soprattutto nei bambini figli di amici e nei giovani, oltre che in molti amici miei coetanei.
Chi non va in montagna non capisce il bello di alzarsi prima dell'alba
di faticare per arrivare alla meta
di prendersi a volte neve e acqua a volontà etc.
E' vero come dicono molti di voi, questa è una passione che si fa fatica a trasmettere anche solo al fine di farsi comprendere.
Molti miei amici la gioia della montagna non la comprendono.
Non si soffermano estasiati ad ammirare un panorama.
Rabbrividisco di fronte ai figli di amici che dai 4 ai 10 anni strillano come ossessi per una passeggiata di mezz'ora che già appare loro insormontabile, che si lamentano del sassolino nella scarpa. Potrei continuare. Ne vedo molti.
Ma è una gioia vederne altrettanti che come me fin da bambini apprezzano lo stare insieme in gruppo, anche la fatica superata collettivamente e a fine giornata non vogliono altro.
Uomini e donne.
Sarò uscita fuori tema?Boh.
Ciao. Pat
da AlpineMan® » mer set 17, 2003 13:09 pm
da simo il 4 CG » mer set 17, 2003 13:20 pm
da Spider » mer set 17, 2003 13:58 pm
da tritatutto » mer set 17, 2003 14:12 pm
da GiulioC4 » mer set 17, 2003 14:43 pm
tritatutto ha scritto:Una cosa:
concordo sulla montagna in solitaria come occasione per ascoltarsi, per stare soli con se stessi.
Pat
da lucky_74 » mer set 17, 2003 16:56 pm
da flaviop » mer set 17, 2003 18:43 pm
da AlpineMan® » gio set 18, 2003 13:10 pm
da Daffi » gio set 18, 2003 18:05 pm
Fokozzone ha scritto:Non fate le ipocrite oh donne, anzi femmine.
Rispondete a questa domanda: quante volte andate ad arrampicare in cordata femminile e quante volte andate in cordata con uomini.
La risposta avrà un minimo di significato statistico.
Per me nell' arco di un anno succede che arrampico con uomini il 95% delle volte, ma non è che disdegni la compagnia femminile, anzi!
Se voi siete quasi sempre in giro con maschietti, significa che di uomini sulla roccia ce ne sono molti di più.
Bye Fokoz
da AlpineMan® » ven set 19, 2003 1:00 am
da sologelato » ven set 19, 2003 9:48 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.