da Fokozzone » mar set 16, 2003 12:37 pm
da ariel » mar set 16, 2003 12:44 pm
Fokozzone ha scritto:Io sostengo di non essere stato contraddetto nè da dani nè da freegirl.
<snip>
Terza opzione è quella di andare a scalare e passare di tanto in tanto a trovare la moglie di AlpineMan mentre lui è sulle orobie.
da tade » mar set 16, 2003 13:09 pm
da GiulioC4 » mar set 16, 2003 13:47 pm
ariel ha scritto:Fokozzone ha scritto:Io sostengo di non essere stato contraddetto nè da dani nè da freegirl.
<snip>
Terza opzione è quella di andare a scalare e passare di tanto in tanto a trovare la moglie di AlpineMan mentre lui è sulle orobie.
io trovo che uno degli ostacoli maggiori all'argomento in questione è l'alzata di scudi da ambo le parti quando si entra nell'argomento,![]()
Ok, io mi considero molto fortunata, quindi forse non conto.
Ma non so.....ho l'idea delle due parti che si studiano un po' prevenute![]()
mi sbaglio?
(e mi spiace, la prevenzione tende a sfavore dei maschietti)
molto amichevolmente, ari
da Micol » mar set 16, 2003 14:10 pm
da AlpineMan® » mar set 16, 2003 14:13 pm
da ariel » mar set 16, 2003 14:39 pm
GiulioC4 ha scritto:Mi sfugge il tuo discorso...in che senso prevenuti?
grazie
ciauz
da lucky_74 » mar set 16, 2003 14:42 pm
da Micol » mar set 16, 2003 14:45 pm
da federica602 » mar set 16, 2003 14:53 pm
freegirl ha scritto:Comunque ribadisco che non ho nessun pregiudizio nei confronti di un subacqueo, o di un surfer, o di un podista, o di un nuotatore.... ho solo pregiudizi nei confronti dei pigri e sfaticati che non fanno nulla e non amano lo sport.
da lucky_74 » mar set 16, 2003 15:02 pm
freegirl ha scritto:Penso che fare speleo sub sia una tra le cose più pericolose al mondo, senza scherzi. Non credo di avere abbastanza coraggio. Anche se la cosa mi attira un sacco.
Comunque ribadisco che non ho nessun pregiudizio nei confronti di un subacqueo, o di un surfer, o di un podista, o di un nuotatore.... ho solo pregiudizi nei confronti dei pigri e sfaticati che non fanno nulla e non amano lo sport.
da GiulioC4 » mar set 16, 2003 15:03 pm
ariel ha scritto:GiulioC4 ha scritto:Mi sfugge il tuo discorso...in che senso prevenuti?
grazie
ciauz
prevenuti da ambo i lati..due esempi su tutti: se un ragazzo ti chiede di andare in montagna insieme, non è detto che lo faccia solo per trom..beeepp..per scopi 'ludiici' ^^; dall'altro lato, che le ragazze non concepiscano uno sport che faccia sudare davvero.
Entrambe le cose sono prevenzioni (o forse luoghi comuni, o forse non sono valide per tutti) che non aiutano la comprensione.
imho (in my humble opinion)
da sologelato » mar set 16, 2003 16:24 pm
da GiulioC4 » mar set 16, 2003 16:37 pm
sologelato ha scritto:Fokozzone ha scritto:. Essendo poi così poche, sono troppo richieste e viziate e quindi rovinate.
Adesso ti racconto quanto siamo richieste:
a giugno volevo andare con tre amici in yosemite.
1. uno ha vinto un concorso di lavoro quindi ci ha disdetto
2. il secondo si é fatto male al lavoro e anche lui non poteva piu venire
3 il terzo mi ha detto all´ultimo che la sua ragazza avrebbe qualcosa da ridire se lui andasse con me (essendo ragazza) in vacanza
dunque sono andata da sola.
ma sono rimasta un po male (soprattutto per la disdetta del terzo amico, perche il problema sará stato gia latente dopo la disedetta del secondo amico)
dato che l´ho aspettato troppo mi sono anche giocato il posto in aereo da genova e dovevo partire da milano (con tutta l´atrezzatura era una rottura) oltre che la compagnia di milano era anche piu costosa.
tutto cio non sarebbe successo se io fosse stata un amico maschio...
da lucky_74 » mar set 16, 2003 16:50 pm
da fire?dancer » mar set 16, 2003 17:02 pm
Franceska ha scritto:Si , mi riferivo al nick!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.