da trivi » gio ott 05, 2006 0:52 am
da Herman » gio ott 05, 2006 11:29 am
trivi ha scritto:tu invece vedi di venire a trento martedì prossimo!
da checco 1987 » gio ott 05, 2006 16:58 pm
Herman ha scritto:trivi ha scritto:tu invece vedi di venire a trento martedì prossimo!
Allora sei a trento trivi, diventari un forte scalatore![]()
A cosa sei iscritto?
da cuoredipietra » ven ott 06, 2006 17:59 pm
da cuorpiccino » ven ott 06, 2006 18:56 pm
cuoredipietra ha scritto:ciao io sono un gggiovane dell'86.
e con cio?
niente
da sciallù » lun ott 09, 2006 17:50 pm
checco 1987 ha scritto:Uè ragassi, come va?
Se vi viene lo schizzo di unire il binomio vagiaina-alcol venite in facoltà da me che a lezione è strapieno e poi in mensa con 2,5 euro c'è alcol infinito!!!![]()
CAPITO SCIALLU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?
da fium » lun ott 09, 2006 19:28 pm
da DANNI » lun ott 09, 2006 19:44 pm
fium ha scritto:Weeee!!! fra tutti questi 86, sfodero il mio 88!!!![]()
ehm per adesso sto a 2 tiri..
da fium » lun ott 09, 2006 20:04 pm
DANNI ha scritto:fium ha scritto:Weeee!!! fra tutti questi 86, sfodero il mio 88!!!![]()
ehm per adesso sto a 2 tiri..
2 tiri????
da checco 1987 » lun ott 09, 2006 20:17 pm
alla mensa a San francesco: oggi il mio socio al ritorno in aula è dovuto rimanere in piedi per evitare i conatisciallù ha scritto:checco 1987 ha scritto:Uè ragassi, come va?
Se vi viene lo schizzo di unire il binomio vagiaina-alcol venite in facoltà da me che a lezione è strapieno e poi in mensa con 2,5 euro c'è alcol infinito!!!![]()
CAPITO SCIALLU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?
non dici neanche il luogo esatto.....
da trivi » lun ott 09, 2006 21:43 pm
checco 1987 ha scritto:alla mensa a San francesco: oggi il mio socio al ritorno in aula è dovuto rimanere in piedi per evitare i conati![]()
da Angelus » mar ott 10, 2006 1:09 am
da checco 1987 » mar ott 10, 2006 17:07 pm
Angelus ha scritto:E siamo tutti all'università ad alcolizzarci felicemente,vedo.
Ma che bravi arrampicatori...
Guardate che l'alcol se per noi donne è un eccitante(e Dio sa quanto)per voi maschietti è... come dire..AMMORBIDENTE.
Quindi non strafate se la sera dopo volete fare qualcosa di più divertente che vomitare.
Naturalmente non prendetelo come un rimprovero(io sono la portabandiera degli alcolizzati strafatti a canne)ma come un avvertimento da amica.
Tanto più che ho sentito che Trivi è proprio carino....
da trivi » mar ott 10, 2006 17:25 pm
Angelus ha scritto:Tanto più che ho sentito che Trivi è proprio carino....
da luis » mar ott 10, 2006 17:29 pm
da trivi » mar ott 10, 2006 17:35 pm
luis ha scritto:...Checco e Trivi!!!...
Quando finite di bere, che tanto è l'unica attività che vi consente l'università, visto che di tacchinare qualche gnokka non ci pensate nemmeno....vi aspetta la sala boulder dell'intellighenzia per spezzarvi le ditine....
![]()
![]()
http://www.intellighenziaproject.it/
ciao Vs affezionatissimo luis![]()
da luis » mar ott 10, 2006 17:44 pm
da checco 1987 » gio ott 12, 2006 12:11 pm
luis ha scritto:....è talmente pieno di ronchie che abbiamo deciso di toglierne qualcuna così te le porti a casa....![]()
....è talmente pieno di ronchie che ti spariscono le mani su certe prese....![]()
....è talmente pieno di ronchie che per cadere sui giri devi proprio inciampare....![]()
..a parte gli scherzi veniteci a trovare siamo a Padova in via Bernina 18, zona arcella...aperti lunedì, martedi, mercoledì e giovedì 18.30 22.00 sabato e domenica se piove....
il tuo amico tacca o salsiccia o riccardo che sia, sa dov'è![]()
![]()
ciao
da sax » gio ott 12, 2006 15:32 pm
trivi ha scritto:Angelus ha scritto:Tanto più che ho sentito che Trivi è proprio carino....
no no è diverso
sono proprio un figo da paura
![]()
![]()
vado a studiare che è meglio
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.