serata chiodatura al cai di padova 22 ottobre

Notizie e novità dai lettori eventi.

serata chiodatura al cai di padova 22 ottobre

Messaggioda espo » mer ott 21, 2015 20:10 pm

kinobi s'è incazzato qua e non mette niente. amen

e non mi ha pagato per mettere. sfiga :mrgreen:

ma la cosa mi pare meriti attenzione sotto tutti i punti di vista.




Emanuele Pellizzari relatore

Domani sera presso la sede del CAI di Padova, farò una serata sulla chiodatura, e richiodatura, dei siti di scalata naturali. Entrata gratuita. Chiunque fosse interessato a una serata di questo tipo del sottoscritto, mi contatti in privato. La serata non è per addetti ai lavori, ma si propone per un pubblico di utilizzatori ed in parte di chiodatori.
Non chiedo di essere pagato. Richiedo però il rimborso spese costo chilometrico vettura ed autostrada, pizza, due birre ed una donazione di minimo euro 500 al fondo istituito per le cure di Stefan Rass (il climber, padre di due bambini, gravemente ferito a San Vito lo Capo causa il distacco del blocco dove era ancorata la sosta)
.
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
Avatar utente
espo
 
Messaggi: 2674
Images: 3
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: trieste

Re: serata chiodatura al cai di padova 22 ottobre

Messaggioda Danilo » mer ott 21, 2015 20:43 pm

espo ha scritto:kinobi s'è incazzato qua e non mette niente. amen

e non mi ha pagato per mettere. sfiga :mrgreen:

ma la cosa mi pare meriti attenzione sotto tutti i punti di vista.




Emanuele Pellizzari relatore

Domani sera presso la sede del CAI di Padova, farò una serata sulla chiodatura, e richiodatura, dei siti di scalata naturali. Entrata gratuita. Chiunque fosse interessato a una serata di questo tipo del sottoscritto, mi contatti in privato. La serata non è per addetti ai lavori, ma si propone per un pubblico di utilizzatori ed in parte di chiodatori.
----------------------------------------------------------------------------
Non chiedo di essere pagato. Richiedo però il rimborso spese costo chilometrico vettura ed autostrada, pizza, due birre ed una donazione di minimo euro 500 al fondo istituito per le cure di Stefan Rass (il climber, padre di due bambini, gravemente ferito a San Vito lo Capo causa il distacco del blocco dove era ancorata la sosta)
.

ma il secondo pezzo gliel'hai attaccato là te o è proprio così ?
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: serata chiodatura al cai di padova 22 ottobre

Messaggioda Kinobi » mer ott 21, 2015 21:49 pm

@ Danilo:
Il messaggio di Espo è copia incollato dal mio profilo FB.

Nel dubbio, il CAI di Padova non mi paga. Come non mi pagano gli AGAI a novembre presso il loro corso sull'attrezzatura. A questi due enti, come a uno precedente, non è stato richiesto nulla, manco la benzina. Chi richiederà una serata del genere in futuro, verrà richiesto quanto scritto sul mio profilo FB e qui copia-incollato. Sarà mia cura sensibilizzare il CAI di Padova che magari una donazione la possono anche fare, ma non gli è stata richiesta.
Per la cronaca nel mio profilo FB (che sono certo qualcuno potrà copiaincollarti, c'era anche scritto:
"Fabio Palma: Lo sai a chi dovresti mandarlo, questo invito...ma forse lo hai già fatto..."
"Emanuele Pellizzari: No Fabio Palma, non ho mandato l'invito in giro. Perché sono giornate che dedicherei ad una causa "persa"= istruzione. E tutto sommato, Stefan non lo conoscevo, mai visto, la sosta non era mia e non la ho messa io. Chi vuole, sa o potrebbe sapere di queste cose, e se ne hanno voglia, mi contattano. Ci sono altri che lo fanno per lucro, io alla fine lo faccio anche per un povero cristo che ha avuto tanta sfiga e mi piacerebbe che se mi capitasse a me, qualcuno muovesse il culo per tirarmi fuori dalle peste.".
Perciò caro, puoi sempre organizzare una serata del genere dalle tue bande, e anche se il relatore potrebbe essere lassativo, otterresti il risultato di farmi lavorare e di dare due soldi ad una mamma con due bambini. Ci conto.
Per te potrei slanciarmi nel chiederti un millino, che mica potete fare la figura dei meschini =D>.

Notte,
E
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Re: serata chiodatura al cai di padova 22 ottobre

Messaggioda Danilo » gio ott 22, 2015 0:32 am

ho capito ho capito
era proprio così :D
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: serata chiodatura al cai di padova 22 ottobre

Messaggioda Danilo » gio ott 22, 2015 9:56 am

espooooooooooo........ :smt069
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm


Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron