DAVID LAMA E LA SFIDA AL CERRO TORRE

Notizie e novità dai lettori eventi.

DAVID LAMA E LA SFIDA AL CERRO TORRE

Messaggioda Robidho » mer ott 29, 2014 17:36 pm

Per chi è in zona Cuneo: giovedì 6 novembre ore 21.00 proiezione speciale del film CERRO TORRE A SNOWBALL'S CHANCE IN HELLper la rassegna Mondovì ALP MOVIE http://www.alpmovie.it . :D :D :D
Felicissimi di poter proporre, nell'ultima serata, il film sull’impresa, ritenuta impossibile, del giovane David Lama: scalare la guglia granitica del Cerro Torre in stile free climbing, ripercorrendo la mitica via del compressore di C. Maestri. La sfida lanciata da David Lama e dal compagno di cordata fa riaffiorare le vicende di una montagna impossibile. Tra storia ed etica dell’alpinismo su roccia, una storia di crescita personale, di arrampicata al limite e di amicizia nello spettacolare panorama della Patagonia.
Opera prima del regista Thomas Dirnhofer, sponsorizzata da RedBullmediahouse, ha collezionato premi e riconoscimenti nei più importanti festival internazionali per la qualità delle riprese, la sceneggiatura e la regia.
La serata sarà introdotta da Giovannino Massari, climber.

E c'è anche la serata del 30 ottobre http://www.alpmovie.it. Tre corti dal TrentoFilmFestival
Robidho
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer nov 07, 2012 15:44 pm
Località: Torino

Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron