venerdì 6 dicembre - HANSJORG AUER, EMILIO PREVITALI

Notizie e novità dai lettori eventi.

venerdì 6 dicembre - HANSJORG AUER, EMILIO PREVITALI

Messaggioda MauMau » mer dic 04, 2013 15:07 pm

IL GRANDE SENTIERO 2013 - venerdì 6 dicembre - Nembro
Nel 2007, l'allora sconosciuto, Hansjorg Auer fece qualcosa di portentoso. Salì in free-solo la via Attraverso il pesce sulla parete sud della Marmolada. Di questa salita incredibile, che anocra oggi è un riferimento assoluto nella storia dell'alpinismo, se ne viene a sapere solo alcune settimane dopo. Da allora Auer non ha smesso di stupirci.... Venerdì prossimo lui ed Emilio Previtali saranno ospiti alla dodicesima serata de IL GRANDE SENTIERO.
Alle 18 ci troveremo presso la sede del GAN di Nembro per due chiacchiere e un aperitivo.
Alle 21 vi diamo appuntamento presso il MODERNISSIMO dove Hansjorg Auer ci parlerà del suo alpinismo e con Emilio presenterà il film THE WATHING GAME.
Vi attendiamo sul grande sentiero.
www.ilgrandesentiero.it
Avatar utente
MauMau
 
Messaggi: 150
Iscritto il: mar gen 20, 2004 18:39 pm

Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.