TRAVERSELLA OUTDOOR MEETING 5-6 Ottobre 2013

Notizie e novità dai lettori eventi.

Messaggioda Danilo » lun ott 14, 2013 10:12 am

Persephone84 ha scritto:forse ho convinto il socio... forse noi c'è!!
se qualche forumista volesse farsi riconoscere, un saluto e, magari, una birretta post gara in compagnia ci starebbe più che volentieri!! :smt023

se dovessi notare uno con con la faccia da deficiente,con le scarpette anche sul sentiero e con la maglietta di superman sotto ad una scozzese maniche lunghe rimboccate mezza aperta sono io.

definisci bene il termine "socio" :-k
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Messaggioda Persephone84 » lun ott 14, 2013 10:39 am

Danilo ha scritto:
Persephone84 ha scritto:forse ho convinto il socio... forse noi c'è!!
se qualche forumista volesse farsi riconoscere, un saluto e, magari, una birretta post gara in compagnia ci starebbe più che volentieri!! :smt023

se dovessi notare uno con con la faccia da deficiente,con le scarpette anche sul sentiero e con la maglietta di superman sotto ad una scozzese maniche lunghe rimboccate mezza aperta sono io.

definisci bene il termine "socio" :-k


socio: persona con la quale scalo mediamente una volta a settimana, che mi va a recuparare i rinvii sulle vie che non salgo, che subisce pazientemente i miei attacchi di coniglite feroce e invece di legare la corda ad un albero e lasciarmi appesa stile salame continua pazientemente ad assicurarmi, magari incoraggiandomi anche.

se vedi una piccina, casinista, capelli ricci, occhi azzurri, imbrago blu e nero, corda blu, scarpette azzurre, zaino blu ... sono io!! insomma: cerca un puffo!!! :D
Avatar utente
Persephone84
 
Messaggi: 847
Iscritto il: ven ago 23, 2013 10:49 am
Località: Novara

Messaggioda lingerie » lun ott 14, 2013 11:02 am

se la gente è onesta non ci sara bisogno di giudice....


comunque

DAI ALLORA CHI VIENE

:wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
Avatar utente
lingerie
 
Messaggi: 4801
Images: 202
Iscritto il: lun nov 22, 2004 12:59 pm
Località: VALLE DEL MANUBRIO

Messaggioda funkazzista » lun ott 14, 2013 11:11 am

lingerie ha scritto:se la gente è onesta non ci sara bisogno di giudice....

[OT]il probblema è che la ggente so' stronzi [cit.][/OT]

Io purtroppo non posso... altrimenti sarebbe stata una bella occasione per tornare a Traversella dopo secoli.
funkazzista
 
Messaggi: 8845
Images: 10
Iscritto il: mar giu 28, 2011 16:03 pm

Messaggioda Danilo » mar ott 15, 2013 17:43 pm

Danilo ha scritto:
Persephone84 ha scritto:
definisci bene il termine "socio" :-k


socio: persona con la quale scalo mediamente una volta a settimana, che mi va a recuparare i rinvii sulle vie che non salgo, che subisce pazientemente i miei attacchi di coniglite feroce e invece di legare la corda ad un albero e lasciarmi appesa stile salame continua pazientemente ad assicurarmi, magari incoraggiandomi anche.


persona 8O ...cioè ma te credi di mandare a cuccia un ancien clochard de la vie con quelle quattro robettine qua che hai scritto :?:

specificare meglio....pleeees :lol:
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Messaggioda Persephone84 » mer ott 16, 2013 7:38 am

Danilo ha scritto:
Danilo ha scritto:
Persephone84 ha scritto:
definisci bene il termine "socio" :-k


socio: persona con la quale scalo mediamente una volta a settimana, che mi va a recuparare i rinvii sulle vie che non salgo, che subisce pazientemente i miei attacchi di coniglite feroce e invece di legare la corda ad un albero e lasciarmi appesa stile salame continua pazientemente ad assicurarmi, magari incoraggiandomi anche.


persona 8O ...cioè ma te credi di mandare a cuccia un ancien clochard de la vie con quelle quattro robettine qua che hai scritto :?:

specificare meglio....pleeees :lol:


è proprio perchè non volevo mandarti a cuccia che ho scritto quelle quattro robettine là!!! :smt040

socio: lui, 26enne, 1,75 circa, sportivo, capelli rasati, occhi verdi, grado attuale 6a avvista, più o meno ...

per ogni altra info, pregasi formulare domande più circostanziate!! :wink:
Avatar utente
Persephone84
 
Messaggi: 847
Iscritto il: ven ago 23, 2013 10:49 am
Località: Novara

Messaggioda c.caio » lun ott 21, 2013 8:11 am

Sabato 19 Ottobre si sono svolte le due maratone di arrampicata.
Tempo accettabile (a tratti anche il sole) ma non molti partecipanti.... grazie comunque a chi e' venuto e a tutti quelli che hanno consentito che si potesse mettere in piedi una bella manifestazione. Forse c'erano piu' premi che partecipanti per cui quasi nessuno e' andato via senza aver vinto qualche cosa.
:)
Avatar utente
c.caio
 
Messaggi: 4013
Images: 33
Iscritto il: mar mag 04, 2004 13:43 pm
Località: cambio di cavalli

Messaggioda lingerie » lun ott 21, 2013 11:13 am

direi pochi ma buoni a parte qualche Farlocco :evil: :lol:


bellissima giornata ed organizzazzione SUPER.....mai visto una roba fatta bene cosi...!!!

quindi bravo CAIO bravi tutti....!!!!!
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
Avatar utente
lingerie
 
Messaggi: 4801
Images: 202
Iscritto il: lun nov 22, 2004 12:59 pm
Località: VALLE DEL MANUBRIO

Messaggioda c.caio » lun ott 21, 2013 11:56 am

lingerie ha scritto:direi pochi ma buoni a parte qualche Farlocco :evil: :lol:


bellissima giornata ed organizzazzione SUPER.....mai visto una roba fatta bene cosi...!!!

quindi bravo CAIO bravi tutti....!!!!!


...come sempre qualche disattenzione scappa...... per i premi ad estrazione non mi sono ricordato di togliere i nominativi di quelli che avevano vinto le varie categorie e che erano gia' stai ampiamenti gratificati con un sacco di regali.
:(
Avatar utente
c.caio
 
Messaggi: 4013
Images: 33
Iscritto il: mar mag 04, 2004 13:43 pm
Località: cambio di cavalli

Re: TRAVERSELLA OUTDOOR MEETING 5-6 Ottobre 2013

Messaggioda Danilo » ven mag 06, 2016 9:29 am

caio ma quest'anno non organizzate più la garetta :?:
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: TRAVERSELLA OUTDOOR MEETING 5-6 Ottobre 2013

Messaggioda c.caio » ven mag 06, 2016 10:35 am

Danilo ha scritto:caio ma quest'anno non organizzate più la garetta :?:


....potrebbe anche starci ma la voglia di organizzare eventi del genere viene sempre ridimensionata dal fattore meteo.
Ci si sbatte come dei forsennati per preparare tutto e poi si devono fare i conti con il maltempo sempre pronto a rovinare tutto.
Se avessimo proposto qualche cosa del genere per la primavera (cioe' da quando ha aperto il rifugio quest'anno) non avremmo avuto nemmeno
un solo fine settimana di bel tempo...... Magari per l'autunno potremo pensarci.
:)
Avatar utente
c.caio
 
Messaggi: 4013
Images: 33
Iscritto il: mar mag 04, 2004 13:43 pm
Località: cambio di cavalli

Precedente

Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron