TRAVERSELLA OUTDOOR MEETING 5-6 Ottobre 2013

Notizie e novità dai lettori eventi.

Messaggioda lingerie » lun set 16, 2013 11:49 am

ecco lo sapevo speriamo di tovare qualche aiutante in piu cosi potro' scalare in ogni caso l'attrezzatura me la porto dietro....

speriamo venga anche quel buontempone di callaghan ... :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
Avatar utente
lingerie
 
Messaggi: 4801
Images: 202
Iscritto il: lun nov 22, 2004 12:59 pm
Località: VALLE DEL MANUBRIO

Messaggioda lingerie » lun set 16, 2013 11:53 am

ncianca ha scritto:
lingerie ha scritto:
ncianca ha scritto:... quasi quasi... chiaramente amatore visto che a Traversella 6b è il mio limite... e poi domenica maratona di Finale...

dai dai sto cercando il socio vieni su cosi ci si conosce...!!! :wink:

Affare fatto! Amatore anche tu? O mi alzi il livello?



x farla nell'amatori posso anche non farla ....non x il livello alto ma perche' tutte quelle vie le ho fatte migliaia di volte in 10 anni....

sicuramente nei TOP mi sembra piu giusto e leale....


comunque spero tu venga e porti altre persone...

e poi chissenefrega della gara 'importante sara' divertirsi e fare un sacco di risate... :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
Avatar utente
lingerie
 
Messaggi: 4801
Images: 202
Iscritto il: lun nov 22, 2004 12:59 pm
Località: VALLE DEL MANUBRIO

Messaggioda c.caio » lun set 16, 2013 11:54 am

lingerie ha scritto:ecco lo sapevo speriamo di tovare qualche aiutante in piu cosi potro' scalare in ogni caso l'attrezzatura me la porto dietro....

speriamo venga anche quel buontempone di callaghan ... :wink:


Callaghan non viene...... come potrebbe fidarsi delle vie chiodate a Traversella se, come ha scritto lui, io sono solo un peracottaro che ha piantato 2000 spit?
Io non mi fiderei.... :)
Avatar utente
c.caio
 
Messaggi: 4013
Images: 33
Iscritto il: mar mag 04, 2004 13:43 pm
Località: cambio di cavalli

Messaggioda batman » lun set 16, 2013 12:09 pm

Ma almeno per la meteo c'è la clausola "soddisfatti o rimborsati"?

Perché farsela fino da Roma per poi prendere l'acqua è duretta...

(anche se, ripensando alla polenta e salsicce del rifugio, forse si potrebbe lo stesso...)


:smt039 caio
Mi vengono in mente idee che non condivido (Altan)
batman
 
Messaggi: 425
Images: 1
Iscritto il: gio nov 16, 2006 18:39 pm
Località: Roma

Messaggioda ncianca » lun set 16, 2013 12:47 pm

lingerie ha scritto:
ncianca ha scritto:
lingerie ha scritto:
ncianca ha scritto:... quasi quasi... chiaramente amatore visto che a Traversella 6b è il mio limite... e poi domenica maratona di Finale...

dai dai sto cercando il socio vieni su cosi ci si conosce...!!! :wink:

Affare fatto! Amatore anche tu? O mi alzi il livello?



x farla nell'amatori posso anche non farla ....non x il livello alto ma perche' tutte quelle vie le ho fatte migliaia di volte in 10 anni....

sicuramente nei TOP mi sembra piu giusto e leale....


comunque spero tu venga e porti altre persone...

e poi chissenefrega della gara 'importante sara' divertirsi e fare un sacco di risate... :wink:

Va beh dai se Caio ti libera facciamo nei TOP.
Altrimenti faccio un salto in giornata con calma a vedere come butta.
Avatar utente
ncianca
 
Messaggi: 3934
Images: 0
Iscritto il: mar lug 14, 2009 14:59 pm
Località: Torino

Messaggioda Danilo » lun set 16, 2013 20:04 pm

Danilo ha scritto:cerco..
femmina che mi accompagni a questa mia prima esperienza di gara di arrampicata su roccia vera,possibilmente fumatrice e che gli piaccia tracannare

avviso..
si consideri che potrei far di lei una dea per tutt'e due i giorni e donna del vero climber per qualche ora

pago tutto io,anche l'autostrada

categoria amatore


up

Immagine


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

a proposito,volevo chiedere una cosa agli organizzatori:

i tiri della categoria amatori sono strapiombanti oppure sono di placca :?:
è per sapermi regolare se allenare anche i braccini oppure far niente :wink:
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Messaggioda c.caio » lun set 16, 2013 20:53 pm

Danilo ha scritto:
Danilo ha scritto:cerco..
femmina che mi accompagni a questa mia prima esperienza di gara di arrampicata su roccia vera,possibilmente fumatrice e che gli piaccia tracannare

avviso..
si consideri che potrei far di lei una dea per tutt'e due i giorni e donna del vero climber per qualche ora

pago tutto io,anche l'autostrada

categoria amatore


up

Immagine


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

a proposito,volevo chiedere una cosa agli organizzatori:

i tiri della categoria amatori sono strapiombanti oppure sono di placca :?:
è per sapermi regolare se allenare anche i braccini oppure far niente :wink:


...i tiri della categoria "amatori" sono principalmente verticali, salvo un paio di placche di 6a e un paio di vie piu' strapiombanti sul 6c..... ma non sei obbligato a fare gli strapiombi.... :) Puoi fare punteggio facendo anche "solo" gli altri tiri :)
Avatar utente
c.caio
 
Messaggi: 4013
Images: 33
Iscritto il: mar mag 04, 2004 13:43 pm
Località: cambio di cavalli

Messaggioda c.caio » lun set 16, 2013 20:54 pm

batman ha scritto:Ma almeno per la meteo c'è la clausola "soddisfatti o rimborsati"?

Perché farsela fino da Roma per poi prendere l'acqua è duretta...

(anche se, ripensando alla polenta e salsicce del rifugio, forse si potrebbe lo stesso...)


:smt039 caio


ciao caro.... :)
Avatar utente
c.caio
 
Messaggi: 4013
Images: 33
Iscritto il: mar mag 04, 2004 13:43 pm
Località: cambio di cavalli

Messaggioda JB » lun set 16, 2013 22:06 pm

granparadiso ha scritto:E' possibile avere qualche info dove eventualmente pernottare nelle vicinanze arrivando venerdi 4?


vieni vieni Moreno che si scala insieme :)

Dario

dal Fosso a Traversella mica male ...
" Io sono nato pronto!!"
Jack Burton in:
"Grosso guaio a Chinatown"
JB
 
Messaggi: 181
Images: 1
Iscritto il: gio feb 13, 2003 18:30 pm
Località: Rimini

Messaggioda c.caio » mar set 17, 2013 8:04 am

JB ha scritto:
granparadiso ha scritto:E' possibile avere qualche info dove eventualmente pernottare nelle vicinanze arrivando venerdi 4?


vieni vieni Moreno che si scala insieme :)

Dario

dal Fosso a Traversella mica male ...



...io ci saro' :)
Avatar utente
c.caio
 
Messaggi: 4013
Images: 33
Iscritto il: mar mag 04, 2004 13:43 pm
Località: cambio di cavalli

Messaggioda EvaK » mar set 17, 2013 8:28 am

Danilo ha scritto:
c.caio ha scritto:
Danilo ha scritto:il regolamento l'ho letto attentamente ma non ho ancora da capire se per coppie s'intende "lui e lei"oppure anche dello stesso sesso.. :smt017

io ci faccio un pensierino


...a coppie nel senso piu' ampio del termine.... lui e lei, lei e lei, lui e lui... :)


ah,capito grazie comunque:
c'è qualche femminuccia che avrebbe il desiderio di far coppia con me?

sono allenato Immagine


ma sai, caro, che ci stavo facendo un pensiero...
poi ho visto che la gara è di sabato :cry:
pecà.
sai che bella (s)coppia che avremmo potuto formare
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

Messaggioda Persephone84 » mer set 18, 2013 8:38 am

mmmm... sto seriamente pensando di fare un passo... se riesco a convincere il socio...
Avatar utente
Persephone84
 
Messaggi: 847
Iscritto il: ven ago 23, 2013 10:49 am
Località: Novara

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » mer set 18, 2013 11:17 am

Ma, dico...io un giretto lo farei anche. Purtroppo devo rilevare una vera pecca organizzativa: la mancanza della categoria PIPPON, nella quale potrei con entusiasmo iscrivermi - e cimentarmi con qualche probabilità di successo su viette fino al 4a (sperando ovviamente che siano ben protette).

Comunque sento la moglie, vediamo se ha voglia di fare un bel po' di chilometri per venire a fare figure barbine. Certo, farebbe piacere vedere dal vivo un po' di forumisti.

Possibilisti saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
Avatar utente
tacchinosfavillantdgloria
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: gio set 18, 2008 19:08 pm
Località: oderzo

Messaggioda uli » mer set 18, 2013 11:21 am

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Purtroppo devo rilevare una vera pecca organizzativa: la mancanza della categoria PIPPON


:lol: :lol: :lol:

come non quotare!
Avatar utente
uli
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mar ott 07, 2003 11:33 am
Località: Milano

Messaggioda Persephone84 » mer set 18, 2013 11:28 am

uli ha scritto:
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Purtroppo devo rilevare una vera pecca organizzativa: la mancanza della categoria PIPPON


:lol: :lol: :lol:

come non quotare!


:smt038 :smt038 :smt038

propongo petizione per fare aprire la categoria PIPPON!! in quel caso mi iscriverei subitissimo!!!

però poi mi servirebbe un socio, perchè il mio mi abbandona a velocità curvatura
Avatar utente
Persephone84
 
Messaggi: 847
Iscritto il: ven ago 23, 2013 10:49 am
Località: Novara

Messaggioda c.caio » mer set 18, 2013 12:16 pm

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Ma, dico...io un giretto lo farei anche. Purtroppo devo rilevare una vera pecca organizzativa: la mancanza della categoria PIPPON, nella quale potrei con entusiasmo iscrivermi - e cimentarmi con qualche probabilità di successo su viette fino al 4a (sperando ovviamente che siano ben protette).

Comunque sento la moglie, vediamo se ha voglia di fare un bel po' di chilometri per venire a fare figure barbine. Certo, farebbe piacere vedere dal vivo un po' di forumisti.

Possibilisti saluti
TSdG


beh guarda.... per il prossimo anno avevo giusto l'idea di organizzare un altro meeting di arrampicata che prevederebbe una gara (molto amatoriale e per far festa) su gradi che partono dal 4a al 6a come limite massimo!
Secondo me avrebbe un successone....e, meteo permettendo, la organizzerei per qualche fine settimana di Giugno, per far scalare in girula per la palestra di roccia di traversella approfittando delle giornate tiepide e lunghe.
:)
Avatar utente
c.caio
 
Messaggi: 4013
Images: 33
Iscritto il: mar mag 04, 2004 13:43 pm
Località: cambio di cavalli

Messaggioda uli » mer set 18, 2013 12:22 pm

c.caio ha scritto:
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Ma, dico...io un giretto lo farei anche. Purtroppo devo rilevare una vera pecca organizzativa: la mancanza della categoria PIPPON, nella quale potrei con entusiasmo iscrivermi - e cimentarmi con qualche probabilità di successo su viette fino al 4a (sperando ovviamente che siano ben protette).

Comunque sento la moglie, vediamo se ha voglia di fare un bel po' di chilometri per venire a fare figure barbine. Certo, farebbe piacere vedere dal vivo un po' di forumisti.

Possibilisti saluti
TSdG


beh guarda.... per il prossimo anno avevo giusto l'idea di organizzare un altro meeting di arrampicata che prevederebbe una gara (molto amatoriale e per far festa) su gradi che partono dal 4a al 6a come limite massimo!
Secondo me avrebbe un successone....e, meteo permettendo, la organizzerei per qualche fine settimana di Giugno, per far scalare in girula per la palestra di roccia di traversella approfittando delle giornate tiepide e lunghe.
:)


a questa m'iscriverei...

categorie:

PIPPONS dal 5a al 6a

e

SUPER-PIPPONS dal 4a al 5a

(ovviamente nella seconda 8) )
Avatar utente
uli
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mar ott 07, 2003 11:33 am
Località: Milano

Messaggioda c.caio » mer set 18, 2013 13:43 pm

uli ha scritto:
c.caio ha scritto:
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Ma, dico...io un giretto lo farei anche. Purtroppo devo rilevare una vera pecca organizzativa: la mancanza della categoria PIPPON, nella quale potrei con entusiasmo iscrivermi - e cimentarmi con qualche probabilità di successo su viette fino al 4a (sperando ovviamente che siano ben protette).

Comunque sento la moglie, vediamo se ha voglia di fare un bel po' di chilometri per venire a fare figure barbine. Certo, farebbe piacere vedere dal vivo un po' di forumisti.

Possibilisti saluti
TSdG


beh guarda.... per il prossimo anno avevo giusto l'idea di organizzare un altro meeting di arrampicata che prevederebbe una gara (molto amatoriale e per far festa) su gradi che partono dal 4a al 6a come limite massimo!
Secondo me avrebbe un successone....e, meteo permettendo, la organizzerei per qualche fine settimana di Giugno, per far scalare in girula per la palestra di roccia di traversella approfittando delle giornate tiepide e lunghe.
:)


a questa m'iscriverei...

categorie:

PIPPONS dal 5a al 6a

e

SUPER-PIPPONS dal 4a al 5a

(ovviamente nella seconda 8) )


... no no :)
Unica categoria, dal 4a al 6a.
E ci si diverte eccome..... :)
Avatar utente
c.caio
 
Messaggi: 4013
Images: 33
Iscritto il: mar mag 04, 2004 13:43 pm
Località: cambio di cavalli

Messaggioda c.caio » mer set 18, 2013 16:53 pm

Comunque la cosa mi piace....
Organizzeremo il PIPPON CLUB MARATHON!
Mettero' giu' l'elenco delle vie da salire nei vari settori, tutte rigorosamente tra il 4a e il 6a.
E poi faremo classifica.
Gara ovviamente a coppie (femminili, miste, maschili!).
Avatar utente
c.caio
 
Messaggi: 4013
Images: 33
Iscritto il: mar mag 04, 2004 13:43 pm
Località: cambio di cavalli

Messaggioda Danilo » gio set 19, 2013 0:58 am

EvaK ha scritto:
Danilo ha scritto:
c.caio ha scritto:
Danilo ha scritto:il regolamento l'ho letto attentamente ma non ho ancora da capire se per coppie s'intende "lui e lei"oppure anche dello stesso sesso.. :smt017

io ci faccio un pensierino


...a coppie nel senso piu' ampio del termine.... lui e lei, lei e lei, lui e lui... :)


ah,capito grazie comunque:
c'è qualche femminuccia che avrebbe il desiderio di far coppia con me?

sono allenato Immagine


ma sai, caro, che ci stavo facendo un pensiero...
poi ho visto che la gara è di sabato :cry:
pecà.
sai che bella (s)coppia che avremmo potuto formare

sarebbe stata una bella opportunità di confronto fra un paralitico di mezza età con badante e giovinastri delle nuove leve,
e poi sarebbe stata una fantastica occasione per celebrare il trentesimo di carriera rocciarda...occasioni così su roccia vera così vicine
non mi capiteranno mai più perchè se vado avanti così mi sa che ci lascio le penne da qualche parte :cry:
prometto che..

bevo solo dopo la gara

porto su tutto io dal sentiero

riduco le paglie

telefono io al tuo capo per il giorno di ferie

mi pettino

lascio a casa la camicia scozzese a maniche lunghe e mi vesto come voi climber normali

porto le espadrillos nuove

ti tengo tutto il giorno col tuo grigri e bacio la leva ad ogni calata,se non ci arrivo lo allungo con un kevlar

faccio il bagno venerdì sera e mi profumo

ti imploro evak,non farmi fare la gara...
abbi pietaaaaaaà,non farmela fare col mio socio abituale..

ti scongiuro evak ,mioddio [-o< [-o<
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

PrecedenteProssimo

Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.