Serate di montagna a Bassano 2012

Notizie e novità dai lettori eventi.

Serate di montagna a Bassano 2012

Messaggioda berzius » mer set 12, 2012 12:31 pm

La rassegna sarà aperta (venerdì 14 settembre) dallo scrittore-alpinista Pietro Crivellaro che ci parlerà della ?vera storia" della conquista del Monte Bianco, per proseguire (venerdì 21 settembre) con Ermanno Salvaterra, un ?grande? che ci racconterà un'altra ?grande" montagna, il Cerro Torre.
La terza serata (venerdì 28 settembre) ci porterà ancora sulle montagne sudamericane, in compagnia della ?eccezionale normalità" di Gianfranco Corradini, alpinista diversamente abile.
Proseguiremo (venerdì 4 ottobre) con un tuffo nella storia del forte di Monte Verena, che ci verrà illustrata da Leonardo Malatesta, per poi (venerdì 11 ottobre) volare ?Oltre le cime?, in compagnia dell'omonimo film che ci racconta la straordinaria vicenda della francese Catherine Destivelle. Una serata dedicata all'alpinismo al femminile che si concludera con la presenza in sala della scrittrice-alpinista Paola Favero.


Tutte le serate si terranno all?Istituto Graziani presso la Sala Larizza
Via Cereria, 7 - Bassano del Grappa
inizio alle ore 20,45

INGRESSO LIBERO
?per alta che sia una montagna, un sentiero vi si trova (proverbio afgano).
Avatar utente
berzius
 
Messaggi: 369
Images: 22
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:44 am
Località: pedemontana veneta

Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron