Marco Anghileri a Padova il 28 Novembre

Notizie e novità dai lettori eventi.

Messaggioda pf » sab nov 15, 2008 8:23 am

Me l'ha detto un tuo socio, della falesia...

Buchi nel lecchese? Ma non lo sai che da noi e nel comasco li hanno tappati tutti con la resina?

Brunetta...quello non ha ancora capito che se uno ci impiega un'ora a fare quello che altri fanno in dieci è il primo che deve guadagnare di più. Il bandito fa parte del circolo Soldarini ( Dodo uber alles): lavorare meno e poco, guadagnare il giusto o di più, scalare il più possibile, possibilmente al sole ( voi civettiani siete out) e con gnokke ( qui mi sa che siamo fuori tutti )
Fabio

La vita---le convinzioni---vestiti troppo stretti---questione di taglia---e non la vogliono capire.
Avatar utente
pf
 
Messaggi: 2090
Images: 19
Iscritto il: lun mag 27, 2002 14:45 pm
Località: Costamasnaga

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun nov 17, 2008 12:31 pm

pf ha scritto:Guarda che da quelle parti bevono...forse è meglio il Civetta.


giàmmeglio che tu lo sappia 8)

meglio il civetta... :twisted:
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Messaggioda Rock bandit » lun nov 17, 2008 13:46 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
pf ha scritto:Guarda che da quelle parti bevono...forse è meglio il Civetta.


giàmmeglio che tu lo sappia 8)

meglio il civetta... :twisted:


Ma per piacere...
Adesso arruolo un manipolo di bevitori scelti e gli facciamo vedere noi come beve il "Team vino"!
Altro che Civetta... :twisted:
Rock bandit
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar ott 05, 2004 15:31 pm
Località: Varese

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun nov 17, 2008 14:14 pm

Rock bandit ha scritto:Ma per piacere...
Adesso arruolo un manipolo di bevitori scelti e gli facciamo vedere noi come beve il "Team vino"!
Altro che Civetta... :twisted:


bene 8)
è un discorso interessante :mrgreen:

altro che civetta! :twisted:
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Messaggioda Marco Anghileri » lun nov 17, 2008 20:26 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
pf ha scritto:Guarda che da quelle parti bevono...forse è meglio il Civetta.


giàmmeglio che tu lo sappia 8)

meglio il civetta... :twisted:


beh :!:
io in Civetta "dare ho già dato"... :roll:

x ora è meglio del buon vino
ed i buchi di Lumignano :D :wink:
Marco Anghileri
 
Messaggi: 1181
Images: 469
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda erdos » ven nov 21, 2008 20:56 pm

pf ha scritto:Me l'ha detto un tuo socio, della falesia...

Buchi nel lecchese? Ma non lo sai che da noi e nel comasco li hanno tappati tutti con la resina?

Brunetta...quello non ha ancora capito che se uno ci impiega un'ora a fare quello che altri fanno in dieci è il primo che deve guadagnare di più. Il bandito fa parte del circolo Soldarini ( Dodo uber alles): lavorare meno e poco, guadagnare il giusto o di più, scalare il più possibile, possibilmente al sole ( voi civettiani siete out) e con gnokke ( qui mi sa che siamo fuori tutti )


:lol: :lol: concordo...in tutto :wink:
ultimo weekend in terra scozzese e poi si torna, fatemi sapere se venite e in quanti siete per il prossimo weekend così ci organizziamo per dormire...
per andare a bere è già tutto pianificato 8) :wink:
Avatar utente
erdos
 
Messaggi: 137
Images: 20
Iscritto il: ven ago 01, 2003 11:24 am
Località: Padova

Messaggioda Marco Anghileri » lun dic 01, 2008 18:08 pm

:D ...grande ragazzi... :P

ho potuto dare un volto a due semplici nomi che leggevo davanti a un video... :o

"marcos" e "andreag"...

troppo bello... :P :wink:

ciao Marcos
ciao Andreag

alla prossima
:) :)
Marco Anghileri
 
Messaggi: 1181
Images: 469
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda andreag » mar dic 02, 2008 9:34 am

Marco Anghileri ha scritto::D ...grande ragazzi... :P

ho potuto dare un volto a due semplici nomi che leggevo davanti a un video... :o

"marcos" e "andreag"...

troppo bello... :P :wink:

ciao Marcos
ciao Andreag

alla prossima
:) :)


Ohilà Marco!!

Allora ce l'hai fatta a tornare tutto intero (e senza multe spero.... :wink: )

Ti rinnovo, e pubblicamente ora, i complimenti per la bellissima serata, che mostra che non servono video multimediali e altre diavolerie tecnologiche; quando c'è una storia da raccontare e una persona che ti sa trasmettere la passione che ci sta dietro, il tempo fila via liscio e non ci si annoia di sicuro.

Inoltre ottimo l'ambiente, raccolto e amichevole, pubblico giusto e appassionato, complimenti ai ragazzi delle Chimere per l'organizzazione!!

Speriamo di avere altre occasioni di vederci, magari su da te!!

ciao

Andrea
Avatar utente
andreag
 
Messaggi: 2561
Images: 210
Iscritto il: mar lug 15, 2003 16:50 pm
Località: Padova

Messaggioda Marco Anghileri » mar dic 02, 2008 10:23 am

...grazie a te x essere venuto e per la compagnia fino a notte inoltrata,
(pensa che con Ale siam riusciti a tirare mattina, posavo la testa sul cuscino dopo le 4:30 di mattina! :!: )
vai tranquillo, rientro nella norma e tutto come da copione descritto la notte prima... :wink:

alla prossima,
sicuramente qui da me sulle Grigne, o forse prima lì da voi a Lumignano che non mi sono ancora tolto la curiosità :D
Marco Anghileri
 
Messaggi: 1181
Images: 469
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda andreag » mar dic 02, 2008 10:52 am

Marco Anghileri ha scritto:...grazie a te x essere venuto e per la compagnia fino a notte inoltrata,
(pensa che con Ale siam riusciti a tirare mattina, posavo la testa sul cuscino dopo le 4:30 di mattina! :!: )
vai tranquillo, rientro nella norma e tutto come da copione descritto la notte prima... :wink:

alla prossima,
sicuramente qui da me sulle Grigne, o forse prima lì da voi a Lumignano che non mi sono ancora tolto la curiosità :D


Beh, Lumignano è sempre pronta, poi l'inverno è la sua stagione migliore...
se vieni, ricordatevi di farmi un fischio, anche se le vie dove ti portano quei quattro pazzi non sono certo alla mia portata....
:lol: :lol:

Sulle Grigne, sicuro che prima o poi capito!!
:D :D

Andrea
Avatar utente
andreag
 
Messaggi: 2561
Images: 210
Iscritto il: mar lug 15, 2003 16:50 pm
Località: Padova

Messaggioda MarcoS » mar dic 02, 2008 11:09 am

là!, visto solo ora. mi accodo ad andrea con altre lodi vergognosamente sperticate... che di solito non faccio, bastardo e ipercritico come sono 8)...
ma sono rimasto colpito soprattutto dall'energia e da una sorta di gioia interiore dietro a quello che ha fatto a quello che fa, comunicata dai racconti di marco.
ho assai apprezzato pure come il nostro sia riuscito a raccontare e a raccontarsi senza parlarsi addosso, una cosa non così frequente in serate del genere.

poi, ripeto, clono andrea per i commenti sulla serata in generale. (sparagno testo)

e quindi marco, visto che con lumignano sto giro è andata buca ti si aspetta per la prossima in zona... magari anche per un giro pure sulla trachite 8), che qua è un po' come da voi, a mezzavia tra granito e calcare.
anche se in verità spero di fare prima io un giro dalle parti tue...

stame ben!
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
Avatar utente
MarcoS
 
Messaggi: 6675
Images: 159
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: PD

Messaggioda Marco Anghileri » mar dic 02, 2008 13:49 pm

grazie anche a te Marcos :D
ho già capito che fra qui da me o lì da voi prima o poi si taglia la testa al toro e ci si trova tutti a metà strada fra Arco e dintorni :) :lol: :wink:

salut
Marco
Marco Anghileri
 
Messaggi: 1181
Images: 469
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Precedente

Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.