Varese, 14 Giugno

Notizie e novità dai lettori eventi.

Varese, 14 Giugno

Messaggioda pf » gio giu 08, 2006 12:23 pm

Mercoledì ore 21.00, Aula Magna facoltà di Scienze Università di Insubria, via Henry Dunant 3.
Matteo Della Bordella e Fabio Palma presenteranno materiale sulle vie aperte insieme in Wenden e Sardegna ( Film e diapositive ) e una raccolta di immagini di vie aperte nel mondo dai ragni di Lecco
Avatar utente
pf
 
Messaggi: 2090
Images: 19
Iscritto il: lun mag 27, 2002 14:45 pm
Località: Costamasnaga

Messaggioda superpjimmy » gio giu 08, 2006 15:25 pm

Se tutto va bene, dovrei essere presente!
Jimmy :)
Però ti consiglio una sciarpa di seta ed un cielo rosso con le nuvole verdi ed i pesci blu.
Avatar utente
superpjimmy
 
Messaggi: 509
Images: 78
Iscritto il: lun gen 31, 2005 17:16 pm
Località: Binago(CO)

Messaggioda clod » sab giu 10, 2006 13:55 pm

Io vengo volentieri. Se qualcuno mi fa anche compagnia magari per mangiare un boccone prima di andare. Dade? Jimmy? Io potrei essere in zona varese per le 8 circa
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.



Euro freaks climber
Avatar utente
clod
 
Messaggi: 6667
Images: 155
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:19 pm
Località: Albese con Cassano (COMO)

Messaggioda superpjimmy » sab giu 10, 2006 14:43 pm

Si potrebbe fare...
Senti Clod, io sono a lavorare a Lecco.
Finisco alle 17:00 e poi potremmo trovarci dalle tue parti e dirigerci verso casa mia dove potresti lasciare la tua auto.
Il tempo di farmi la doccia, di recuperare la morosa e potremmo andare a mangiare un boccone in zona, magari con i miei soci dell'Avanzi di Cantiere...
Se ti va bene chiamami!
Jimmy :)
Però ti consiglio una sciarpa di seta ed un cielo rosso con le nuvole verdi ed i pesci blu.
Avatar utente
superpjimmy
 
Messaggi: 509
Images: 78
Iscritto il: lun gen 31, 2005 17:16 pm
Località: Binago(CO)

Messaggioda clod » sab giu 10, 2006 14:53 pm

superpjimmy ha scritto:Si potrebbe fare...
Senti Clod, io sono a lavorare a Lecco.
Finisco alle 17:00 e poi potremmo trovarci dalle tue parti e dirigerci verso casa mia dove potresti lasciare la tua auto.
Il tempo di farmi la doccia, di recuperare la morosa e potremmo andare a mangiare un boccone in zona, magari con i miei soci dell'Avanzi di Cantiere...
Se ti va bene chiamami!
Jimmy :)


Ti chiamo per confermare lunedì, ma inlinea di massima direi che il programma è ok. Unica cosa ritrovo in zona como che iodalle 5 alle 7 devo provare :roll:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.



Euro freaks climber
Avatar utente
clod
 
Messaggi: 6667
Images: 155
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:19 pm
Località: Albese con Cassano (COMO)

Messaggioda MICKA » sab giu 10, 2006 17:41 pm

buona serata raga...io lauuur :(
Immagine
Avatar utente
MICKA
 
Messaggi: 2450
Images: 198
Iscritto il: dom ago 18, 2002 11:59 am
Località: LEGNANO

Messaggioda clod » sab giu 10, 2006 22:41 pm

MICKA ha scritto:buona serata raga...io lauuur :(


Mi sa che lavori troppo ultimamente...siete ancora sotto col personale?
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.



Euro freaks climber
Avatar utente
clod
 
Messaggi: 6667
Images: 155
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:19 pm
Località: Albese con Cassano (COMO)

Messaggioda MICKA » dom giu 11, 2006 16:14 pm

ora siam tornati a regime...
ma i 3 nuovi ragazzi son ancora tutti da istruire...
nn possiam lasciargli un attimo soli.

ieri son stato alla notte bianca di como ,a parte il puttanaio,mi e' piaciuta molto ,i fuochi son stati bellissimi,nn e che c'eri x caso anche tu? :wink:
ps domani troppo una figata,vado ad arrampicare con il mio nipotino di 11 anni :D
Immagine
Avatar utente
MICKA
 
Messaggi: 2450
Images: 198
Iscritto il: dom ago 18, 2002 11:59 am
Località: LEGNANO

Messaggioda dademaz » lun giu 12, 2006 12:12 pm

hola,
io ci sarò! ci si vede111

ciao
davide
Avatar utente
dademaz
 
Messaggi: 2252
Images: 6
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Varese

Messaggioda ghisino » mer giu 14, 2006 11:57 am

ci sono anch'io!
a stasera!
Avatar utente
ghisino
 
Messaggi: 408
Images: 46
Iscritto il: gio mag 26, 2005 18:11 pm
Località: ile-de-france

Messaggioda MICKA » mer giu 14, 2006 17:46 pm

aaaaaaaaale putain!!
b. serata a tutti :D
Immagine
Avatar utente
MICKA
 
Messaggi: 2450
Images: 198
Iscritto il: dom ago 18, 2002 11:59 am
Località: LEGNANO

Messaggioda ghisino » gio giu 15, 2006 1:19 am

Bella serata, davvero.
Belli i filmati, alcune foto erano davvero da urlo.
Impressionante, per me, vedere Matteo sconvolto dopo il gran volo... 8O 8O 8O (della classe arrampicatoria già so)
Complimenti a fabio, che anche nei pensieri più lunghi non è mai stato noioso o poco chiaro, tutt'altro, un piacere per le orecchie.
Avatar utente
ghisino
 
Messaggi: 408
Images: 46
Iscritto il: gio mag 26, 2005 18:11 pm
Località: ile-de-france

Messaggioda clod » gio giu 15, 2006 10:01 am

ghisino ha scritto:Bella serata, davvero.
Belli i filmati, alcune foto erano davvero da urlo.
Impressionante, per me, vedere Matteo sconvolto dopo il gran volo... 8O 8O 8O (della classe arrampicatoria già so)
Complimenti a fabio, che anche nei pensieri più lunghi non è mai stato noioso o poco chiaro, tutt'altro, un piacere per le orecchie.


Quoto. Qualche filmato già l'avevo visto, però la serata è stat ben impostata. Un bravo a matteo (scontato per l'attività verticale) e anche per aver avuto la voglia di lanciarsi in questa nuova esperienza.

p.s.: grazie a jimmy &co. che mi han fatto compagnia per una pizza preserata....jimmy sei una piccola fogna :!: 8) :lol: :P :wink:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.



Euro freaks climber
Avatar utente
clod
 
Messaggi: 6667
Images: 155
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:19 pm
Località: Albese con Cassano (COMO)

Messaggioda pf » gio giu 15, 2006 10:58 am

Ciao a tutti.
Alla fine sono sempre sconvolto e saluto a caso...scusate se qualche saluto è frettoloso, tra ritirare la roba, salutare e rispondere alle domande vado un pò in confusione.
Grazie a tutti per la folla oceanica, perbacco! Il CAI di Varese alla fine era contentissimo, non aveva mai avuto la sala così piena con gente in piedi e seduta per terra! Si vede che Matteo ha tanti amici.
Alla prossima
Avatar utente
pf
 
Messaggi: 2090
Images: 19
Iscritto il: lun mag 27, 2002 14:45 pm
Località: Costamasnaga

Messaggioda superpjimmy » gio giu 15, 2006 20:58 pm

Bella serata...
Peccato che il giorno dopo si doveva andare a lavoro altrimenti sarebbe scattato il birrone insieme a Matteo.
Jimmy :)
Però ti consiglio una sciarpa di seta ed un cielo rosso con le nuvole verdi ed i pesci blu.
Avatar utente
superpjimmy
 
Messaggi: 509
Images: 78
Iscritto il: lun gen 31, 2005 17:16 pm
Località: Binago(CO)


Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron