Giovedì 20 Ottobre, Lecco, Sala Ticozzi

Notizie e novità dai lettori eventi.

Messaggioda n4bbetto » ven ott 21, 2005 9:39 am

autocelebrativo
fino in fondo
sempre e comunque

peccato
Avatar utente
n4bbetto
 
Messaggi: 88
Iscritto il: ven set 16, 2005 10:27 am

Messaggioda marchino » ven ott 21, 2005 10:27 am

n4bbetto ha scritto:autocelebrativo
fino in fondo
sempre e comunque

peccato


beh, ma scusa, in una serata di proiezioni dove il tema era l'attività del gruppo degli ultimi anni di cosa pretendevi si parlasse??
che poi Fabio ci abbia messo molta enfasi....quello fa parte del suo carattere, ma è anche il suo pregio.

Non capisco il perchè del termine AUTOCELEBRATIVO.
marchino
 
Messaggi: 379
Iscritto il: mer lug 16, 2003 9:46 am

Messaggioda intruder » ven ott 21, 2005 13:01 pm

marchino ha scritto:Non capisco il perchè del termine AUTOCELEBRATIVO.


Ci sono molti topic per capire

I.
intruder
 
Messaggi: 109
Iscritto il: ven nov 05, 2004 13:27 pm
Località: ovunque

Messaggioda intruder » ven ott 21, 2005 13:02 pm

marchino ha scritto:Non capisco il perchè del termine AUTOCELEBRATIVO.


Ci sono molti topic per capire

I.
intruder
 
Messaggi: 109
Iscritto il: ven nov 05, 2004 13:27 pm
Località: ovunque

Messaggioda Rock bandit » ven ott 21, 2005 14:00 pm

A me personalmente la serata è piaciuta parecchio, in particolare il punto di forza è stato il fatto di far vedere diapositive del gruppo di diversi posti e con un sottofondo musicale veramente eccezionale!!
Una serata di questo tipo è l'ideale per presentare l'attività di un gruppo così ampio, poi il fatto di lasciare il sottofondo musicale e leggere solo alcune frasi significative lascia veramente spazio all'immaginazione e alle emozioni ed è senza dubbio molto più interessante di una serie di diapositive commentate...
Faccio i complimenti sia ai Miradavaga che a Fabio per la serata che è riuscito ad organizzare secondo uno stile diverso dal solito e molto più emozionante ed interessante...sicuramente esperimento da riproporre.
Non so se anche al resto del pubblico è piaciuta la serata, ma mi piacerebbe sapere se a qualcuno non è piaciuta cosa si aspettava...sicuramente le mie aspettative non sono state deluse...anzi...
Rock bandit
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar ott 05, 2004 15:31 pm
Località: Varese

Messaggioda marchino » ven ott 21, 2005 14:06 pm

intruder ha scritto:
marchino ha scritto:Non capisco il perchè del termine AUTOCELEBRATIVO.


Ci sono molti topic per capire

I.


ad esempio?
marchino
 
Messaggi: 379
Iscritto il: mer lug 16, 2003 9:46 am

Messaggioda superpjimmy » ven ott 21, 2005 14:31 pm

Curiosità sulla serata...
Premetto che sarei venuto volentieri ma la stanchezza del viaggio di ritorno dalle ferie mi ha consigliato di buttarmi tra le braccia di Morfeo...
Chi è stato premiato?
Jimmy :)
Però ti consiglio una sciarpa di seta ed un cielo rosso con le nuvole verdi ed i pesci blu.
Avatar utente
superpjimmy
 
Messaggi: 509
Images: 78
Iscritto il: lun gen 31, 2005 17:16 pm
Località: Binago(CO)

Messaggioda marchino » ven ott 21, 2005 14:34 pm

superpjimmy ha scritto:Curiosità sulla serata...
Premetto che sarei venuto volentieri ma la stanchezza del viaggio di ritorno dalle ferie mi ha consigliato di buttarmi tra le braccia di Morfeo...
Chi è stato premiato?
Jimmy :)


in realtà sono stai due giovani:

Claudio Arrigoni (18 anni)
Simone Riva (17 anni)

come premio per la loro passione e dedizione all' arrampicata sportiva e gli ottimi risultati raggiunti (entrambi 8B e decine di 8a/+)
marchino
 
Messaggi: 379
Iscritto il: mer lug 16, 2003 9:46 am

Messaggioda superpjimmy » ven ott 21, 2005 14:37 pm

Grazie mille Marco!
Jimmy :)
P.s
Poi a Cala Luna sarei passato a salutarti prima di andare via ma ho visto che dormivi o riposavi di gusto e non mi sembrava carino romperti le scatole...
Però ti consiglio una sciarpa di seta ed un cielo rosso con le nuvole verdi ed i pesci blu.
Avatar utente
superpjimmy
 
Messaggi: 509
Images: 78
Iscritto il: lun gen 31, 2005 17:16 pm
Località: Binago(CO)

Messaggioda yinyang » ven ott 21, 2005 14:41 pm

marchino ha scritto:
superpjimmy ha scritto:Curiosità sulla serata...
Premetto che sarei venuto volentieri ma la stanchezza del viaggio di ritorno dalle ferie mi ha consigliato di buttarmi tra le braccia di Morfeo...
Chi è stato premiato?
Jimmy :)


in realtà sono stai due giovani:

Claudio Arrigoni (18 anni)
Simone Riva (17 anni)

come premio per la loro passione e dedizione all' arrampicata sportiva e gli ottimi risultati raggiunti (entrambi 8B e decine di 8a/+)


capito trivi?
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda Topocane » ven ott 21, 2005 15:17 pm

strano il mondo dell'Arrampicata...

col 7b sei nella media,
due gradi sopra ti premiano come talento! :roll:

cmq un bravo ai due ragazzi, per dedizione e impegno.... :D

sigh... che invidia! ;) (per la dedizione che ci mettono, ehh!)

8)
Topoc
Avatar utente
Topocane
 
Messaggi: 4372
Images: 149
Iscritto il: mer feb 23, 2005 15:49 pm

Messaggioda yinyang » ven ott 21, 2005 15:19 pm

come se due gradi fosse pochi

diciamo 8c :arrow: 9b? :lol:
Ultima modifica di yinyang il ven ott 21, 2005 15:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda stegne » ven ott 21, 2005 15:19 pm

IERI SERA SONO ARRIVATO TARDI, HO VISTO SOLO LA SECONDA PARTE, DOPO LA PREMIAZIONE.
MOLTO BELLE LE PAROLE DI SELVA, POCHE MA SIGNIFICATIVE.
LA COMBINAZIONE MUSICA+ DIAPORAMA PUO' ESSERE SUGGESTIVA MA ALLE VOLTE UN PO' FASTIDIOSA.IERI SERA HO TROVATO I BRANI CANTATI (SOPRATUTTO QUEEN) FASTIDIOSI, O NON ADATTI, PER QUANTO RIGUARDA GLI AUDIOSLAVE,NON ME NE VOGLIA FABIO (A LUI PROBABILMENTE PIACCIONO MOLTO)MA SECONDO ME VALE QUANTO DETTO PRIMA:NON ADATTI A QUELLE IMMAGINI.
SICURAMENTE MEGLIO L'ACCOMPAGNAMENTO DELL'ALGERIA.
HO TROVATO QUASI INGUARDABILI (SOVRAESPOSTE A DIR POCO)LE DIA DEL QUALIDO.PECCATO CHE UN FENOMENO COME IL PEDEFERRI NON ABBIA AVUTO QUELLO CHE SI MERITA. PENSO CHE UN GRUPPO COME I RAGNI POTREBBE(DOVREBBE) PERMETTERSI DI MEGLIO, CON UNA COMPATTA DIGITALE SI FANNO COSE EGREGIE SENZA ESSERE DEGLI HAINZ ZAK.
BELLE LE DIA ALGERIA.
SULLA DEFINIZIONE "AUTOCELEBRATIVA" MI TROVO UN PO' DACCORDO COMUNQUE COMPLIMENTI LO STESSO A FABIO PERCHE' INNANZITUTTO SONO STATE ORGANIZZATE CON SACRIFICI PASSIONE .....CERTAMENTE
AD NON ORGANIZZARE NIENTE NON SI SBAGLIA!
Avatar utente
stegne
 
Messaggi: 42
Images: 4
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: lecco

Messaggioda marchino » ven ott 21, 2005 15:20 pm

Topocane ha scritto:strano il mondo dell'Arrampicata...

col 7b sei nella media,
due gradi sopra ti premiano come talento! :roll:

cmq un bravo ai due ragazzi, per dedizione e impegno.... :D

sigh... che invidia! ;) (per la dedizione che ci mettono, ehh!)

8)
Topoc


topoc fai come me: io do la colpa all'età che avanza..... :wink:

ma evito di dirlo quando c'è in giro il Tono Cassin, sai che figuraccia farei ?!! :?
marchino
 
Messaggi: 379
Iscritto il: mer lug 16, 2003 9:46 am

Messaggioda marchino » ven ott 21, 2005 15:31 pm

stegne ha scritto:IERI SERA SONO ARRIVATO TARDI, HO VISTO SOLO LA SECONDA PARTE, DOPO LA PREMIAZIONE.
MOLTO BELLE LE PAROLE DI SELVA, POCHE MA SIGNIFICATIVE.
LA COMBINAZIONE MUSICA+ DIAPORAMA PUO' ESSERE SUGGESTIVA MA ALLE VOLTE UN PO' FASTIDIOSA.IERI SERA HO TROVATO I BRANI CANTATI (SOPRATUTTO QUEEN) FASTIDIOSI, O NON ADATTI, PER QUANTO RIGUARDA GLI AUDIOSLAVE,NON ME NE VOGLIA FABIO (A LUI PROBABILMENTE PIACCIONO MOLTO)MA SECONDO ME VALE QUANTO DETTO PRIMA:NON ADATTI A QUELLE IMMAGINI.
SICURAMENTE MEGLIO L'ACCOMPAGNAMENTO DELL'ALGERIA.
HO TROVATO QUASI INGUARDABILI (SOVRAESPOSTE A DIR POCO)LE DIA DEL QUALIDO.PECCATO CHE UN FENOMENO COME IL PEDEFERRI NON ABBIA AVUTO QUELLO CHE SI MERITA. PENSO CHE UN GRUPPO COME I RAGNI POTREBBE(DOVREBBE) PERMETTERSI DI MEGLIO, CON UNA COMPATTA DIGITALE SI FANNO COSE EGREGIE SENZA ESSERE DEGLI HAINZ ZAK.
BELLE LE DIA ALGERIA.
SULLA DEFINIZIONE "AUTOCELEBRATIVA" MI TROVO UN PO' DACCORDO COMUNQUE COMPLIMENTI LO STESSO A FABIO PERCHE' INNANZITUTTO SONO STATE ORGANIZZATE CON SACRIFICI PASSIONE .....CERTAMENTE
AD NON ORGANIZZARE NIENTE NON SI SBAGLIA!



per la musica un po' la penso anch'io così, ma non per la scelta dei brani, quanto per il volume e per il fatto che si sentiva veramente poco la voce del cantante, che ti assicuro, l'ho sentito mentre si scaldava, era fenomenale.


per il Qualido...che vuoi farci: il povero Simo in tal senso è proprio sfigato :lol: , non gliene va bene una, comunque, scherzi a parte, è stato notato l'inconveniente e pare che la causa sia la RETROPROIEZIONE: proiettate normalmente, le ho viste, non danno quel problema e sono davvero belle....

....e comunque, per il discorso attrezzatura, guarda che il gruppo non naviga nell' oro, anzi...!!
Tutto quello che si fa è grazie alla volontà/volontariato degli appartenenti e molto spesso anche solo simpatizzanti in modo del tutto gratuito, e Fabio sta volta si è proprio fatto un gran c..o!

per il discorso AUTOCELEBRATIVO...senza polemica...dimmi cosa ti ha infastidito concretamente: la prossima volta certi errori si possono evitare.
marchino
 
Messaggi: 379
Iscritto il: mer lug 16, 2003 9:46 am

Messaggioda aidi » ven ott 21, 2005 16:07 pm

anchio c'ero..arrivata dopo l'inizio.
l'idea era interessante, abbinare foto e musica dal vivo, e la musica diversa dal solito, anche se a volte eccessiva e poco varia.
al di là degli sforzi organizzativi da riconoscere e apprezzare, mi ha sinceramente infastidito la gestione-monopolio-fabiopalma della serata, un pò troppo scandita dai suoi pensieri personali..okei che deve uscire il nuovo libro maa...avrei preferito più spazio per gli altri, più partecipazione.
in fondo era una serata dedicata all'alpinismo giovanile o sbaglio?
con letture "tratte dai più bei libri che esplorano il mondo le vette e la profondità dell'animo"..così avevo letto..
grande adriano selva, belle parole, e bravi i due premiati!
a.
la linea + breve tra due punti può essere una curva
Avatar utente
aidi
 
Messaggi: 62
Images: 4
Iscritto il: lun set 05, 2005 9:24 am
Località: innevata é meglio!

Messaggioda aidi » ven ott 21, 2005 16:08 pm

anchio c'ero..arrivata dopo l'inizio.
l'idea era interessante, abbinare foto e musica dal vivo, e la musica diversa dal solito, anche se a volte eccessiva e poco varia.
al di là degli sforzi organizzativi da riconoscere e apprezzare, mi ha sinceramente infastidito la gestione-monopolio-fabiopalma della serata, un pò troppo scandita dai suoi pensieri personali..okei che deve uscire il nuovo libro maa...avrei preferito più spazio per gli altri, più partecipazione.
in fondo era una serata dedicata all'alpinismo giovanile o sbaglio?
con letture "tratte dai più bei libri che esplorano il mondo le vette e la profondità dell'animo"..così avevo letto..
grande adriano selva, belle parole, e bravi i due premiati!
a.
la linea + breve tra due punti può essere una curva
Avatar utente
aidi
 
Messaggi: 62
Images: 4
Iscritto il: lun set 05, 2005 9:24 am
Località: innevata é meglio!

Messaggioda marchino » ven ott 21, 2005 16:15 pm

aidi ha scritto:anchio c'ero..arrivata dopo l'inizio.
l'idea era interessante, abbinare foto e musica dal vivo, e la musica diversa dal solito, anche se a volte eccessiva e poco varia.
al di là degli sforzi organizzativi da riconoscere e apprezzare, mi ha sinceramente infastidito la gestione-monopolio-fabiopalma della serata, un pò troppo scandita dai suoi pensieri personali..okei che deve uscire il nuovo libro maa...avrei preferito più spazio per gli altri, più partecipazione.
in fondo era una serata dedicata all'alpinismo giovanile o sbaglio?
con letture "tratte dai più bei libri che esplorano il mondo le vette e la profondità dell'animo"..così avevo letto..
grande adriano selva, belle parole, e bravi i due premiati!
a.


questa è una critica costruttiva! :wink:

bene, altro...??
marchino
 
Messaggi: 379
Iscritto il: mer lug 16, 2003 9:46 am

Messaggioda cialtrone » ven ott 21, 2005 16:19 pm

marchino ha scritto:bene, altro...??
Vuoi riprendere in considerazione l'osservazione di quel sant'uomo di Intruder, ora? :mrgreen:;-)
Ciao neh?
cialtrone
 

Messaggioda marchino » ven ott 21, 2005 16:28 pm

cialtrone ha scritto:
marchino ha scritto:bene, altro...??
Vuoi riprendere in considerazione l'osservazione di quel sant'uomo di Intruder, ora? :mrgreen:;-)
Ciao neh?


detto in questi termini si!

non capisco ancora cosa c'entrino altri topic e quali....

comunque fabio non si è autocelebrato per pavoneggiarsi da quanto ho capito io ma per provocare e dare esempio a tutti gli altri (compreso pedeferri e selva) che non parlano ed intervengono mai, sai, sono un po' schivi.
era come dire:"io non mi vergogno di dire (o leggere) le cose che penso, dunque fatevi avanti".
Speriamo che la prossima volta lo facciano.

in effetti visto da fuori la cosa era perfettamente fraintendibile, e così è stato.

comunque, cari cialtrone e intruder, almeno da parte mia e credo non solo....

PRESO NOTA!! :wink:
marchino
 
Messaggi: 379
Iscritto il: mer lug 16, 2003 9:46 am

PrecedenteProssimo

Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.