generosità e modestia la vera beneficenza dell'anonimo

Notizie e novità dai lettori eventi.

generosità e modestia la vera beneficenza dell'anonimo

Messaggioda carlodiom » ven set 02, 2005 18:01 pm

Tziu Basibi - Dopo aver salito Hotel Supramonte è veramente da malati fermarsi a cercare nuove linee! Eppure io guardo ciò che Rolando non vede... troppo facile, troppo appoggiato! Varrà la pena mettere 70 spit su di là, più di 250 euro di spesa quando non si possiede nemmeno uno stipendio? Certamente no! Eppure aprire non è solo un atto di egoismo, ma può essere al contrario un gesto di altruismo. Ho regalato questa via a Giampaolo, la sua prima via lunga, la sua prima apertura dal basso, un suo sogno. Senza di me non avrebbe potuto realizzarlo, almeno in questo momento. Che cosa c'è di più bello? Perchè tirarsi indietro? A sua volta Giampaolo l'ha dedicata ad una persona speciale, per lui molto importante. Insieme la regaliamo a tutti gli appassionati di Sardegna, di questo posto incredibile che è il Supramonte!

Maurizio Oviglia, agosto 2005
carlodiom
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun giu 13, 2005 19:47 pm
Località: forlì

Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.