Bismantova, 18 Giugno

Notizie e novità dai lettori eventi.

Messaggioda pf » mar giu 21, 2005 10:35 am

Grazie, mitica guida locals ( P.S. Retrofobia è 7b quanto io scalo come Sharma...)

Sì, ne ho lasciate tre, di Stile Alpino.

Colonna sonora: per gli appassionati.
Spirit carries on, Dream Theater
Like a stone, Audioslave
Echoes, Joe Satriani
Exploder, Audioslave
Heaven and Hell, Black Sabbath
Show me how to live, Audioslave
Color me once, Violent femmes
Cliff of the dover, Eric Johnson
Jump, Van Halen
Wish you were here, Pinkfloyd
Paint it black, versione Metallica
Home again, Blackmore Night
Nothing man, Pearl Jam
Flamengo a go go, Steve Stevens
Friend or Foe, Brett Garsed

Sì, Wish you were here è inflazionata, ma con Karl ci stava bene, insieme a paint it black, Home again e Nothing man. Converrai che Brett Garsed per Berhault è una scelta non propriamente comune...è uno degli strumentali fusion più belli che abbia mai sentito, e spero che Patrick, da lassù, abbia apprezzato.
Anche Cliff of the Dover per Hirayama, dai, non era male come anticonformismo...
Avatar utente
pf
 
Messaggi: 2090
Images: 19
Iscritto il: lun mag 27, 2002 14:45 pm
Località: Costamasnaga

Messaggioda Zietta » mar giu 21, 2005 10:53 am

Fabio ... sei pf?

se eri tu lo spiker ancora complimenti!
molto coinvolgente!
Avatar utente
Zietta
 
Messaggi: 1076
Images: 41
Iscritto il: gio mar 13, 2003 17:48 pm
Località: RE-BZ

Messaggioda pf » mar giu 21, 2005 11:02 am

Beh, sì, sono io, pensavo lo sapessero anche i muri, ormai!!
Peccato per Davide che non è potuto venire, lui le citazioni le legge con classe maggiore. Però mi ero allenato una mezz'oretta ad usare il diaframma, come dice lui. Non ho capito cosa volesse dire, così ho provato a contrarre gli addominali mentre parlavo...
A parte gli scherzi, mi dispiace per l'attesa di un'ora che ha fatto andare via un pò di gente, ma con la luce si sarebbe perso molto.
Colgo l'occasione per invitare tanta gente ad andare in quel posto, Barbara è una ragazza con una passione super per la scalata e per lo stare insieme, si merita successo e coinvolgimento. L'8 Luglio porterà lì Dal Pra per la visione del film sulla cattedrale, andateci assolutamente.
Avatar utente
pf
 
Messaggi: 2090
Images: 19
Iscritto il: lun mag 27, 2002 14:45 pm
Località: Costamasnaga

Messaggioda Zietta » mar giu 21, 2005 11:07 am

ehh io non lo sapevo chi eri :D

ritardo?
io pensavo di essere in ritardo perchè sono arrivata alle 22 passate :oops:
quindi in pratica ero quasi in orario 8)
Avatar utente
Zietta
 
Messaggi: 1076
Images: 41
Iscritto il: gio mar 13, 2003 17:48 pm
Località: RE-BZ

Messaggioda pf » mar giu 21, 2005 11:11 am

Mi sa che ti sei persa Gullich e Twight, allora...
Avatar utente
pf
 
Messaggi: 2090
Images: 19
Iscritto il: lun mag 27, 2002 14:45 pm
Località: Costamasnaga

Messaggioda giannimiao » mar giu 21, 2005 13:55 pm

pf ha scritto:P.S. Retrofobia è 7b quanto io scalo come Sharma...
...
Sì, Wish you were here è inflazionata, ma con Karl ci stava bene, insieme a paint it black, Home again e Nothing man. Converrai che Brett Garsed per Berhault è una scelta non propriamente comune...è uno degli strumentali fusion più belli che abbia mai sentito, e spero che Patrick, da lassù, abbia apprezzato.
Anche Cliff of the Dover per Hirayama, dai, non era male come anticonformismo...


Allora posso chiamarti Chris??? :wink:
Retrofobia sulla guida era data 7c; paragonandola pero' ad altri 7c della Pietra e' piu' facile... io, per uniformita' rispetto ad altri tiri, direi 7b+
Dai, dimmi che altri tiri hai provato!!
Si, con la malinconia di Karl, Wish you were here, cosi' come anche i Pearl Jam, ci stavano bene, tra l'altro e' la monografia che piu' mi e' piaciuta. Sicuramente uno dei tanti pregi della serata e' l'ascolto di musica non scontata(ma bella; non sempre le due cose sono sinonimo la prima della seconda)
Ciao!
Piergiovanni
Avatar utente
giannimiao
 
Messaggi: 1614
Images: 7
Iscritto il: ven set 13, 2002 17:17 pm
Località: Modena (ma sui monti, mica piansàn)

Messaggioda pf » mar giu 21, 2005 14:36 pm

Basta, finito lì. Polpastrelli partiti per uscire dalla pancia finale.
Bel tiro, sezione centrale che già mi fregò e uscita decisamente fisica!
Forse, ma forse, un secondo tentativo e la facevo...ma con quache grado in meno...
Quindi dormita sul prato e via.
La Pietra è bella, bellissima come posto e bella come arrampicata.
Avatar utente
pf
 
Messaggi: 2090
Images: 19
Iscritto il: lun mag 27, 2002 14:45 pm
Località: Costamasnaga

Messaggioda stanford » lun set 26, 2005 2:15 am

Check Proxy Professional (HTTP) is a special tool, designed to manage a database of proxy servers located all over the world. This program is essential for those who are concerned about their privacy and who want to surf the web anonymously.

http://www.checkproxy.net
stanford
 

Precedente

Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.