Venerdì 22 Aprile, Luino - serata con i Ragni di Lecco

Notizie e novità dai lettori eventi.

Venerdì 22 Aprile, Luino - serata con i Ragni di Lecco

Messaggioda marchino » ven apr 15, 2005 15:54 pm

Venerdì 22 aprile presso l'Aula Magna del Centro Professionale di via Rimembranze a Luino serata di grande alpinismo con i "Ragni di Lecco"


La Sezione del CAI Luino in occasione delle manifestazioni per "Il mese delle Associazioni luinesi " propone per venerdì 22 aprile - alle ore 21 - presso l'Aula Magna del Centro Professionale di via Rimembranze a Luino una serata di alpinismo con il gruppo dei "Ragni" di Lecco.
Saranno presentati tre filmati: il primo dal titolo " Sempre bello in Pakistan" racconterà le emozionanti fasi di scalata per l'apertura di una nuova via alpinistica chiamata "Ragni sul filo"; il secondo filmato è stato girato in Algeria e ha come titolo " Spiriti nel deserto", ambienti, culture locali e le riprese spettacolari per l'apertura di una nuova via alpinistica chiamata "Mariolino fotonico".
Il terzo racconterà ironicamente la recente apertura di due vie nuove multipich a Kalymnos (dicembre 2004).

INGRESSO LIBERO
marchino
 
Messaggi: 379
Iscritto il: mer lug 16, 2003 9:46 am

Messaggioda MICKA » sab apr 16, 2005 15:06 pm

ale' ale io ci sono :wink:
Immagine
Avatar utente
MICKA
 
Messaggi: 2450
Images: 198
Iscritto il: dom ago 18, 2002 11:59 am
Località: LEGNANO

Messaggioda dademaz » mar apr 26, 2005 9:58 am

è stata proprio una bella serata.....grazie marco, fabio ed alberto.
del forum, come spettatori, solo io e micka....peccato!

Davide
Avatar utente
dademaz
 
Messaggi: 2252
Images: 6
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Varese

Messaggioda MICKA » mar apr 26, 2005 11:22 am

....gia...peccato :cry: cmq gran bella serata,peccato l'uscita finale del mitico alpinista :D anke se si e' fatto il cervino (pur avendo tutti i problemi di sto mondo) mi e' sembrato fuori luogo la sua uscita riguardo alle 'solite differenze' tra alpinismo/boulder/arrampicata. Kalymnos ,anke se il pakistan era suggestivo, mi e' piaciuto di gran lunga (forse xke mi piace di piu' il gesto tecnico in falesia :wink: ) poi,ambienti stupendi e gran arrampicata,bello
Immagine
Avatar utente
MICKA
 
Messaggi: 2450
Images: 198
Iscritto il: dom ago 18, 2002 11:59 am
Località: LEGNANO


Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron