La catena del Lagorai

Notizie e novità dai lettori eventi.

Messaggioda Tiziana » mer apr 13, 2005 10:38 am

quilodicoequilonego ha scritto:
Tiziana ha scritto:
Carlo78 ha scritto:a Tizià!
st'estate mi faccio i lagorai in luglio :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: .
dal Rolle (348) al Manghèn (?).
Che....te voi unì? :P :P :P :D

sto ancora facendo il gruppo. per ora siamo in due


:lol: :lol: :lol: .......complimenti.....e perchè no.....io avevo in mente di scalare cima d'Asta ma il Lagorai è bello ovunque...selvaggio e unico, lascia ancora spazio all'immaginazione e ti dà la possibilità di riscopriti in pace con te stesso e col mondo 8) ..il che non pare poco...
ciao!


...di percorrere la carrabile volevi dire vero :arrow: :?:


:twisted:


si beh ovvio :) .....era scontato anche se la terminologia non era corretta.... :? :roll: :)
ps: grazie a tutti per aver guardato la pagina su SummitPost e per i commenti!
Tiziana
 
Messaggi: 116
Images: 12
Iscritto il: gio nov 11, 2004 7:00 am

Messaggioda Maxxo » mer apr 13, 2005 10:42 am

Tiziana ha scritto:
Maxxo ha scritto:
trivi ha scritto:
Maxxo ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiii da che pulpito, basta rileggere l'orgasmo ultimo che hai avuto al raduno di Arco, con quel "vi tromberei tutti" da vero pischello in piena tempesta ormonale :twisted: :twisted:
Dai raga, stiamo mandando in vacca l'ennesimo 3d :? 8) :lol: :lol: :wink:

Io?? No dico, ma le hai viste le foto di michele e passolento?!? 8O

Poi alla mia èta è giustificato, alla tua inzomma... Che poi magar fai un infarto... :roll:

Sai a certe conviene salvaguardarsi... :roll: Che si ha il cuore debole...
...e non solo quello...

:twisted:

credo che farò un salto a Traversella :evil: :? 8)




bravo maxxo ...ho guardato la tua gallery....e penso tu sia " the best ".....bei bambini anche.. .compliments...
cheers

ps: penso siano un pò invidiosi :lol:

forse volevi dire "the beast" :lol: :lol: :lol: grazie per i complimenti....tutto merito della mamma :wink:
stì due + che invidiosi sono un pò......stronzi :lol: :lol: :lol: però li carrucolo comunque, stè due pippe :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Messaggioda Earon » mer apr 13, 2005 10:53 am

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax!!!!!!!!

quand'è che passi dalle apuane?????
Avatar utente
Earon
 
Messaggi: 1731
Images: 11
Iscritto il: gio lug 01, 2004 11:50 am

Messaggioda Maxxo » mer apr 13, 2005 11:04 am

Earon ha scritto:Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax!!!!!!!!

quand'è che passi dalle apuane?????

sentiamoci in privato, non vorrei che arrivasse qualche (finto) forestale zelante e ci multasse :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Messaggioda Earon » mer apr 13, 2005 11:10 am

Maxxo ha scritto:
Earon ha scritto:Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax!!!!!!!!

quand'è che passi dalle apuane?????

sentiamoci in privato, non vorrei che arrivasse qualche (finto) forestale zelante e ci multasse :lol: :lol: :lol: :wink:


macche.... io voglio una storia alla luce del sole.... tutti devono sapere... :lol:
Avatar utente
Earon
 
Messaggi: 1731
Images: 11
Iscritto il: gio lug 01, 2004 11:50 am

help

Messaggioda Tiziana » lun apr 18, 2005 11:30 am

..ho notato con mio dispiacere che nel sito internazionale SummitPost.......le " nostre" montagne sono in gran parte classificate (a piacimento)e descritte da teteschi di cermania, vichinghi e slavi :(((((...è triste notare come solo pochi italiani descrivano i loro gruppi......se qualcuno di voi è interessato e ha materiale è pregato di contattarmi......mancano monti Lessini, altopino di Folgaria, Bondone, Monte Baldo......servirebbero, foto, classificazioni, descrizioni di vie alpinistiche....
un saluto da Tiz!
Tiziana
 
Messaggi: 116
Images: 12
Iscritto il: gio nov 11, 2004 7:00 am

Re: help

Messaggioda .:eZy:. » lun apr 18, 2005 12:05 pm

Tiziana ha scritto:..ho notato con mio dispiacere che nel sito internazionale SummitPost.......le " nostre" montagne sono in gran parte classificate (a piacimento)e descritte da teteschi di cermania, vichinghi e slavi :(((((...è triste notare come solo pochi italiani descrivano i loro gruppi......se qualcuno di voi è interessato e ha materiale è pregato di contattarmi......mancano monti Lessini, altopino di Folgaria, Bondone, Monte Baldo......servirebbero, foto, classificazioni, descrizioni di vie alpinistiche....
un saluto da Tiz!

complimenti a Tiziana ... per foto e impegno :wink:

:idea: ... estendo il suo invito alla gente di buona volontà, per riempire il buco in SummitPost lasciato per altre importanti zone in dolomiti, quali Cimonega, dalla Schiara alla Moiazza, Bosconero, Marmarole e ancora Piccole Dolomiti, Pasubio e Carega ... :?

:wink:
Avatar utente
.:eZy:.
 
Messaggi: 4977
Images: 148
Iscritto il: lun set 01, 2003 11:07 am
Località: Padova

Re: help

Messaggioda Tiziana » lun apr 18, 2005 12:26 pm

.:eZy:. ha scritto:
Tiziana ha scritto:..ho notato con mio dispiacere che nel sito internazionale SummitPost.......le " nostre" montagne sono in gran parte classificate (a piacimento)e descritte da teteschi di cermania, vichinghi e slavi :(((((...è triste notare come solo pochi italiani descrivano i loro gruppi......se qualcuno di voi è interessato e ha materiale è pregato di contattarmi......mancano monti Lessini, altopino di Folgaria, Bondone, Monte Baldo......servirebbero, foto, classificazioni, descrizioni di vie alpinistiche....
un saluto da Tiz!

complimenti a Tiziana ... per foto e impegno :wink:

:idea: ... estendo il suo invito alla gente di buona volontà, per riempire il buco in SummitPost lasciato per altre importanti zone in dolomiti, quali Cimonega, dalla Schiara alla Moiazza, Bosconero, Marmarole e ancora Piccole Dolomiti, Pasubio e Carega ... :?

:wink:


grazie davvero:))
..cmq ognuno può apportare il suo contributo anche descrivendo singole montagne o gruppi......per la struttura della pagina e traduzioni ci pensiamo io e altri membri italiani...cheers!!!!!!
Tiziana
 
Messaggi: 116
Images: 12
Iscritto il: gio nov 11, 2004 7:00 am

Precedente

Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.