massarotto a vicenza

Notizie e novità dai lettori eventi.

massarotto a vicenza

Messaggioda baretta30 » mar feb 22, 2005 11:07 am

"Valle di San Lucano
Uomini, parole e immagini di un alpinismo resistente"
Martedì 22 febbraio, ore 21.00, AUDITORIUM CANNETI - Vicenza

Per chi ha la fortuna di abitare in zona consiglio vivamente di andare a questa serata, poichè avrà la fortuna di apprezzare i racconti e gli aneddoti di uno dei più grandi interpreti dell'alpinismo romantico e solitario in dolomiti dagli anni ottanta ad oggi...
baretta30
 
Messaggi: 22
Iscritto il: gio apr 10, 2003 17:49 pm
Località: bologna

Messaggioda Marco Anghileri » mar feb 22, 2005 15:57 pm

non sono della zona ma se riesco salto in macchina e ci vado.
Vale la pena...

Marco
Marco Anghileri
 
Messaggi: 1181
Images: 469
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda glk-f » mer feb 23, 2005 10:06 am

....A quanto pare sei salito in macchina ! E con che razza di bella bionda....!!!! Bella serata, bella gente.... Pochi numeri, tante EMOZIONI.
L'alpinismo RESISTENTE, come lo ha definito Peruffo. Lorenzo Massarotto.... Un "CRISTALLINO" che ci presenta l'alpinismo nel suo stato più puro e romantico. CIAO!
glk-f
 
Messaggi: 369
Iscritto il: gio ago 22, 2002 16:20 pm

Messaggioda Kirisha » mer feb 23, 2005 10:41 am

:D io c'ero e per quel che conta la mia opinone ....ne valeva proprio la pena!!!!!!

D'accordo d'accordo ..in questi ultimi anni si è aperto al mondo..prima era un orso solitario etc etc

("nessuno visto da vicino è normale" Piero Pelù dixit) :wink:

Ma il modo di fare alpinismo del Mas mi entusiasma sempre... forse per la tranquillità con cui ne parla e con cui arrmapica anche ieri sera si sminuiva continuamente (non per falsa modestia), non saprei dire quanti al suo posto farebbero altrettanto.
Avatar utente
Kirisha
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun gen 17, 2005 10:32 am

Messaggioda MarcoS » mer feb 23, 2005 10:45 am

Si, è stata una serata veramente interessante...e el Massa xe un mitico dolomitico...

Bellissimo di quei viaggioni verticali, fatti a QUELLA maniera...
:D
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
Avatar utente
MarcoS
 
Messaggi: 6675
Images: 159
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: PD

Messaggioda federica602 » mer feb 23, 2005 10:46 am

glk-f ha scritto:....A quanto pare sei salito in macchina ! E con che razza di bella bionda....!!!! Bella serata, bella gente.... Pochi numeri, tante EMOZIONI.


peccato che la bionda abbia la barba! :D :D

glk-f ha scritto:....L'alpinismo RESISTENTE, come lo ha definito Peruffo. Lorenzo Massarotto.... Un "CRISTALLINO" che ci presenta l'alpinismo nel suo stato più puro e romantico. CIAO!


un peccato non esserci stata, ma alle 3 di notte ho sentito i primi racconti

ciao

f.
Avatar utente
federica602
 
Messaggi: 985
Images: 75
Iscritto il: mer apr 23, 2003 17:43 pm

Messaggioda Marco Anghileri » mer feb 23, 2005 10:57 am

[quote="federica602"][quote="glk-f"]....A quanto pare sei salito in macchina ! E con che razza di bella bionda....!!!! Bella serata, bella gente.... Pochi numeri, tante EMOZIONI.
[/quote]

peccato che la bionda abbia la barba! :D :D

[quote="glk-f"]....L'alpinismo RESISTENTE, come lo ha definito Peruffo. Lorenzo Massarotto.... Un "CRISTALLINO" che ci presenta l'alpinismo nel suo stato più puro e romantico. CIAO![/quote]

un peccato non esserci stata, ma alle 3 di notte ho sentito i primi racconti

ciao

f.[/quote]

la bionda doveva riprendersi dal viaggio?!?

peccato non ci fossi,
è stato un bel viaggetto fra "le pareti" del Mass...
Marco Anghileri
 
Messaggi: 1181
Images: 469
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda trivi » mer feb 23, 2005 17:34 pm

Caspita!! Leggo solo oggi... :cry: se no uno salto lo facevo...
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
Avatar utente
trivi
 
Messaggi: 8195
Images: 136
Iscritto il: mar set 14, 2004 14:19 pm
Località: Vicenza


Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.