AIUTATEMI ad AIUTARLI

Notizie e novità dai lettori eventi.

AIUTATEMI ad AIUTARLI

Messaggioda VIENUOVE » gio feb 10, 2005 11:15 am

Mi chiamo BRUNO ONGIS, e per chi già non mi conosce mi presento brevemente: ho cinquant'anni, vivo a Cene in provincia di Bergamo, per anni ho effettuato spedizioni alpinistiche in giro per il mondo nel corso delle quali ho raccolto, oltre ad indimenticabili esperienze umane, numerose immagini e oggetti caratteristici di quei luoghi.
Le immagini sono diventate filmati, le sensazioni sono diventate un libro e gli oggetti aspettano il loro destino ben protetti in un grosso baule.

Come la maggior parte delle persone, di fronte ai tragici eventi dello TSUNAMI, mi sono sentito al tempo stesso impotente e con il dovere di fare qualcosa per aiutare quelle persone; così mi è venuta l'idea di vendere le copie che mi sono rimaste delle videocassette e del libro nonchè gli oggetti più interessanti della mia collezione e di donare tutto il ricavato alle vittime dello TSUNAMI in INDONESIA.
Tramite l'Associazione Sulla Traccia, di cui sono socio attivo, ho già individuato un missionario Italiano che si trova in quei luoghi e al quale, qualunque sia la cifra raccolta, consegnerò il risultato di questa mia iniziativa.

Per far ciò ho bisogno del Vostro aiuto che, per non impegnarVi troppo tempo, potrebbe limitarsi a divulgare questa e-mail con due vostre righe di commento tese a rassicurare i destinatari circa l'autenticità e la serietà della mia iniziativa.

Coloro che riceveranno questa e-mail potranno contattarmi direttamente ai recapiti sotto indicati per chiedermi chiarimenti o per acquistare videocassette, libri, oggetti particolari.
Per sapere ciò che è possibile acquistare, oltre al breve elenco sottoriportato, è possibile visitare il sito da me gestito www.vienuove.com dove, oltre alle offerte in home-page tutti gli oggetti presenti nel mercatino sono disponibili per l'operazione in oggetto.

OGGETTI DISPONIBILI
LIBRO "QUASI IO" 10 EURO
VHS "KILIMANJARO 1996" 10 EURO
VHS "SCOPRIRSI VIAGGIANDO" 10 EURO
VHS "ANIME IN QUOTA" 10 EURO
VHS "SOGNI SPEZZATI" 10 EURO
DVD "POKER DI AVVENTURE" 30 EURO

I MIEI RECAPITI
ONGIS BRUNO
tel. 329-2611683
email: bruno@outback.it
In attesa di una Vostra risposta e mi auguro della vostra collaborazione, colgo l'occasione per porgerVi i più cordiali saluti
8O 8O
Bruno Ongis
VIENUOVE
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 08, 2005 9:46 am
Località: Cene (BG)

Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.