Cainallo - Vo' di Moncodeno

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Cainallo - Vo' di Moncodeno

Messaggioda Luca A. » mer lug 29, 2015 8:47 am

Ciao,
domanda forse un po' strana, ma ha il suo perché.
Quando vado sul Grignone non parcheggio mai al Cainallo ma come logico salgo sempre con la macchina fino al parcheggio alla fine della strada (Vo' di Moncodeno).
La domanda è: se uno avesse necessità di lasciare la macchina al Cainallo (rifugio, chiesetta per capirci), esiste poi un sentiero evidente e decente che porti su al Vo', o bisogna sciropparsi a piedi la strada?

(P.S.: so bene che il parcheggio SI PAGA in ogni caso, sia su che giù; la mia domanda non è volta a risparmiare il 2 euro del parcheggio ma ho un motivo logistico...)

Grazie! :wink:
"Quando saremo vecchi,
mi guiderai ai nostri antichi attacchi
e staremo lì a guardare in su".
(Dino Buzzati)
Avatar utente
Luca A.
 
Messaggi: 2011
Images: 12
Iscritto il: mer lug 13, 2005 8:30 am
Località: Milano

Re: Cainallo - Vo' di Moncodeno

Messaggioda Danilo » mer lug 29, 2015 9:35 am

"eco brao.
dala geseta ciapa chela strada larga ,ghe pasa anca I gip,che la va là in pian per un quai centinaia de meter.
staca atent.
quant te ruet ad una stanga ,ghe lè anca un para de casen,ciapa so a sinistra per I pràa,
la sares la pista vegia de chei che I sciava,un quai an fa ghera denter una bela tracia ades el so mia me l'è cunsciada.
te ghe rues so in buca al vò.".


(diari lecchesi V)
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: Cainallo - Vo' di Moncodeno

Messaggioda giorgiolx » mer lug 29, 2015 10:04 am

ciao
una volta ho fatto la cresta di piancaformia e ovviamente per neve ho dovuto parcheggiare giù dove iniziano le piste da sci...
mi ricordo di aver semplicemente risalito la pista da sci :wink: :wink: :wink:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14727
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Re: Cainallo - Vo' di Moncodeno

Messaggioda tatone » sab ago 01, 2015 21:50 pm

giorgiolx ha scritto:ciao
una volta ho fatto la cresta di piancaformia e ovviamente per neve ho dovuto parcheggiare giù dove iniziano le piste da sci...
mi ricordo di aver semplicemente risalito la pista da sci :wink: :wink: :wink:


confermo, su per i prati
non mi pare ci siano sentieri segnati
* * * *
Alex
tatone
 
Messaggi: 752
Images: 55
Iscritto il: lun ago 04, 2008 0:14 am


Torna a In Italia ed extraeuropeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.