Tre Cime di Lavaredo inverno

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Tre Cime di Lavaredo inverno

Messaggioda prozzy » mer feb 11, 2015 14:41 pm

Ciao a tutti,

sono un neofita di questo forum e avrei bisogno
di qualche consiglio da qualcuno sicuramente più esperto del sottoscritto :)

Vorrei andare a fare delle foto (notturne) nella zona delle 3 cime di Lavaredo. Partirei di giorno e pernottarei nel bivacco invernale del rifugio Locatelli.
Vorrei sapere se con le dovute precauzioni è una cosa fattibile, oppure è un follia.
In questi giorni ho letto diversi interventi (di anni addietro) nei quali si sconsigliava di andare per pericolo valanghe.

Grazie mille!
prozzy
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 11, 2015 11:40 am

Re: Tre Cime di Lavaredo inverno

Messaggioda Spartaco » mer feb 11, 2015 14:42 pm

non si e presentato.
ascolta.si fa sera.
Avatar utente
Spartaco
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: lun set 08, 2014 17:38 pm

Re: Tre Cime di Lavaredo inverno

Messaggioda undertaker777 » mer feb 11, 2015 15:21 pm

http://www.umbriameteo.com/webcam/trecime/

con sta neve qua, c'è più rischio di valanghe a milano in piazza duomo... imho :roll:
mi.llumino, di.mmenso
Avatar utente
undertaker777
 
Messaggi: 2239
Images: 36
Iscritto il: gio set 08, 2011 21:26 pm
Località: nordest

Re: Tre Cime di Lavaredo inverno

Messaggioda uli » mer feb 11, 2015 16:04 pm

prozzy ha scritto:Ciao a tutti,

sono un neofita di questo forum e avrei bisogno
di qualche consiglio da qualcuno sicuramente più esperto del sottoscritto :)

Vorrei andare a fare delle foto (notturne) nella zona delle 3 cime di Lavaredo. Partirei di giorno e pernottarei nel bivacco invernale del rifugio Locatelli.
Vorrei sapere se con le dovute precauzioni è una cosa fattibile, oppure è un follia.
In questi giorni ho letto diversi interventi (di anni addietro) nei quali si sconsigliava di andare per pericolo valanghe.

Grazie mille!