Trekking organizzato in Georgia a Settembre.COMPAGNI CERCASI

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Trekking organizzato in Georgia a Settembre.COMPAGNI CERCASI

Messaggioda AlZene » mar apr 01, 2014 9:36 am

Salve a tutti

A meta' settembre per il matrimonio di un amico, mi recherò con la mia ragazza (ora di settembre probabilmente moglie) in Georgia.
Vista l"occasione e il nostro amore per la montagna, abbiamo pensato di sfruttare un trekking organizzato per visitare il Caucaso e far fame prima dei festeggiamenti.
E STIAMO CERCANDO COMPAGNI DI AVVENTURA

http://www.visitgeorgia.it

Trekking di 5/6 giorni con pernottamenti in quota in posti incredibili.
Gli organizzatori sono molto flessibili per le date e le stiamo cercando di incastrare per sincronizzarle le nostre richieste. A noi non interessa la parte delle visite a Tiblisi che saranno invece incluse nel tour per gli ospiti del matrimonio. Ma la flessibilità degli organizzatori e' tale che si può trovare compromesso.

Il prezzo del trekking cala sensibilmente se si e' in 5 persone invece che 2 (costi per auto e altre spese non proporzionali al numero di partecipanti.)
I voli per Tiblisi non sono molto cari.

Sono sicuro che tra i visitatori di Planet Mountain c'e' qualcuno interessato!!
AlZene
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mar 31, 2014 17:50 pm

Torna a In Italia ed extraeuropeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.