Trofeo Ravasio 2013 Adamello

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Trofeo Ravasio 2013 Adamello

Messaggioda alezizioli » dom lug 14, 2013 19:52 pm

Si è disputato in questo weekend il Trofeo Ravasio di corsa in montagna lungo il sentiero N.1 dell'Adamello,per un dislivello positivo di circa 4000 metri e negativo di quasi altrettanti. Si parte dal Rifugio Tassara in Bazena sotto il comune di Breno per arrivare al Rifugio Garibaldi sotto il comune di Temù. Gli iscritti erano 160 che hanno applaudito gli organizzatori Ester Spedicato e Gigi Mazzocchi per il loro impegno e competenza pluriennale. I dati tecnici si trovano sul sito ufficiale del Trofeo.
Alessandro Zizioli
alezizioli
 
Messaggi: 61
Iscritto il: gio ott 04, 2012 17:58 pm
Località: Bovezzo(BS)

Torna a In Italia ed extraeuropeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.