Cima dei Balconi

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Messaggioda Falco5x » gio ago 12, 2010 9:06 am

kala ha scritto:
granparadiso ha scritto:quel cagone di un Falco come stà...un pò meglio spero :)
che gli hai dato da bere...falqui diluito? :smt087


Orpo, che gli successe?
Non ci siam più sentiti...
Ma magari era un'info che voleva condividere con pochi.. :mrgreen:

Sto nella cacca.
Per maggiori info rinvio al topic del vaffanculo.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Avatar utente
Falco5x
 
Messaggi: 8238
Images: 53
Iscritto il: lun mar 19, 2007 23:28 pm
Località: Mestre

Messaggioda passo » mar ago 31, 2010 11:28 am

:smt041 :smt041 :smt041

Fantastico.
E sì che il topico lo avevo già notato, ma dopo il recente doppio (e severo) battesimo in S. Lucano ed in Agner rileggerlo mi fa tutto un altro effetto.
Bene così. =D>
Avatar utente
passo
 
Messaggi: 69
Images: 1
Iscritto il: mer ott 01, 2008 15:50 pm

Messaggioda kala » mar ago 31, 2010 13:28 pm

passo ha scritto::smt041 :smt041 :smt041

Fantastico.
E sì che il topico lo avevo già notato, ma dopo il recente doppio (e severo) battesimo in S. Lucano ed in Agner rileggerlo mi fa tutto un altro effetto.
Bene così. =D>


quale doppio battesimo? non ne ho letto niente.. :D

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
Avatar utente
kala
 
Messaggi: 2402
Images: 62
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:21 pm

Messaggioda passo » mar ago 31, 2010 13:46 pm

kala ha scritto:quale doppio battesimo? non ne ho letto niente.. :D


Era fra le righe ... :wink:
Ho fatto una a/r Col di Prà - Boral della Besausega - Col di Prà (rigorosamente per forcella Gardes e malga Ambrosogn in entrambi i sensi ... :roll: ) un paio di settimane fa, un dignitoso compromesso fra l'esigenza di vederle finalmente 'ste benedette P.S.L. e la necessità di tornare all'auto. :lol:
L'Agner è stato parimenti fantastico, ma per assecondare il mio compagno mi sono sfinito sulla Stella Alpina. :?
Avatar utente
passo
 
Messaggi: 69
Images: 1
Iscritto il: mer ott 01, 2008 15:50 pm

Messaggioda Falco5x » mar ago 31, 2010 14:07 pm

passo ha scritto:... per assecondare il mio compagno mi sono sfinito sulla Stella Alpina. :?

Ecco il gossip che ci mancava: passo e gianverd fanno coppia gaia e si "sfiniscono" col bondage ferraiolo. :lol:
Divertitevi, ragazzi! :D
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Avatar utente
Falco5x
 
Messaggi: 8238
Images: 53
Iscritto il: lun mar 19, 2007 23:28 pm
Località: Mestre

Re: Cima dei Balconi

Messaggioda cagnaluia » gio set 09, 2010 19:40 pm

ciao Kala, ho letto solo adesso la tua recensione, veramente con molta passione.

seguendolo sulla mappa tabacco, mi sono perso su " Val de le Camorze".... boh.. non lo trovo, si tratta di "Val dei Camosci?".
E poi "Val de le Saline"..... sono completamente sperso..

Domanda, lasciato il "Campo Boaro (761)" è corretto dirigersi verso il 776.

Mi piacerebbe raggiungere questo famoso "Còr".

un saluto, grazie.
cagnaluia
 
Messaggi: 115
Iscritto il: sab lug 29, 2006 13:59 pm

Re: Cima dei Balconi

Messaggioda kala » gio set 09, 2010 22:29 pm

cagnaluia ha scritto:ciao Kala, ho letto solo adesso la tua recensione, veramente con molta passione.

seguendolo sulla mappa tabacco, mi sono perso su " Val de le Camorze".... boh.. non lo trovo, si tratta di "Val dei Camosci?".
E poi "Val de le Saline"..... sono completamente sperso..

Domanda, lasciato il "Campo Boaro (761)" è corretto dirigersi verso il 776.

Mi piacerebbe raggiungere questo famoso "Còr".

un saluto, grazie.


Le denominazioni le ho prese dal Visentini.
La prima è Val dei Camosci, sì, la seconda è quella più sotto alla parete dei Balconi.

Per andarci con sicurezza recati alla Campigàt (Forc. Cesurette); individua la cima (è sulla cresta un pochino più a Sud di quanto indicato sulla Tabacco) e il Còr (non lo vedi ma è più o meno nella massima depressione di cresta, dove la Tabacco indica la Cima dei Balconi). Da lì sali verso Campo Boaro e lascia il sentiero poco più in alto, nel punto opportuno, poi la strada la trovi. ;) Occhio naturalmente al tipo di terreno e di difficoltà, non sei su strade asfaltate (non ancora almeno :roll: ).

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
Avatar utente
kala
 
Messaggi: 2402
Images: 62
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:21 pm

Messaggioda cagnaluia » gio set 09, 2010 22:43 pm

hm.. grassie!


:wink:
cagnaluia
 
Messaggi: 115
Iscritto il: sab lug 29, 2006 13:59 pm

Messaggioda Falco5x » ven set 10, 2010 0:56 am

Sto pensando a una storia di montagna dove gli alpinisti innamorati vanno al cor ad attaccarci i moschettoni, tipo i lucchetti di ponte Milvio.
Farò soldi più di Moccia. 8)
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Avatar utente
Falco5x
 
Messaggi: 8238
Images: 53
Iscritto il: lun mar 19, 2007 23:28 pm
Località: Mestre

Messaggioda cagnaluia » sab set 11, 2010 13:23 pm

Falco5x ha scritto:Sto pensando a una storia di montagna dove gli alpinisti innamorati vanno al cor ad attaccarci i moschettoni, tipo i lucchetti di ponte Milvio.
Farò soldi più di Moccia. 8)



credo porterò su il prete, mi sposerò su quel quadretto.
cagnaluia
 
Messaggi: 115
Iscritto il: sab lug 29, 2006 13:59 pm

Messaggioda kala » dom set 12, 2010 10:37 am

cagnaluia ha scritto:
Falco5x ha scritto:Sto pensando a una storia di montagna dove gli alpinisti innamorati vanno al cor ad attaccarci i moschettoni, tipo i lucchetti di ponte Milvio.
Farò soldi più di Moccia. 8)


credo porterò su il prete, mi sposerò su quel quadretto.


Fatti sposare dal Falco e sei a posto ;)

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
Avatar utente
kala
 
Messaggi: 2402
Images: 62
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:21 pm

il vangelo di luca

Messaggioda Sal » mar feb 22, 2011 0:24 am

buona sera a tutti mi sono registrato da poco... e mi chiamo Salvatore (Sal) volevo innanzitutto fare i complimenti a chi ha fatto la relazione e la salita "del cor" e chiedere l'autore editore e il titolo del vangelo usato per la salita al cor. ringrazio per la collaborazione Sal
sali, sempre... sali in cima...
Avatar utente
Sal
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun feb 21, 2011 23:59 pm
Località: Trento

Re: il vangelo di luca

Messaggioda kala » mar feb 22, 2011 9:56 am

Sal ha scritto:buona sera a tutti mi sono registrato da poco... e mi chiamo Salvatore (Sal) volevo innanzitutto fare i complimenti a chi ha fatto la relazione e la salita "del cor" e chiedere l'autore editore e il titolo del vangelo usato per la salita al cor. ringrazio per la collaborazione Sal


Ciao Salvatore, benvenuto :D
Se vuoi dirci qualcosa di te c'è la sezione lassù in alto per le presentazioni. ;)

Il Vangelo è secondo Luca: Visentini, naturalmente.
Trattasi di un apocrifo non accreditato dalle fonti ufficiali ma di indubbia validità. :mrgreen:
Se non lo conosci ( 8O :evil: ) si tratta dell'ultima sua fatica sulle "Pale di San Martino" (2007); sul suo sito vedi comunque tutte le sue pubblicazioni.

Se hai bisogno di altro chiedi pure ma la mia conoscenza delle Pale è limitatissima (conosco meglio le zone Cadorine): chiedi piuttosto al Falco che lassù c'ha uno dei suoi nidi prediletti...

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
Avatar utente
kala
 
Messaggi: 2402
Images: 62
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:21 pm

Re: il vangelo di luca

Messaggioda Falco5x » mar feb 22, 2011 10:21 am

La faccenda non è proprio come la racconta il sedicente kala.

In realtà lui è Willer e io sono Carson Immagine

Lui mi trascina sempre nei guai perché le rogne se le va a cercare, e io anche se lo so mi lascio sempre convincere.
Un bel giorno mi telegrafa che su una antica pelle di bisonte ha trovato scritte strane parole riferite a un luogo mitico dei Navajos detto Cor. La persona più informata sul luogo pare fosse un santo uomo della medicina, tale Lukas "Cavallo pazzo" Visentini che abita in una remota valle tra le montagne dell'est, autore di alcune famose guide, al quale mandai segnali di fumo per conferma, traendone grave preoccupazione a causa degli avvertimenti di pericolo da lui ricevuti, che però cercai di ignorare perché ormai ero in ballo e se mi tiravo indietro Willer poi sarebbe stato capace di prendermi per il culo a vita.

Altra fonte orale sul sacro luogo fu un rinnegato mezzosangue che traffica in whisky e fucili coi Sioux, un bieco figuro di poche scarne ma determinanti parole, tale Albert "Tiger" Agort, che saltuariamente si aggira da queste parti e che possiede anche un sito clandestino.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Avatar utente
Falco5x
 
Messaggi: 8238
Images: 53
Iscritto il: lun mar 19, 2007 23:28 pm
Località: Mestre

Messaggioda kala » mar feb 22, 2011 10:29 am

Peste, Falco, sei più chiacchierone di una vecchia squaw!

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
Avatar utente
kala
 
Messaggi: 2402
Images: 62
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:21 pm

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar feb 22, 2011 11:55 am

siete due luridi mestrini e basta.
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Messaggioda Falco5x » mar feb 22, 2011 12:26 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:siete due luridi mestrini e basta.

Oh ecco il perfido Mefisto


Immagine
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Avatar utente
Falco5x
 
Messaggi: 8238
Images: 53
Iscritto il: lun mar 19, 2007 23:28 pm
Località: Mestre

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar feb 22, 2011 13:19 pm

magari... :oops: :oops: :oops:

che ormai... :cry: Immagine
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Messaggioda Falco5x » mar feb 22, 2011 14:36 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:magari... :oops: :oops: :oops:

che ormai... :cry: Immagine

Ti sei sbagliato e hai postato la foto di Dolmen :lol: :lol: :lol:
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Avatar utente
Falco5x
 
Messaggi: 8238
Images: 53
Iscritto il: lun mar 19, 2007 23:28 pm
Località: Mestre

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar feb 22, 2011 14:46 pm

8O

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

PrecedenteProssimo

Torna a In Italia ed extraeuropeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.