bravi
da granparadiso » ven ott 03, 2008 21:12 pm
michelasso ha scritto:Falco5x ha scritto:A settembre non si può mai sapere quali condizioni ambientali ci possano attendere a quasi 3000 metri.
E stavolta non prevedevamo certo di trovare neve, fresca, polverosa; fino a 30 cm sulla cima Fradusta.
Siamo in 4: io, granpardiso, kala e bed.
Parcheggiamo in Val Canali presso l'ultimo divieto di circolazione (m 1300 circa).
La prima tappa è il biv. Minazio (m. 2292) situato nel vallone delle Lede bello e selvaggio, dove arriviamo verso le 10.30.
Ad apparente dispetto di quanto recitava il mitico meteo di Arabba, che dava bel tempo stabile senza concedere spazio al dubbio (esposizione straordinariamente rischiosa per l'incauto previsore), il sole fatica a farsi strada tra le solite nebbiose coltri che in montagna quest'anno sembrano avere sempre la meglio.
Verso il biv. Minazio, vista sul verdeggiante vallone laterale di Sedole
Al bivacco Minazio
La seconda foto si vede, la prima (e alcune altre nel post) no; problemi di Imageshack o sono state rimosse?
da granparadiso » ven ott 03, 2008 21:19 pm
Falco5x ha scritto:Giampo ha scritto:arteriolupin ha scritto:Il giro è semplicemente stupendo... Relazioni e foto lo rendono - se possibile - ancora più bello...
In attesa di conoscerVi personalmente, ovviamente per una gita ben più corta ed a misura di vecchio arterio, pippa notoria, bevo una birra alla vostra ed alla vostra piccola grande impresa.
Arterio
quoto
e mi sbilancerei nel dirvi che se vi capita di organizzare prossimamente un'altro giro (in concomitanza di un weekend con buone previsioni meteo) vorrei volentieri venirvi a rompere le scatole con la mia presenza
Carissimo Giampo, è un piacere rileggerti.
Ho capito, vuoi battere il record del granpa quanto a viaggio...
Ti prendo in parola, allora. Aspettati di venire convocato alla prossima occasione.
Così con l'autorevolezza che ti deriva dalla tua ormai veneranda età mi potrai validamente supportare nel tenere a bada tutti questi pischelli.
da Drugo Lebowsky » ven ott 03, 2008 21:28 pm
da Falco5x » sab ott 04, 2008 9:52 am
Drugo Lebowsky ha scritto:tre bei gallinari caianissimi.
bello!
bruttarelli però...![]()
da Falco5x » sab ott 04, 2008 9:57 am
granparadiso ha scritto:Falco5x ha scritto:Giampo ha scritto:arteriolupin ha scritto:Il giro è semplicemente stupendo... Relazioni e foto lo rendono - se possibile - ancora più bello...
In attesa di conoscerVi personalmente, ovviamente per una gita ben più corta ed a misura di vecchio arterio, pippa notoria, bevo una birra alla vostra ed alla vostra piccola grande impresa.
Arterio
quoto
e mi sbilancerei nel dirvi che se vi capita di organizzare prossimamente un'altro giro (in concomitanza di un weekend con buone previsioni meteo) vorrei volentieri venirvi a rompere le scatole con la mia presenza
Ti prendo in parola, allora. Aspettati di venire convocato alla prossima occasione.
Così con l'autorevolezza che ti deriva dalla tua ormai veneranda età mi potrai validamente supportare nel tenere a bada tutti questi pischelli.
Bella Giampo!!!!![]()
![]()
Evvai che la truppa aumenta![]()
![]()
Falco...c'è quella parolina che mi è rimasta in mente...
continua a dire.......
cornaget..cornaget..cornaget..
non riesco a togliermela dalla testa, sarà grave?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Falco5x » sab ott 04, 2008 10:03 am
granparadiso ha scritto:michelasso ha scritto:La seconda foto si vede, la prima (e alcune altre nel post) no; problemi di Imageshack o sono state rimosse?
![]()
Bella domanda!
...me lo son chiesto anch'io![]()
Falcoooo.......
da granparadiso » sab ott 04, 2008 15:36 pm
(avrò detto una cazzata?)
da kala » sab ott 04, 2008 20:16 pm
Falco5x ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:tre bei gallinari caianissimi.
bello!
bruttarelli però...![]()
C'era anche quello bello, però era dietro la macchina fotografica...
da Bed » mar ott 07, 2008 14:50 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:tre bei gallinari caianissimi.
bello!
bruttarelli però...![]()
da Giampo » mer ott 08, 2008 19:08 pm
Falco5x ha scritto:granparadiso ha scritto:Falco5x ha scritto:Giampo ha scritto:arteriolupin ha scritto:Il giro è semplicemente stupendo... Relazioni e foto lo rendono - se possibile - ancora più bello...
Arterio
quoto
Bella Giampo!!!!![]()
![]()
Evvai che la truppa aumenta![]()
![]()
Falco...c'è quella parolina che mi è rimasta in mente...
continua a dire.......
cornaget..cornaget..cornaget..
non riesco a togliermela dalla testa, sarà grave?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La cura è una sola ed è la stessa che abbiamo in mente tutt'e due...
Però adesso c'è neve!
'sto c***o di neve anche quest'anno ha anticipato... mortacci sua!
e dopo mi raccontano del riscaldamento globale! ne vorrei un po' anche qui, da settembre a novembre.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.