da Guizza64 » gio set 06, 2012 10:03 am
da profpivo » gio set 06, 2012 11:29 am
da Guizza64 » gio set 06, 2012 11:46 am
da Keith » gio set 06, 2012 13:15 pm
da kala » gio set 06, 2012 21:47 pm
da Guizza64 » ven set 07, 2012 8:47 am
da profpivo » dom set 09, 2012 11:23 am
kala ha scritto:Non vorrei dir monate ma le prime tre foto (su quattro) postate da profpivo sono del tratto di Forc. Compol, per cui non della traversata in oggetto.
da kala » mar set 11, 2012 20:22 pm
profpivo ha scritto:kala ha scritto:Non vorrei dir monate ma le prime tre foto (su quattro) postate da profpivo sono del tratto di Forc. Compol, per cui non della traversata in oggetto.
hai detto una monata
posso assicurare che si tratta del pezzo tra il Greselin e la Forcella dei Frati
da profpivo » mer set 12, 2012 10:33 am
kala ha scritto:profpivo ha scritto:kala ha scritto:Non vorrei dir monate ma le prime tre foto (su quattro) postate da profpivo sono del tratto di Forc. Compol, per cui non della traversata in oggetto.
hai detto una monata
posso assicurare che si tratta del pezzo tra il Greselin e la Forcella dei Frati
ooops scusami
resti questo a testimonianza della mia gaffe (sopra cancello la monata)
sai che non le avevo proprio identificate? sai contestualizzarmele?
da kala » mer set 12, 2012 11:36 am
profpivo ha scritto:Dunque... la prima foto è sulla forcelletta dove termina la risalita del canale attrezzato subito dopo il greselin. La seconda dovrebbe essere proprio l'inizio del tratto attrezzato di cui sopra. La terza se non sbaglio riguarda il tratto di roccette in discesa prima del ghiaione sotto la forcella dei Frati. La quarta è il passaggio più critico lungo il tratto attrezzato, sempre poco dopo la partenza dal Greselin
da scairanner » dom giu 25, 2023 23:36 pm
da #giacco# » lun giu 26, 2023 14:01 pm
scairanner ha scritto:Breve aggiornamento sul traverso che ho effettuato oggi, partendo da ponte Compol, quindi Greselin e traverso a forcella Duranno, compresa salita a Cima dei Frati che consiglio assolutamente di fare (qualche passaggio di I°, il II° come scritto in qualche relazione non c'è assolutamente, l'ultima placca su roccia solidissima che porta in cima davvero bellissima). Il percorso è segnato molto bene, si vedono ancora i segni verdi originali, oltre a numerosi altri più recenti. La temutissima frana che da forcella dei Frati ha portato via il sentiero ed ha lasciato un tratto con ghiaino cementato è facilmente aggirabile salendo verso i frati e traversando sotto le rocce. Per il resto un magnifico percorso che fatto nella direzione Greselin Lodina ha il vantaggio della discesa sui morbidi prati della busa di Vediei ed il comodo sentiero che scende da casera Lodina, da percorrere in totale relax in attesa della birra.
da scairanner » lun giu 26, 2023 22:56 pm
#giacco# ha scritto:scairanner ha scritto:Breve aggiornamento sul traverso che ho effettuato oggi, partendo da ponte Compol, quindi Greselin e traverso a forcella Duranno, compresa salita a Cima dei Frati che consiglio assolutamente di fare (qualche passaggio di I°, il II° come scritto in qualche relazione non c'è assolutamente, l'ultima placca su roccia solidissima che porta in cima davvero bellissima). Il percorso è segnato molto bene, si vedono ancora i segni verdi originali, oltre a numerosi altri più recenti. La temutissima frana che da forcella dei Frati ha portato via il sentiero ed ha lasciato un tratto con ghiaino cementato è facilmente aggirabile salendo verso i frati e traversando sotto le rocce. Per il resto un magnifico percorso che fatto nella direzione Greselin Lodina ha il vantaggio della discesa sui morbidi prati della busa di Vediei ed il comodo sentiero che scende da casera Lodina, da percorrere in totale relax in attesa della birra.
grazie per l’aggiornamento frana, soprattutto l’aggiramento sopra (quanto dislivello sopra? che mica son tutti scairanner…)
per spostarla sul lato alpinistico, è più o meno come se chiedessi a uno cha fa il filipp se nel 27° tiro di corda, la presa a 5 metri dalla sosta la prendi di destra o di sinistra
ma non hai scritto la cosa fondamentale: è
scusa, è cosa? non si legge, dev'essere uno di quei termini che quando uno li scrive, nei miei devais non compaiono, perfino loro si son rotti i maroni
da kala » dom ott 29, 2023 14:29 pm
da scairanner » mar ott 31, 2023 1:17 am
kala ha scritto:Bene, interessante aggiornamento. E' un po' che non torno laggiù...
da Drugo Lebowsky » mar nov 07, 2023 15:16 pm
#giacco# ha scritto:scairanner ha scritto:Breve aggiornamento ....
ma non hai scritto la cosa fondamentale: è mozzafiato?
da giorgiolx » mar nov 07, 2023 20:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.