Monte Disgrazia

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Monte Disgrazia

Messaggioda Claudio Capitanio » dom apr 24, 2016 10:22 am

Un tempo era quasi una classica, dopo la frana che ne ha reso più difficile l'accesso aggiungendo un altro migliaio di metri alla già lunga salita, è caduto un pò nell'oblio. il bypass offerto dalla nuova strada sul versante nord non è infatti sempre percorribile, per di più vige anche un divieto di accesso ai non autorizzati. Rimane comunque un'itinerario fantastico anche se più difficile da percorrere in giornata. Poi non è mai detto, se la strada la si trova aperta e ci si affida un pochino alla fortuna si può ancora godere di una salita fantastica!
https://vimeo.com/163950751
Claudio Capitanio
 
Messaggi: 109
Iscritto il: sab apr 04, 2015 14:25 pm

Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron