lunghezza sci magico

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

lunghezza sci magico

Messaggioda nicola60 » mar dic 10, 2013 10:45 am

Domanda:
secondo voi uno sci senza rocker come lo skitrab magico, ma che presenta caratteristiche di reattività della punta, deve essere un po' più lungo?
Attualmente esco con vecchi skitrab da 164cm e devo dire che mi hanno levato dai guai sul ripido. Affidabilissimi.
I magico come saranno?
nicola60
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun dic 09, 2013 14:57 pm

Messaggioda Freeraf » mer dic 11, 2013 9:07 am

Ciao,
io avevo i Movement Shaman 167cm e mi sono sempre trovato bene su qualsiasi fondo.
Quest'anno ho comprato i Magico e su consiglio del negoziante (mio amico) ho preso i 174cm. Devo dire che le prime impressioni sono molto positive. Nelle inversioni e nella salita non ci si accorge nemmeno del fatto che sono un po più lunghi.
In discesa è davvero un ottimo sci, su neve fresca la punta galleggia veramente bene. Certamente non è uno sci da curvette strette (le puoi fare ma non è nato per quello), è un attrezzo stabile e divertente nella sciata in conduzione. Onestamente vista anche la larghezza forse avrei potuto prendere anche un 178.
Ciao
...Maaa..se polo meter sot sgnapa???
Avatar utente
Freeraf
 
Messaggi: 892
Images: 12
Iscritto il: gio lug 05, 2007 8:14 am
Località: 45°57'09,99"N 12°05'46,49"E


Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.