A volte mi domando ...

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

A volte mi domando ...

Messaggioda CAVA » ven nov 08, 2013 9:36 am

.. chi traduce i cataloghi e soprattutto chi li controlla?

Dell'importanza del marketing nel mondo sportivo penso che oramai ce ne siamo tutti resi conto (basta entrare in un qualsiasi negozio specailizzato per rendersene conto).

Nel caso in questione dal catalogo elan si legge: l'Alaska Pro è uno sci ultra-leggero per le destinazioni da pesi massimi. Nel mondo dello scialpinismo dove ogni grammo conta, l' Alaska è sicuramente il vincitore nella categoria piuma. Dotato della tecnologia Bridge e della costruzione Monoblock, con l'anima in legno laminato, rinforzato con fibre di carbonio leggere e resistenti, questo sci saprà soddisfare e superare le vostre aspettative, sia quando andrete in su e che quando ritornerete giù dalla collina.

Domando se uno pensa a spendere 300? per uno sci per ritornare giù dalla collina... (forse 'hill' stava meglio).
Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo che va da un polo all'altro,
ringrazio tutti gli dei per la mia anima
indomabile.
Avatar utente
CAVA
 
Messaggi: 127
Iscritto il: mer apr 07, 2010 9:57 am
Località: anywhere in Europe

Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron