VENDUTI K2 Mt Baker Superlight con attacco Dynafit

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

VENDUTI K2 Mt Baker Superlight con attacco Dynafit

Messaggioda biia » dom set 30, 2012 15:19 pm

Vendo set di sci attacchi e pelli per scialpinismo a ? 400,00
Sci K2 Mont Baker Superlight, alto 174 cm, con sciancratura 121-88-108, peso 1475 gr, sci leggero, adatto anche per lunghe risalite ma dalle dimensioni ideali per discese divertenti.
Sci con suola e lamine rifatte in Marzo 2012, dopo averle rifatte li ho usati 3 giorni in pista.
Attacco Dynafit TLT Vertical FT peso 500gr incluso ski stopper, capacità di sgancio Z5-10.
Grazie alla piastra che permette di regolare la talloniera non serve riforare gli attacchi per adattarli a scarponi di misure diverse, la piastra ha infatti un binario regolabile che permette alla talloniera di scorrere avanti e indietro per 40 mm così da poter alloggiare scarponi con suola da 305 mm (misura circa 26) fino a scarponi con suola da 345 (misura circa 30).
Le pelli di foca sono state sciancrate proprio per lo sci, attacco punta e coda sono della Black Diamond, ho rifatto la colla in previsione di venderle perché voglio dare il materiale nelle migliori condizioni.
Sono disponibile a dare qualsiasi altra informazione e a inviare altre foto.
Max 3346628227
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
L'ignoranza non si misura dal lavoro che uno fa. . . .
Ma da come lo fa!
biia
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer gen 25, 2006 12:54 pm
Località: Furlé

Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.