grassie

P.S. l'ideale sarebbe con le pelli, male che vada anche in pista..
da Freeraf » lun set 03, 2012 15:34 pm
da maodap » mar set 04, 2012 10:15 am
da Chief Tambaler » mar set 04, 2012 12:06 pm
da Freeraf » mar set 04, 2012 12:08 pm
da elenapollo » mar set 04, 2012 13:23 pm
Freeraf ha scritto:C'è qualche super appassionato che sa indicarmi qualche posto in Italia o Austria dove andare a sciare (salvo condizioni torride anomale) verso i primi di novembre???? Cercando in internet ho letto del ghiacciaio dell'Hintertux a Tux Austria...qualcuno c'è stato???
grassie![]()
P.S. l'ideale sarebbe con le pelli, male che vada anche in pista..
da Freeraf » mar set 04, 2012 15:25 pm
elenapollo ha scritto:Freeraf ha scritto:C'è qualche super appassionato che sa indicarmi qualche posto in Italia o Austria dove andare a sciare (salvo condizioni torride anomale) verso i primi di novembre???? Cercando in internet ho letto del ghiacciaio dell'Hintertux a Tux Austria...qualcuno c'è stato???
grassie![]()
P.S. l'ideale sarebbe con le pelli, male che vada anche in pista..
sei distante...altrimenti, Cervinia apre la stagione invernale in alto e man mano che nevica anche la parte sotto di Plain Maison, dal 13 ottobre...infatti amici che fanno lo stagionale, mi dicono che quest'anno parte da quella data lì!![]()
cmq, in questi gg è ancora aperto...chiude questo weekend...e si va a fare un breithorn di fine stagione!![]()
ciao
da Freeraf » mar set 04, 2012 15:26 pm
Chief Tambaler ha scritto:Mah...vedi quando apre il Tonale qui in Trentino oppure Stubai in Austria o Val Senales in Alto Adige.
Oppure lo Stelvio...
da Freeraf » mar set 04, 2012 16:18 pm
il.bruno ha scritto:http://www.gulliver.it/itinerario/51425/
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.